Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ma quindi è solo una sovracopertina e poi sotto c'è quella normale? Ottimo! C'è persino l'alternativa dietro! :gab:

Non capisco perché non l'hanno fatto anche con le altre cover normali :facepalm:

@rko88 Hanno tenuto il disegnino della costola come nella versione jap o l'hanno tolto? :morristend:

non proprio quella normale, ma una sua versione stilizzata, ma apprezzo l'idea :sisi:  

non ricordo quale c'era nella jap, ma penso abbiano tenuto la linea nostrana, c'è zamasu fuso, anche se, a differenza degli altri volumi, è solo "sagomato" (sperando di farmi capire :asd:   )

44815434_182230266035173_8680728705988820992_n.jpg

44810178_1918553878261745_5773864384442925056_n.jpg
se non rispondo subito, probabilmente è perchè c'è la possibilità che non abbia modo di farlo immediatamente.

ma se anche così non fosse, non avrei nessun obbligo ad accontentarti, se lo faccio è perchè ho piacere a  dialogare con tutti qui sul forum,

perciò ti invito a rivedere come porti, perchè da cortesia dalla quale eravamo partiti, ribadirlo sotto un post slegato dall'argomento, fa quasi passare il discorso da favore a pretesa, cosa che va un po' meno bene.

e, a scanso di dubbio, è una considerazione da utente, non moderatore  ;)

ritornando in topic, visto che l'argomento caldo di questi giorni riguarda le sigle, sono curioso di sentire questa.

hero dei flow è inarrivabile, quella in fukkatsu no f mi è piaciuta, ma non completamente :asd:  
Mi dispiace che tu l abbia intesa come pretesa...era un favore che tu hai accolto...non c e bisogno di puntualizzare....

non proprio quella normale, ma una sua versione stilizzata, ma apprezzo l'idea :sisi:  

non ricordo quale c'era nella jap, ma penso abbiano tenuto la linea nostrana, c'è zamasu fuso, anche se, a differenza degli altri volumi, è solo "sagomato" (sperando di farmi capire :asd:   )
E' un po' sbiadita o con colori diversi però dai, va benissimo anche così, è la cover classica sotto la variant ed è pure doppia, perfetto! xD

Intendevo se hanno tenuto questo:

L6ZNFal.jpg
:morristend:

Anche se credo proprio di no :asd:

Io bazzico solo tra i Manga più famosi ma Akira e Toyo mi sembrano i migliori a disegnare, a prescindere dal contenuto, sono davvero molto bravi. Poi di base lo stile di Akira mi piace moltissimo vedendo anche DQ, Chrono Trigger, Blu Dragon.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Io bazzico solo tra i Manga più famosi ma Akira e Toyo mi sembrano i migliori a disegnare, a prescindere dal contenuto, sono davvero molto bravi. Poi di base lo stile di Akira mi piace moltissimo vedendo anche DQ, Chrono Trigger, Blu Dragon.

possono essere i propri preferiti, ma i migliori assolutamente no. resta un discorso soggettivo, ma tra i mainstream attuali basta citare horikoshi (mha), boichi, e murata (opm) per vedere disegni davvero belli e diversi tra loro, limitandosi a tre nomi :sisi:  

possono essere i propri preferiti, ma i migliori assolutamente no. resta un discorso soggettivo, ma tra i mainstream attuali basta citare horikoshi (mha), boichi, e murata (opm) per vedere disegni davvero belli e diversi tra loro, limitandosi a tre nomi :sisi:  
ascolta, se non ti è troppo di disturbo, potresti gentilmente dirmi che se sovracoperta di DB super 5 della limited è double face? se si come è composta? Grazie :)

mi piange il cuore e leggere ste cose. sopratutto detto su toryiama che non sa cos'é l'anatomia. :sad2:

Nuova  descrizione di Broly Full Power; anche qui viene ripreso il termine "demone" associato al fatto che si tratti di un Super Saiyan unico

Chissà se riprenderanno la roba detta su Kale da Toyotaro :asd:

5a3k2q.jpg

possono essere i propri preferiti, ma i migliori assolutamente no. resta un discorso soggettivo, ma tra i mainstream attuali basta citare horikoshi (mha), boichi, e murata (opm) per vedere disegni davvero belli e diversi tra loro, limitandosi a tre nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
2 su 3 li conosco solo per fama.

Ahimé seguo solo i "principali" e di solito guardo solo gli anime.

In effetti avevo pochi parametri di confronto.

Anche Miura forse, soprattutto rispetto agli sgorbi iniziali.

mi piange il cuore e leggere ste cose. sopratutto detto su toryiama che non sa cos'é l'anatomia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Era una domanda più informativa che provocatoria ahah..però a me piacciono davvero molto, forse più Toyo.

Sembrano entrambi usciti da Paint, sopratutto Goku...e invece sono ufficiali del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A primo sguardo sì, ma non sono neanche bruttissimi dai. È un po' lo stile troppo giocoso e poco serio alla DBZ.

Goku più che altro, brr. Broly ok.

Anto91 ha detto:
Nuova  descrizione di Broly Full Power; anche qui viene ripreso il termine "demone" associato al fatto che si tratti di un Super Saiyan unico
Chissà se riprenderanno la roba detta su Kale da Toyotaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5a3k2q.jpg
Io ho capito che c'è Broly base, rage (=SSB) e il SS leggendario.
Diciamo che è un soft reboot del PG, un buon 80% è uguale

A primo sguardo sì, ma non sono neanche bruttissimi dai. È un po' lo stile troppo giocoso e poco serio alla DBZ.

Goku più che altro, brr. Broly ok.
Non c'è paragone con DBZ, quel Goku sembra amatoriale dai...Tutto davvero piatto. Poi in movimento saranno pure belli da vedere ma visti così fanno schifo rispetto ai disegni dei movie e anche di DBS.

Io ho capito che c'è Broly base, rage (=SSB) e il SS leggendario.
Diciamo che è un soft reboot del PG, un buon 80% è uguale

Infatti è identico con la differenza che questa volta stanno distruggendo tutto DB mentre l'altra volta solo la leggenda del SSJ.

Ci dovrebbe essere Base, SSJ controllato, SSJ e LSSJ :sisi:

Sìsì, assolutamente.
Il mio stile preferito è The Legend of DBZ, il corto extra di RoF dove c'è Goku vs Frieza. Mostruosamente figo.
Anche DBS mi piace anche se i PG sono troppo giovani.
Non so se ti ricordi ma avevo espresso fin da subito dubbi sui disegni di questo film.

Shukakussj ha detto:
Infatti è identico con la differenza che questa volta stanno distruggendo tutto DB mentre l'altra volta solo la leggenda del SSJ.
Ci dovrebbe essere Base, SSJ controllato, SSJ e LSSJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah già

Nel giorno della release del film, la carta di Goku del set "Broly" riceverà un cambiamento alla sua abilità CAA.

Le abilità CAA sono quelle che permettono di evocare personaggi di supporto o fusioni... :asd:

E c'è persino Vegeta sullo sfondo, un classico delle CAA fusion avere due personaggi sulla stessa carta.

Avete già capito dove si andrà a parare vero? Ormai è il segreto di pulcinella :sad2:

mc6kck.jpg

Non saprei proprio che tipo di fusion possa esserci... Forse nel movie resusciteranno Re Vegeta e Bardock, i quali si fonderanno con i rispettivi figli e resteranno identici perché non ci sono effettive differenze tra di loro!!!

:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro