saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
Il nerd che è in me sta avendo la meglio sulla ragione lolToppo non ha proprio sconfitto Goku dai, nell'Anime erano pari e Goku stava per andare di Kaiohken che li avrebbe portati nuovamente alla pari mentre nel Manga si è distratto e ha perso solo per quello ma aveva detto in maniera chiara che se Goku l'avesse colpito sarebbe stato shottato xD Però qui prendere anche il Manga è sbagliato perché Toppo ha una potenza molto diversa, lasciando perdere il pezzetto dove combatte con Goku SSJ2 senza aprirlo in due per il resto combatte sempre contro il SSJB Completo e quindi è parecchio più potente rispetto all'Anime dov'è invece poco superiore al SSJB...c'è da dire però che è così perché non ha l'Hakaishin Mode.
Tornando all'Anime credo tu abbia ragione su Toppo e che stia leggermente sopra al SSJB di Goku anche perchè è quello che si vede, per me è pari al SSJB Kaiohken e, per ricollegarmi al discorso Goku-Vegeta, credo proprio che Vegeta stia ancora sopra come potenza e infatti combatte perfettamente alla pari con Toppo con il solo SSJB che quindi probabilmente è pari a Goku SSJB Kaiohken.
Sul SSJB Kaiohken X20 e Beyond SSJB diciamo che "ufficialmente" è stato detto che sono più o meno pari ma è anche vero che guardando l'Anime Vegeta sembra parecchio più forte, del resto tiene testa e sconfigge quello che sarebbe l'equivalente di un Hakaishin di rango basso e non è mai stato fatto intendere che Goku potesse fare qualcosa del genere.
Stessa cosa vs Jiren nello scontro finale dove Jiren punta sempre a lui perchè è il più forte...
Per me erano più o meno pari durante la prima parte con Vegeta appena trasformato e il 1° scontro con Jiren ma dopo che si separano e Vegeta prende confidenza con la forma lottando con Toppo e potenziandosi le cose cambiano parecchio e credo proprio che Vegeta diventi molto più forte di Goku SSJB KKX20 visto quello che riesce a fare xD
Per me Vegeta avrebbe battuto senza troppi problemi anche Kafla SSJ2.
ho stillato una minichart partendo dal lv più alto 115 a quello più basso, dimmi che ne pensi
la cosa ovviamente non tiene conto dei moltiplicatori, ma più che altro a dei valori comparativi a seconda di quanto visto nell'anime.
Ci ho inserito anche i personaggi di DB heroes, ma questi ovviamente sono molto molto relativi,
gran sacerdote, angeli, guardie di zeno - fuori scala
goku UI mast 115
jiren FP 113
VEGETTO XENO SSJ4 110
CUMBER SSJ3 105
beerus 105 (l'ho messo come più forte perchè è l'unico ad usare l'UI)
altri hakaishn 100-104 (alcuni sono più deboli di altri)
VEGETTO BLU KK - CUMBER 105
vegetto blu 100
jiren suppresed 90
goku UI 89
zamasu fuso 85
kefla ssj2 84
vegeta ssjbevo 83
goku ssjbkk20 82
toppo hakai 80
toppo 76
vegeta ssjb 75
goku ssjb - golden freezer - GOKU XENO SSJ4 - VEGETA XENO SSJ4 74