Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le parti in CGI sono orrende, davvero un peccato....

Il resto mamma mia, spettacolo puro! L'urlo finale di Broly è allucinante 

Ma Goku che dice " sono sicuro tu non sia malvagio " a Broly? Retcon in arrivo con quella macchina da guerra che si unisce ai nostri? :bruniii:

Broly vs Jiren e posso morire felice 

Mah,sinceramente a me le parti in CGI viste in movimento non hanno dato fastidio, anzi la scena finale con l'attacco combinato è girata in modo figo

Non pensavo l'avrei mai detto ma le parti in CGI non sono per nulla fastidiose.

Animazioni e disegni da paurissima, spettacolari.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Shukakussj ha detto:
PS: Perché il Galick Gun è giallo?
Sembrano fare una K. Finale insieme.
Ma la posa è del Galick Gun..

CGI così così, per il resto bomba pazzesca; coreografie, animazioni e disegni al top. Spettacolo.

Ma Goku che dice " sono sicuro tu non sia malvagio " a Broly? Retcon in arrivo con quella macchina da guerra che si unisce ai nostri? :bruniii:

Broly vs Jiren e posso morire felice 
Broly è buono, erano 3 amichetti e sono separati dalla nascita ma si vogliono bene e combattono solo per il gusto di farlo :sisi:

Dopo il film Broly rimarrà vivo e resterà nei paraggi solo per mangiare ogni tanto tipo Beerus sino a diventare una macchietta disegnata in maniera orribile e con la coda buggata dritta  :ahsisi:

è scomparso il doppiatore jap di gowasu. pur non essendo un personaggio decisivo nell'economia della serie, lo ricorderemo sempre per questo

Quel suo Zamasss era fastidioso e bello allo stesso tempo

Come doppiatore mi piaceva comunque, R.I.P.

Ottimo Trailer però effettivamente le scene in CGI mi hanno fatto storcere il naso. Comunque hype.

Mi dispiace per il doppiatore.

Broly è buono, erano 3 amichetti e sono separati dalla nascita ma si vogliono bene e combattono solo per il gusto di farlo :sisi:

Dopo il film Broly rimarrà vivo e resterà nei paraggi solo per mangiare ogni tanto tipo Beerus sino a diventare una macchietta disegnata in maniera orribile e con la coda buggata dritta  :ahsisi:
Ti dirò, rimanesse in giro potrei anche digerirlo ( ODIO come la ***** quando uccidono ogni dannato villain a fine film puntuali come orologi svizzeri, manco fossero usa e getta) ma è vero pure che i guerrieri Z diventerebbero veramente troppo OP 

Mi sarebbe piaciuto vederlo al torneo del potere, ma visto il motivo sopra era impossibile :asd:

Perciò farei i salti di gioia se sopravvivesse, ed hanno già fatto intuire che probabilmente sarà così, e decidesse di girare l'universo/gli universi e sfidare gli esseri più potenti tra cui appunto Jiren, o ancora meglio Beerus e Whis lo selezionassero come nuovo apprendista GoD

In tre trailer broly non ha spiccicato una parola,ha solo urlato come fosse al mercato

Farà cosi per tutto il film o un minimo di caratterizzazione hanno intenzione di dargliela ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ti dirò, rimanesse in giro potrei anche digerirlo ( ODIO come la ***** quando uccidono ogni dannato villain a fine film puntuali come orologi svizzeri, manco fossero usa e getta) ma è vero pure che i guerrieri Z diventerebbero veramente troppo OP 

Mi sarebbe piaciuto vederlo al torneo del potere, ma visto il motivo sopra era impossibile :asd:

Perciò farei i salti di gioia se sopravvivesse, ed hanno già fatto intuire che probabilmente sarà così, e decidesse di girare l'universo/gli universi e sfidare gli esseri più potenti tra cui appunto Jiren, o ancora meglio Beerus e Whis lo selezionassero come nuovo apprendista GoD
Si vabbé, allora lasciamo vivi tutti i cattivi e facciamoli diventare buoni per essere utili quanto Piccolo o sgravandoli a caso come Freezer e N°17...che bello. Già non riescono a gestire decentemente più di due personaggi, aggiungiamone anche altri così ciao :asd:

Ma tanto lo lasceranno vivo al 100% per poterlo utilizzare quando ne hanno voglia esattamente come Freezer. Non hanno NULLA in mente per lui ma meglio lasciarlo nei paraggi, non si sa mai.

In tre trailer broly non ha spiccicato una parola,ha solo urlato come fosse al mercato

Farà cosi per tutto il film o un minimo di caratterizzazione hanno intenzione di dargliela ?
Ok reboot ma è Broly...davvero pensavi lo facessero parlare come una persona normale? lol

Ultima modifica da un moderatore:
Shukakussj ha detto:
Ok reboot ma è Broly...davvero pensavi lo facessero parlare come una persona normale? lol
Eh un minimo. Non dico debba mettersi a comporre poesie,ma qualcosa che non sia urlare o sparare frasi destinate a diventare meme come nel primo film

Concordo Shu: "o muori da cattivo o vivi abbastanza a lungo da diventare buono e inutile" semicit.

Kinnikuman ha detto:
Eh un minimo. Non dico debba mettersi a comporre poesie,ma qualcosa che non sia urlare o sparare frasi destinate a diventare meme come nel primo film

La speranza è questa ma se sopravvive parlerà per forza.

Goku: Ciao, sono Son Goku! Vuoi giocare con me?

Broly: Siarghhhh!! Son Goku! Son Goku!! SON GOKU!!!

Vegeta: Posso giocare anch'io, Kakarotto?

Broly: Kakarotto...? Kakarotto! Kakarotto!! KAKAROTTO!! KAKAROTTOOOOOOOOOOOOOO!!!
saXZcYX.gif

Il fatto che sia fondamentalmente solo un cane rabbioso che quando si incazza non capisce più nulla è la componente principale del personaggio...Chissà se stavolta sarà diverso.

Mamma mia che stile i disegni, alla fine del trailer è troppo cazzuto Broly!

Abbastanza stranito dal fatto che Broly non venga manco scalfito da un super saiyan god comunque, e se intervenisse Whis?  :azz:

Il fatto che sia fondamentalmente solo un cane rabbioso che quando si incazza non capisce più nulla è la componente principale del personaggio...Chissà se stavolta sarà diverso.

Mamma mia che stile i disegni, alla fine del trailer è troppo cazzuto Broly!

Abbastanza stranito dal fatto che Broly non venga manco scalfito da un super saiyan god comunque, e se intervenisse Whis?  :azz:
Sarà pari o quasi ad un SSJB, solo con quello lo costringeranno a trasformarsi in SSJ e ovviamente poi dovranno iniziare a collaborare per stargli dietro...sino a quando non lo faranno arrabbiare sul serio facendolo trasformare in LSSJ e facendosi umiliare in ogni modo possibile :rickds:

Beh dal trailer non mi pare sia nulla di diverso dalle solite mazzate, urla e livelli insensati :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro