Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno confermato Radish e Nappa nel film su Broly. E fortunatamente Toriyama non ha sminchiato il design del giovane Nappa e i suoi splenditi capelli sono rimasti dove dovenano stare.

mario00 ha detto:
mi dite qual e sto desiderio????
Resuscitare il Maestro ed essere riconosciuto come degno successore.
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Hanno confermato Radish e Nappa nel film su Broly. E fortunatamente Toriyama non ha sminchiato il design del giovane Nappa e i suoi splenditi capelli sono rimasti dove dovenano stare.
unknown.png

Anche Nappa? A questo punto pensavo retconnasse pure lui visto che c'era, beh meglio dai...gli ha pure tenuto i capelli, strano xD

Gohan completamente assente dal movie, non si è visto da nessuna parte, probabilmente non sapevano bene come gestirlo visto che è diventato decentemente forte e quindi hanno scelto di tagliarlo del tutto fuori.

Resuscitare il Maestro ed essere riconosciuto come degno successore.
Può diventare forte quanto vuole ma Kakashi non sarà mai fiero di lui!

Bel riferimento del teamwork
Spero riescano a prendergli il campanello!!

Dp-Mtar-UUAAgbx0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè adesso hanno fatto pure un retcon delle trasformazioni e

il god rosso è meglio del god blu?

:sard:

Cioè adesso fatto pure un retcon delle trasformazioni e il god rosso è meglio del god blu?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma no, non penso, ti riferisci al testo o all'immagine di Shu?
Edit: mi ero perso "red aura". Voglio sperare si riferisca ad una trasformazione del tutto nuova.

Sarebbe abbastanza impossibile come cosa fare visto che ormai tra anime a manga hanno fatto capire che è il SSJB ad essere il più forte...anche se comunque non sarebbe stato tanto insesato fare l'opposto ma ormai è troppo tardi, mica può farlo adesso...o se ne fregherà come il resto?  :azz:

Sarebbe abbastanza impossibile come cosa fare visto che ormai tra anime a manga hanno fatto capire che è il SSJB ad essere il più forte...anche se comunque non sarebbe stato tanto insesato fare l'opposto ma ormai è troppo tardi, mica può farlo adesso...o se ne fregherà come il resto?  :azz:
Ormai è troppo tardi dici? :asd:

Ti ricordo che Toryiama dopo 20 anni ha cambiato per capriccio tutto quello che ritenevamo canon sul passato dei saiyan in un manga che non aveva nulla a che fare con Dragon Ball 

Io lo voglio dare proprio per certo che non lo farà.
Cioè, è come se il SS2 fosse più forte del SS1.

Anche se ora che ci penso, Trunks con il suo SS2.5 è più forte del 3 di Goku.

Se magari Vegeta usa una sorta SSG2.5 ci starei anche.

Ormai è troppo tardi dici? :asd:

Ti ricordo che Toryiama dopo 20 anni ha cambiato per capriccio tutto quello che ritenevamo canon sul passato dei saiyan in un manga che non aveva nulla a che fare con Dragon Ball 
Fosse solo roba di Toei e Toyo ancora ancora potrebbe pure e se ne fregherebbe del tutto ma il SSJG e il SSJB si sono visti in BOG e ROF che per la maggior parte li aveva scritti lui, non può mica ritrattare tutto e ora fare il God più forte del Blue :asd:

Io lo voglio dare proprio per certo che non lo farà.
Cioè, è come se il SS2 fosse più forte del SS1.

Anche se ora che ci penso, Trunks con il suo SS2.5 è più forte del 3 di Goku.

Se magari Vegeta usa una sorta SSG2.5 ci starei anche.
Il SSJB non è un SSJG2, le forme non sono legate, quindi non è proprio come i vecchi SSJ e poi c'è da dire che ha più senso rendere il SSJG più forte del Blue più che altro perché era una forma che ti portava allo stato di Dio con la forza cambiando anche il tuo aspetto mentre il SSJB è solo un SSJ applicato sul Ki Divino...solo che non puoi farlo 3 anni dopo DBS, lo cancelli per intero :rickds:

Ma appunto per questo, parti dal SSG e ci aggiungi il SS.

Com'è possibile diventi più forte il SSG?
A meno che si faccia un ragionamento simile a SSB 100% è più forte del SSB Kaioken.

Ma comunque sarebbe troppo strano ormai.

Anche gli orecchini potara li aveva inventati Tory, e poi sappiamo com'è andata a finire.

Per me possono anche dire che quella è la vera forma del super saiyan god e che Goku poteva usare una sua variante depotenziata al Torneo del Potere. Tanto ormai niente ha più senso.

Anche gli orecchini potara li aveva inventati Tory, e poi sappiamo com'è andata a finire.

Per me possono anche dire che quella è la vera forma del super saiyan god e che Goku poteva usare una sua variante depotenziata al Torneo del Potere. Tanto ormai niente ha più senso.
Beh ma in effetti avrebbe avuto più senso fare così con il SSJG più forte delle altre forme, il problema è che è stato impostato come forma inferiore con il SSJB che è il picco ed è parecchio più potente del SSJG di BOG, nel manga abbiamo avuto pure una dimostrazione diretta con Vegeta SSJBC vs Beerus, ora non può mica cambiare tutto e fare l'opposto con il SSJG più forte...non fa più :asd:

Cioé può sbattersene e farlo pure però sarebbe come cambiare e fare Gohan SSJ2 più forte del SNS, non avrebbe senso.

Ma appunto per questo, parti dal SSG e ci aggiungi il SS.

Com'è possibile diventi più forte il SSG?
A meno che si faccia un ragionamento simile a SSB 100% è più forte del SSB Kaioken.

Ma comunque sarebbe troppo strano ormai.
Ma non è che parti proprio dal SSJG e ci aggiungi il SSJ, sono cose separate,il SSJ lo aggiungi al Ki Divino. Cioé hai ragione eh però non è la forma precedente, ecco. Almeno non nell'anime, nel manga si e infatti la cosa è ancora più stupida...alla faccia dei 3 gatti che dicevano che il movie seguiva il canon del manga, certo :rickds:

Il SSJG più forte di qualunque altra forma avrebbe avuto senso se non l'avessero mai più utilizzato per tutta la serie. Nel senso che avrebbero potuto riprendere in mano la cosa del 70% di Beerus facendolo quindi più forte e dicendo che il SSJB era forme precedenti e "mortali" del Ki Divino con il SSJG che è invece il picco massimo possibile...Solo che con la serie hanno cambiato tutto, cancellato il 70%, inserito il SSJG come forma normale e non da rituale nel manga dicendo chiaramente che era la forma precedente al SSJB e quindi ora non può mica tornare indietro.

Sino ad ora questo movie stava per aria in un canon "da movie" che seguiva le vicende di BOG, ROF e quelle di Jaco con addirittura Minus modificato e DB/DBZ mandati a quel paese assieme a DBS Anime/Manga, con questa cosa viene fuori che non usa come base nemmeno BOG e ROF che sono stati scritti da Toriyama...in pratica è basato sul nulla, un reboot TOTALE di tutta la serie assolutamente non necessario e che invece di sistemare le cose crea solo ulteriori casini ignorando ogni cosa possibile...un disastro totale.

La fonte che ha rilasciato quella descrizione di Vegeta God ha postato anche quella del Blue.

Oltre a ribadire che sia più forte (ovviamente) è interessante notare come, a quanto pare, il Blue in questo film avrà lo stesso malus che ha nel manga  :asd:

midicg.jpg

La fonte che ha rilasciato quella descrizione di Vegeta God ha postato anche quella del Blue.

Oltre a ribadire che sia più forte (ovviamente) è interessante notare come, a quanto pare, il Blue in questo film avrà lo stesso malus che ha nel manga  :asd:
Che aveva nel manga. Semplicemente se ne fregherà di ogni cosa ignorando quanto visto in entrambi i media...la cosa divertente è che è comunque una scemenza perché in ROF non c'era niente del genere ma anzi sfottevano Freezer :asd:

Menomale per SSJB > SSJG, non poteva fare pure questo lol

Quindi SBG < SSJG < SSJB

Non ci sto capendo una sega.

Spero un retcon su Radish; il personaggio in sé non mi dice nulla (stempiato come Vegeta, capelli lunghi come un SS3) ma è comunque il fratello di Goku.

Non ci sto capendo una sega.
Come no?

E' molto semplice, hai presente Dragon Ball? Ecco, fai finta che non esista...a posto. Ora puoi guardare il movie sicuro che tutto torni senza problemi :sard:

A parte la realtà delle cose gli scherzi, se non ho capito male in questo movie abbiamo il SBG, il SSJG e il SSJB senza i power up successivi visti nel manga o nell'anime e nuovamente con quella scemenza di problema alla stamina ormai risolta anche nel manga appunto perché era una scemenza.

Quindi abbiamo Goku e Vegeta che da SSJB combatteranno contro un mostro di potenza senza manco reggere bene la forma...

Sempre che invece non ci sia SSJG -> SSJB -> SSJ Red e che quindi questa forma rossa sia un power up al SSJB. Nel caso di Vegeta non si riconoscerebbe perché ha i capelli sempre uguali ma con Goku si capirebbe subito...solo che è impossibile spoilerino così la forma perciò credo sia la prima cosa :asd:

toyotarou201810_01.jpg

Ha la tuta del movie e non di DBZ...peccato, speravo che almeno Toyo restasse fedele.

Sotto l'immagine c'è scritto:

Anche Bardack, il padre di Son Goku, comparirà nel film in uscita [in Giappone] questo Dicembre!! Non vedo l’ora!
C'è ancora speranza, forse viene dal movie e nel suo adattamento sarà vestito giusto :asd:

Ah già, mi ero quasi dimenticato, brevissimi appunti sullo scorso capitolo:

Toyo a suo modo credo abbia nuovamente ripreso l'anime. Quando Goku carica la Kamehameha, sembra uguale a quando la stava caricando nell'anime vs Kefla.

Bellissima la citazione del Monte Paozu.

Dov'è Frieza? :rickds:

Come no?

E' molto semplice, hai presente Dragon Ball? Ecco, fai finta che non esista...a posto. Ora puoi guardare il movie sicuro che tutto torni senza problemi :sard:

A parte la realtà delle cose gli scherzi, se non ho capito male in questo movie abbiamo il SBG, il SSJG e il SSJB senza i power up successivi visti nel manga o nell'anime e nuovamente con quella scemenza di problema alla stamina ormai risolta anche nel manga appunto perché era una scemenza.

Quindi abbiamo Goku e Vegeta che da SSJB combatteranno contro un mostro di potenza senza manco reggere bene la forma...

Sempre che invece non ci sia SSJG -> SSJB -> SSJ Red e che quindi questa forma rossa sia un power up al SSJB. Nel caso di Vegeta non si riconoscerebbe perché ha i capelli sempre uguali ma con Goku si capirebbe subito...solo che è impossibile spoilerino così la forma perciò credo sia la prima cosa :asd:

Sìsì intendevo che sto cercando di tracciare una logica ma fatico davvero molto :sard:

Per me i malus, soprattutto all'inizio di una nuova trasformazione, ci stanno tutti, di fatti è durato fino a metà saga di Black.

A questo punto penso sia così, anche se ci sarebbe troppa (nuova) carne al fuoco in questo nuovo film, che casotto.

toyotarou201810_01.jpg

Ha la tuta del movie e non di DBZ...peccato, speravo che almeno Toyo restasse fedele.

Sotto l'immagine c'è scritto:

C'è ancora speranza, forse viene dal movie e nel suo adattamento sarà vestito giusto :asd:

L'ha disegnato molto figo per il suo stile che è meno "tosto" di Akira. Sicuramente meglio del film.

Non penso abbia scelta in tal senso, Akira avrà deciso le cose del nuovo film, dubito Toyo possa riportare Bardak come nello Z.

Non v'aspettate Bardack cambiato nella versione di Toyotaro :asd:

Quell'uomo è un fanboy di Toriyama e riprende pari pari ogni suo design, basta vedere il recente Goku UI :asd:

Comunque in quell'illustrazione ha dimenticato pure di disegnargli la coda, e poi dite che non è il vero erede di Toriyama :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro