Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gira il camrip sottotitolato.

Tizia verde best waifu.

E' un movie discreto, sarebbe stato anche bello se avessero fatto più trama, più serio e meno combattimento rindondante di roba già vista 50 volte per mezz'ora+.

Tizia verde best waifu.

Tutto molto sbrigativo e tagliato ma immagino poi allungheranno assai nella serie anime, ci sono margini per robe interessanti.

Tizia verde best waifu.

Comunque broly non ha assolutamente senso, è troppo sgravo

da 0 a praticamente jiren in 2 incazzature e non ha neanche mai davvero combattuto prima

Tizia verde best waifu.
ora voglio una pic di sta tizia verde :Asd:

Ho deciso che settimana prossima lo inizierò a leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho deciso che settimana prossima lo inizierò a leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anime invece l'hai seguito? :morristend:

Comunque è il momento giusto per iniziare visto che si è appena conclusa la saga finale dell'anime e che a fine febbraio uscirà l'ultimo movie nei cinema :sisi:

Shukakussj ha detto:
L'anime invece l'hai seguito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Comunque è il momento giusto per iniziare visto che si è appena conclusa la saga finale dell'anime e che a fine febbraio uscirà l'ultimo movie nei cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente si, visto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè? cosa hai visto /letto per adesso?

Usa una

versione "malvagia" della genkidama. Prosciuga tutti gli esseri viventi e poi si pappa l'energia ricavata.

Immaginaun un Cell che non assorbire più tramite ethernet, ma con il wifi :asd:

Stanno parlando benissimo ovunque della nuova saga di Toyotaro, oggi mi leggo il nuovo capitolo  :asd:

Assolutamente si, visto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, meglio :asd:

E' comunque bello vedere anche l'altra faccia della medaglia sopratutto perché è iniziata la saga successiva al movie e un po' di spoiler prima del probabile ritorno dell'anime piacciono sempre :nev:

Stanno parlando benissimo ovunque della nuova saga di Toyotaro, oggi mi leggo il nuovo capitolo  :asd:
Anche il TdP era bello nei primi 2 capitoli...diamogli il tempo di rovinare tutto e vedrete che come sempre non ci deluderà :trollface:

Anto91 ha detto:
Stanno parlando benissimo ovunque della nuova saga di Toyotaro, oggi mi leggo il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho letto, sembra molto interessante.
Citato Broly e Vegeta è il IV della sua dinastia

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Shukakussj ha detto:
Anche il TdP era bello nei primi 2 capitoli...diamogli il tempo di rovinare tutto e vedrete che come sempre non ci deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io ho letto che è molto diverso rispetto al l'anime in alcuni punti.

FlareZero ha detto:
Io ho letto che è molto diverso rispetto al l'anime in alcuni punti.

Non ascoltarlo, è un hater del Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Come mai quest'odio per il manga? :sad:

A me sinceramente sta piacendo più dell'anime e trovi i disegni molto ben fatti.

Come mai quest'odio per il manga? :sad:

A me sinceramente sta piacendo più dell'anime e trovi i disegni molto ben fatti.
Quale odio? :azz:

Comunque l'ultimo capitolo l'ho trovato disegnato veramente bene e non capitava da un po', sarà perché sta disegnando personaggi creati da lui ma per quasi tutto il TdP ha disegnato tante vignette con pochissima cura.

Letto anche io, veramente un buon inizio. L'incipt mi sembra molto interessante, Merus e Moro sembrano ben caratterizzati e alcune tavole mi sono piaciute tantissimo (in particolare l'ultima).

Speriamo davvero che Toyotaro riesca a regalarci una buona saga, ora che non è obbligato a rushare può lavorare tranquillamente e gestire meglio tutto  :asd:

Rumor riguardo la nuova serie animata, il panel del Jump Festa si terrà domani notte, quindi manca poco ad ogni modo :asd:

>Launching April 2019
>Ryōta Nakamura in charge of the new series
>Naohiro Shintani will remain the character designer

>"Broly" could receive a retelling using the full script made by Toriyama

Se fosse vera l'ultima affermazione non sarebbe improbabile un adattamento pari pari dal manga della saga di Moro dopo il retelling di Broly :asd:

Vedremo, a me sembra ancora strano un retelling a pochi mesi dal film :unsisi:

ma solo io trovo scontato che riadatteranno il film...ovviamente tempo che esca nei cinema, in bluray e vedrete di nuovo in tv...

Rumor riguardo la nuova serie animata, il panel del Jump Festa si terrà domani notte, quindi manca poco ad ogni modo :asd:

>Launching April 2019
>Ryōta Nakamura in charge of the new series
>Naohiro Shintani will remain the character designer

>"Broly" could receive a retelling using the full script made by Toriyama

Se fosse vera l'ultima affermazione non sarebbe improbabile un adattamento pari pari dal manga della saga di Moro dopo il retelling di Broly :asd:

Vedremo, a me sembra ancora strano un retelling a pochi mesi dal film :unsisi:
Ecco, proprio quello che vi avevo detto, sicuramente faranno così e sarebbe la mossa più intelligente visto che da script avevano 180 min di film che sono diventati 100, ci sono ben 80 minuti di roba nuova che fa da collante e che hanno tagliato via e che possono raccontare arrivando ad una decina di episodi :sisi:

Ssenza considerare che potrebbero anche rimanere fedeli al vecchio special facendo convivere entrambi i media e creando quindi qualcosa di decente e non una porcata tremenda com'è invece nel solo movie.

Poi vabbé, l'ultima cosa purtroppo è poco probabile ma spero si facciano valere facendo capire a Tori che quello è il passato di Bardack che ci piace, devono andar fieri del lavoro coerente che avevano fatto al tempo e che Toriyama stesso aveva amato prima di iniziare a drogarsi pesantemente creando questre robacce per far 2 spiccioli.

L'ideale sarebbe unire le due storie con un riadattamento di Minus che subito dopo mostra un riadattamento della storia del vecchio special, essendo gli eventi cronologicamente distaccati di qualche mese li si potrebbe far convivere senza troppi problemi grazie ad alcuni cambiamenti...questo sarebbe fare le cose come si deve ricreando un canon unico dove entrambe le storie coesistono visto che fa davvero schifo avere il movie, anche se è solo un movie, che racconta tutt'altra cosa e quel modo penoso.

Detto questo spero venga confermato tutto e che per Aprile ripartano, dopo una decina di episodi potrebbero iniziare a raccontare la storia che sta iniziando ora nel manga per Giugno con Toyo che starà ancora a 3/4 se la durata della saga sarà la stessa delle altre.

uscito l'ultimo episodio dell'arc del prison planet di super DB heroes. Piccolo cliffhanger finale con un personaggio in versione xeno di super che ritorna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro