Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il doppiatore di Broly rimane quindi un mistero.
Moneta su Goku mi dispiace essere ridondante ma non c'entra proprio nulla..non riesco a farmelo piacere. Gli urli poi..

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Gli urletti di Moneta :asd:

Ormai mi ci sono abituato.

Ma il livello di Beerus non è cambiato...è cambiato quello dei SSJ Divini, il SSJG è stato enormemente nerfato con il reboot del movie nella serie, ora sono molto ma molto più deboli delle controparti movie e infatti anche in questo di Broly dove non hanno power up al SSJB sono comunque in grado di lottare contro uno più forte di Beerus perché sono molto più forti delle versioni Anime/Manga, funzionano sicuramente le vecchie differenze di BOG originale e quindi magari adesso sono al 70% di Beerus con il SSJG e al 90% con il SSJB o qualcosa del genere e quindi superiori o pari alla versione potenziata del Blue.

Intendo tutte le forme che potenziano il normale SSJB, che Anime con Kaiohken/Beyond o Manga con il Completo e il Fake Kaiohken/Roba Fiammeggiante :asd:
Il full blue del manga ingloba il kaioken e forse anche l'evo dell'anime, però come ti ho fatto notare vegeta full blue a ridosso dell'inizio del TOP è decisamente inferiore a beerus.

Il full blue del manga ingloba il kaioken e forse anche l'evo dell'anime, però come ti ho fatto notare vegeta full blue a ridosso dell'inizio del TOP è decisamente inferiore a beerus. 
Il SSJB Completo è come il Kaiohken X10 e non come il X20 del TdP o il Beyond che è pure superiore, questi ultimi due sono equivalenti ai power up che hanno sbloccato/tirato fuori random nel manga durante il TdP e cioé il Fake Kaiohken e quella roba Fiammeggiante che li hanno infatti portati MOLTO più avanti in quanto a forza esattamente come Kaiohken X20 e Beyond...

Quindi Beerus è molto più forte di Goku/Vegeta SSJBC pre-TdP ma non sappiamo quanto è più forte rispetto a Goku e Vegeta adesso anche se credo che in ogni caso le versioni anime adesso siano superiori.

Gli urletti di Moneta :asd:

Ormai mi ci sono abituato.
Non mi abituerò mai, davvero inascoltabile, rovina tutto...vogliamo Ward :tristenev:

Trailer in italiano con le scritte in giapponese?  :morristend:

per adesso al 99% solo goku UI completo supera beerus; l'evo e il kaioken x20 ritengo siano ancora decisamente inferiori, poi è tutta una questione di esigenza di trama.... immaginando che (spoiler ipotesi proseguio trama)

whis stanco di beerus voglia promuovere a nuovo hakai uno tra goku e vegeta, rivela a questi ultimi che è stato proprio beerus a dire a freezer di eliminare i sayan; immagino che vegeta mosso dall'orgoglio possa sbloccare all'istante la forma ssj blue rage spaccobottigliammazzofamiglia e di colpo diventare al pari di goku UI per sconfiggere beerus

per adesso al 99% solo goku UI completo supera beerus; l'evo e il kaioken x20 ritengo siano ancora decisamente inferiori, poi è tutta una questione di esigenza di trama.... immaginando che (spoiler ipotesi proseguio trama)

whis stanco di beerus voglia promuovere a nuovo hakai uno tra goku e vegeta, rivela a questi ultimi che è stato proprio beerus a dire a freezer di eliminare i sayan; immagino che vegeta mosso dall'orgoglio possa sbloccare all'istante la forma ssj blue rage spaccobottigliammazzofamiglia e di colpo diventare al pari di goku UI per sconfiggere beerus
A Vegeta non gliene può fregare di meno di chi ha sterminato, detto di sterminare o fatto sterminare i Saiyan lol

Secondo me è più probabile che non appena sarà in grado di batterlo ci proverà per il semplice fatto che si è sottomesso per 2 anni e ne vuole vendetta xD

Si ma infatti sono molto inferiori anche con i power up massimi (saranno sull'80% o poco più) :asd:

Io non capisco se è proprio Moneta a non essere capace ad urlare, o lo fa apposta a cominciare un urlo usando la voce di Spongebob

Nintendo Eucube ha detto:
Io non capisco se è proprio Moneta a non essere capace ad urlare, o lo fa apposta a cominciare un urlo usando la voce di Spongebob
La seconda, il che è anche peggio.

Ho letto un'intervista di Iacono su un sito concorrente; quando ha nominato Torrisi una lacrimuccia è scesa

A Vegeta non gliene può fregare di meno di chi ha sterminato, detto di sterminare o fatto sterminare i Saiyan lol

Secondo me è più probabile che non appena sarà in grado di batterlo ci proverà per il semplice fatto che si è sottomesso per 2 anni e ne vuole vendetta xD

Si ma infatti sono molto inferiori anche con i power up massimi (saranno sull'80% o poco più) :asd:
se prendiamo dei livelli da 0 a 100

e a beerus gli diamo 105 (giusto perchè magari al suo massimo potere ha ancora della forza nascosta)

prendendo come riferimento l'anime direi che nella saga di zamasu goku ssjb era a 74, vegeta a 75.

Insieme danno vita a vegetto blu che raggiunge il 100.

Alla fine di DBS, goku ssjbkx20 lo pongo a 82; vegeta ssbe a 83.

Spoiler sul film di broly (anche se spoiler non è visto che è una dichiarazione ufficiale fatta dagli stessi autori)

broly è il nemico più forte affrontato da goku, perfino di beerus; ergo broly ssjL > beerus. Perciò sono propenso a dare un 107-108 a broly
considerando che nel film non ci sono ne ssjbk ne ssje; prendo come i riferimento i full blu di fine manga post ToP per la lotta contro broly, piazzando sia goku che vegeta a 82.

Usando lo stesso coefficente dato a vegetto blu,  gogeta blu raggiunge i 110.

Opinioni matematiche :sad2:

e cmq secondo me vegeta se sapesse che è stato beerus a dire a freezer di distruggere i sayan, indifferente non rimane perchè cmq in lui l'orgoglio sayan è ancora forte....

se prendiamo dei livelli da 0 a 100

e a beerus gli diamo 105 (giusto perchè magari al suo massimo potere ha ancora della forza nascosta)

prendendo come riferimento l'anime direi che nella saga di zamasu goku ssjb era a 74, vegeta a 75.

Insieme danno vita a vegetto blu che raggiunge il 100. 

Alla fine di DBS, goku ssjbkx20 lo pongo a 82; vegeta ssbe a 83.

Spoiler sul film di broly (anche se spoiler non è visto che è una dichiarazione ufficiale fatta dagli stessi autori)

broly è il nemico più forte affrontato da goku, perfino di beerus; ergo broly ssjL > beerus. Perciò sono propenso a dare un 107-108 a broly
considerando che nel film non ci sono ne ssjbk ne ssje; prendo come i riferimento i full blu di fine manga post ToP per la lotta contro broly, piazzando sia goku che vegeta a 82.

Usando lo stesso coefficente dato a vegetto blu,  gogeta blu raggiunge i 110.

Opinioni matematiche :sad2:

e cmq secondo me vegeta se sapesse che è stato beerus a dire a freezer di distruggere i sayan, indifferente non rimane perchè cmq in lui l'orgoglio sayan è ancora forte....
Opinioni però visto che Gogeta e Vegetto non sono Goku+Vegeta ma qualcosina in più, significa che per stare a 105-110 devono essere almeno 50 a testa altrimenti non funziona, a 70-80 ci arriveranno con i power up :asd:

Riguardo a Gogeta del movie dovrebbe essere

MOLTO più forte di Broly che è più forte di Jiren che è più forte di Beerus, quindi potrebbe essere anche un 130-140 e perciò Goku e Vegeta sarebbero 60-70 che poi è in linea con quanto successo in BOG dove Goku era il 60% di Beerus da SSJG e quindi giustamente adesso potrebbe essere al 70% con il SSJB visto che in questo canon non esistono i power up.

difatti (spoiler film, anche se non è certo una sorpresa)

gogeta blu è decisamente più forte di broly nel film

nella mia scala gerarchica personale però broly ssjL è cmq sotto a jiren full power e goku UIM.

Direi che gogeta blu è forte quanto vegetto kaioken di DB heroes, con tutte le considerazioni a parte del caso. Fatto sta che beerus dovrebbe seriamente tornare ad allenarsi per restare al passo... anche se goku e vegeta presi singolarmente sono ancora lontani da certi livelli. UIM a parte.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma stanno parlando di Iacono nella community americana in merito ad una sua dichiarazione in una recente intervista :rickds:

Dite che sa qualcosa per davvero o ha sparato a caso? Ad ogni modo mancano meno di due settimane al Jump Festa :asd:

23lkup3.jpg

vediamo il manga dove va a parare con il nuovo arc e chissà se si riconnetterà con l'anime oppure ognuno per la sua strada

Ma stanno parlando di Iacono nella community americana in merito ad una sua dichiarazione in una recente intervista :rickds:

Dite che sa qualcosa per davvero o ha sparato a caso? Ad ogni modo mancano meno di due settimane al Jump Festa :asd:
Chissà se sa davvero qualcosa o se l'ha solo sparata grossa :asd:

L'importante è che non perdano troppo tempo prima di partire con la nuova saga appena iniziata nel manga perché non voglio l'adattamento diretto ma la solita separazione, Toyotaro NON DEVE dettare legge sulla storia.
Che si muovano a farlo partire
12.gif

Comunque non so quanto Iacono sappia sulla produzione jap ma nel caso fosse vero significherebbe che non adattano nemmeno il movie ma lo saltano così come ha fatto il manga rendendolo quindi parte della storia ma senza mostrarlo? Insomma qualcosa di molto simile se non identico a The Last per Naruto-Boruto?

Spero proprio di no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro