- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Messaggi
- 22,142
- Reazioni
- 4,082
Offline
Solo perché a te non piace non vuol dire che sia sbagliato.No che non è giusto, non è cambiato nel senso che non è diventato SSJ o cambiato in chissà quale modo trasformandosi, è sempre Gohan normale ma molto più forte ma in realtà è cambiato.
Il viso, il taglio degli occhi e il ciuffo sono diversi rispetto alla forma normale, a parte il colore dei capelli uguali quello è un SSJ in tutto e per tutto ed è giusto tenere questa differenza tra base e SNS, è sempre stato così e dev'esserlo anche adesso che non ha più il ciuffo.
Mostrarmi una scan di DBZ o dirmi che ci sta mi faccia schifo non serve a niente perché rimane il fatto che sia un errore, Gohan è sempre stato così sin da prima di DBS, Toei ha solo portato avanti la cosa in maniera corretta come doveva essere mentre Toyo ha commesso un errore non disegnandoglielo quando nell'unica vignetta che mostrava Gohan nel manga in BOG era SNS e ce l'aveva, ora invece gli è sparito così a caso perché non aveva voglia di disegnaglielo così come non aveva voglia di disegnarlo combattere contro Kafla o Vegeta vs Toppo
Considerando che non succede solo nel manga e SOLO adesso direi invece che la conclusione dovrebbe essere l'esatto opposto e che quindi dovrebbe sbucare e cambiare di aspetto com'è sempre stato.
Non puoi criticare Toyotaro perché non si è attenuto all'ennesimo retcon di DB Super ma è rimasto fedele al concept originals.
Se fosse una trasformazione che fa spuntare un ciuffo magico, allora mystic Gohan in DBZ ne avrebbe dovuti avere due. Ma non è così, è il ssj3 quello che fa spuntare capelli in più, la forma mystic non ha mai mostrato la proprietà di cambiare taglio di capelli in DBZ.
Per quanto riguarda il taglio degli occhi, son le stesse differenze che può avere Goku quando ha la faccia da scemo o combatte seriamente.