Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh alleluja, arrivato il 5 di DBS con il poster e segnalibro dentro, li ha messi lo stesso anche se non c'era scritto :gab:

Che bella la cover <3

Tolto quel "Capsle" nella maglia di Trunks al posto di "Capsule" che potevano pure degnarsi di sistemare :facepalm:

Non mi aspettavo anche il poster doppio! Bello xD

DB Super: il Volume 6 del manga dal 23 Gennaio 2019 in Italia

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente si spicciano :asd:
Più spicciati di così non potevano, alla fine è colpa delle uscite jap tutte sballate, loro hanno solo seguito lo stesso andazzo :asd:

Bisogna vedere se il 7° lo faranno uscire dopo 3 mesi come in jap oppure se essendo questa volta indietro di due recupereranno facendo uscire 7 e 8 a distanza di 2 mesi così da tornare indietro solo di uno :morristend:

Shukakussj ha detto:

Praticamente cacca che cola rispetto a Ultimate Battle e pure in generale fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io la ritengo piuttosto mediocre. Soprattutto,a me personalmente,non trasmette per niente quel senso di adrenalina che invece trasmette ultimate battle,la seconda op di super o,per citare anche i due film, f di fukkatsu no f e hero di battle of gods

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

2 ore fa, Shukakussj ha scritto:

Bho non mi dispiace. Carina.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Quando parlate di fukkatsu no f parlate di quella finale o quella di maximune the hormone,cioè 'f' ?

Dragon Ball Super: Broly Anime Film Gets Novel

Shueisha's website for its Jump j Books imprint is listing that it will release a Dragon Ball Super: Broly novel on December 14. Masatoshi Kusakabe (Naruto: Mission: Protect the Waterfall Village!; Naruto: Innocent Heart, Demonic Blood novels) is penning the novel. The novel's story will adapt the story of the film.

Grossissimi spoiler sul film, finale compreso. Aprite a vostro rischio e pericolo.

Gogeta vs Broly is the final battle

Broly uses his full power to fight Gogeta
Veku appears
Piccolo teaches Vegeta the fusion dance, that's his only role in the movie
Gohan doesn't appear at all
Beerus doesn't do much in the film
Whis fights Broly, Broly can't even touch him
Bardock has a lot of screen time in the prologue
Vegeta's age isn't retconned. He's still older than Goku and Broly
Freeza's wish is a "gag". They make you think he wants to be immortal but it's something else.
Gogeta beats Broly. Before he's about to finish Broly off, Cheyle uses the Dragon Balls and makes a wish to the dragon to save Broly. The dragon then warps both Cheyle and Broly out of the battle field.
Come volevasi dimostrare

Gogeta presente e serie tutt'altro che conclusa; Broly sicuramente tornerà nelle prossime saghe :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che non li ho aperti e non li aprirò, ma già il finale si sa?!

Devo ricordarmi di non entrare più con tapatalk se già gira il finale

Devo ricordarmi di non entrare più con tapatalk se già gira il finale
Mi dispiace, Tapatalk non copre gli spoiler? Non ne ero a conoscenza  :dsax:

Chiedo ai moderatori di cancellare il mio precedente messaggio (dato che non riesco a modificarlo da solo), meglio evitare a priori spoiler di questo tipo. Non voglio rovinare il film a nessuno :asd:

Premetto che non li ho aperti e non li aprirò, ma già il finale si sa?!
In parte. Diciamo che si sa il twist finale, grazie al quale grossomodo si possono già trarre parecchie conclusioni.

Anto91 ha detto:
In parte. Diciamo che si sa il twist finale, grazie al quale grossomodo si possono già trarre parecchie conclusioni.
No tra,per quanto mi riguarda gli spoiler non li ho letti perché la navigazione la faccio tramite browser. Uso tapatalk solo per rispondere. Sapendo che il finale potrei leggerlo (per sbaglio ovviamente) userò il browser anche per rispondere
Si,è un problema tra invision e tapatalk pare

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace, Tapatalk non copre gli spoiler? Non ne ero a conoscenza  :dsax:

Chiedo ai moderatori di cancellare il mio precedente messaggio (dato che non riesco a modificarlo da solo), meglio evitare a priori spoiler di questo tipo. Non voglio rovinare il film a nessuno :asd:

Purtroppo sì, è un problema tra Tapatalk ed il "fornitore" del sito.

Si legge solo "Nascondi Contenuto" e poi il testo subito di seguito.

Non penso sia un problema, ormai in tutti i thread chi ha Tapatalk sa che deve prestare attenzione.

Abbastanza scontato come film :asd:

Io li ho letti,ma tanto lo vedrò lo stesso con zero aspettative,però finalmente vedremo in azione

Whis

e te pareva ahahah e come sempre

la fusione non sconfigge nessuno anche in questo caso...ahah ma lol
comunque ridicoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro