Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io penso avrà qualcosa di totalmente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio,nuovo. Cambierà il colore dei capelli al massimo. Personalmente punterei sul viola,questa volta,oppure sul verde

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Potrebbe anche rimanere biondo, ma avere aspetto fisico e delle tecniche completamente inediti

Tipo un SSJ4 senza coda, che so

I licenziamenti hanno dato i loro frutti; la serie si sta veramente assestando su una qualità buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque figo questo episodio

Vegeta al top come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Povero Magetta, mi ha fatto tenerezza sul finale :rickds:
Hype per la 37 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Kyabe SSJ, chissà se si trasformerà grazie a Vegeta :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Quel FAINARU FURASH è valso tutte le puntate tortura sopportate della saga di golden frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ep 36

Fatemi capire Goku e Vegeta si trattengono per via Hit? per quale strano motivo? che sia solo perché hanno capito che è forte mi pare assurdo o hanno capito qualcosa di "particolare" su di lui?:morristend: In ogni caso Contro Cabba utilizzerà il ki divino....era ora.....:bah!:

Vediamo se ho capito bene gli eventi della 36

RIASSUNTO SPOILEROSO, NON APRITE SE NON AVETE VISTO LA 36 + IL TRAILER DELLA 37

Goku e Vegeta hanno avvertito qualcosa di insolito in Hit, e non hanno mai scatenato la loro vera potenza finora per essere pronti a tutto a causa sua, non si fidano e stanno rimanendo vigili

C'è una piccola probabilità, o almeno così mi pare di capire, che Kabe quando dice di non conoscere alcuna trasformazione sayian fosse sincero, infatti dal trailer ho come la sensazione che si trasformi per la prima volta nella prossima, magari spinto proprio da Vegeta, e che da lì possa andare pure oltre sviluppando qualcosa di inedito, i sayian dell'universo 6 sono pur sempre diversi

E' una sorta di

Gohan dell'U6,
ha un potenziale incredibile IMHO

Ah, alcuni utenti pensano che Monaka possa essere

una marionetta controllata da Beerus o qualcun'altro tramite poteri psichici o qualcosa del genere

Comunque per ricollegarmi al discorso dell'altro giorno, come sospettavo la versione più "canonica" di Super è quella del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toyotaro e Toriyama collaborano a stretto contatto e lavorano insieme sullo script //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto è vero che il Tori si è preso pure la libertà di ridisegnare alcune tavole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CeYTPQxUUAA1Vim.jpg

CeYTPRmUkAA34RA.jpg

Si, Toriyama sta collaborando in prima persona al manga, ma credo sia l' anime a portare avanti la storia, se non altro perchè essendo settimanale è più avanti rispetto al manga che è mensile.

E' stata bella l' ultima puntata, insieme alla 30 e alla 33 è la mia preferita.

Per quanto ho capito praticamente gli ha corretto quella scena perchè gli sembrava sbagliata mentre le altre le ha lasciate com'erano perché andavano bene...non credo ci sia una collaborazione in nessun senso, gli ha solo mostrato le tavole e Toriyama gli ha detto che andava tutto bene tranne la scenetta stupida del canto dell'inno...questo può significare tutto e nulla visto che Toriyama di DB non ne capisce più NIENTE e da molti anni fa praticamente solo manga comici e per questo gli ha corretto quella cosa, si vede che per lui non faceva ridere com'era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho guardato la puntata e non stata male! E' stata gestita bene, il combattimento pure e i disegni sono rimasti per lo più sull'accettabile con addirittura qualche primo piano degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se rimanesse su questa qualità tutto sommato andrebbe anche bene.

Comunque questo Magetta alla fine

aveva un potere diverso e tutto il combattimento non è stato male, però parlando di potenza pura forse era forte quanto Botamo in condizioni normali visto con quanta facilità Vegeta schivava i suoi colpi...ha resistito tanto solo per l'imbroglio del ring e poi anche perché aveva una resistenza ad attacchi fisici non male...

Solo non capisco perché rischiare così tanto rimanendo SSJ1 :morris82:

Non dico che avrebbe dovuto usare il Ki Divino e fare il bullo con gente forte la metà di Freezer di Namek, però poteva almeno diventare SSJ2 così da avere più forza e poter vincere senza rischiare di perdere per 3 volte...Si è salvato super di ****, cioé aveva praticamente perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aveva un potere diverso e tutto il combattimento non è stato male, però parlando di potenza pura forse era forte quanto Botamo in condizioni normali visto con quanta facilità Vegeta schivava i suoi colpi...ha resistito tanto solo per l'imbroglio del ring e poi anche perché aveva una resistenza ad attacchi fisici non male...

Solo non capisco perché rischiare così tanto rimanendo SSJ1 :morris82:

Non dico che avrebbe dovuto usare il Ki Divino e fare il bullo con gente forte la metà di Freezer di Namek, però poteva almeno diventare SSJ2 così da avere più forza e poter vincere senza rischiare di perdere per 3 volte...Si è salvato super di ****, cioé aveva praticamente perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplice devono pur allungare il brodo in qualche modo....:morristend:

Vabbè magari ho esagerato con il livello di Magetta perché tutto sommato mentre si pompa si potenzia e alla fine non è male, certo quel Vegeta non è un Vegeta al 100% dato che è mooolto indebolito per via delle condizioni però Magetta forse l'ho valutato male dai, quando fa sul serio è il più forte tra tutti pure in condizioni normali mentre Botamo e Frost 1a Forma sono sicuramente ad un livello ridicolo tipo Dr. Gero/N°19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria lo stanno facendo per risparmiarsi per Hit però la cosa non regge dai, quanta energia vuoi che utilizzino per shottare 3 vermi? Consumano molte più energie combattendo in questi modi idioti...Vegeta si è dovuto davvero impegnare per vincere, non ha senso che si stesse trattenendo così tanto, ha rischiato per tipo 3 volte di perdere.

Vabbè magari ho esagerato con il livello di Magetta perché tutto sommato mentre si pompa si potenzia e alla fine non è male, certo quel Vegeta non è un Vegeta al 100% dato che è mooolto indebolito per via delle condizioni però Magetta forse l'ho valutato male dai, quando fa sul serio è il più forte tra tutti pure in condizioni normali mentre Botamo e Frost 1a Forma sono sicuramente ad un livello ridicolo tipo Dr. Gero/N°19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria lo stanno facendo per risparmiarsi per Hit però la cosa non regge dai, quanta energia vuoi che utilizzino per shottare 3 vermi? Consumano molte più energie combattendo in questi modi idioti...Vegeta si è dovuto davvero impegnare per vincere, non ha senso che si stesse trattenendo così tanto, ha rischiato per tipo 3 volte di perdere.
In effetti vegeta non è mai stato tipo che si risparmia, anzi gli piace sfoggiare la sua potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedo se Cabba sia veramente ssj o ce lo faccia diventare vegeta, secondo me può diventare ssj ma per loro non è una trasformazione ma una cosa normale che tutti i saiyan sanno fare, magari per questo diceva di non sapere nulla di nessuna forma saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè per farlo diventare ssj un saiyan va fatto incazzare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè mi chiedo come farà vegeta god a perdere contro Cabba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sono curioso di vedere sto monaka, o è una burla oppure bills ha paura di farlo infuriare, perchè da quanto ho capito disse che la sua razzasembra innoqua e stupida ma quando si infuriano sono tutt' altro che docili e pare sto monaka gli abbia dato non poco filo da torcere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti vegeta non è mai stato tipo che si risparmia, anzi gli piace sfoggiare la sua potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi chiedo se Cabba sia veramente ssj o ce lo faccia diventare vegeta, secondo me può diventare ssj ma per loro non è una trasformazione ma una cosa normale che tutti i saiyan sanno fare, magari per questo diceva di non sapere nulla di nessuna forma saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè per farlo diventare ssj un saiyan va fatto incazzare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè mi chiedo come farà vegeta god a perdere contro Cabba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sono curioso di vedere sto monaka, o è una burla oppure bills ha paura di farlo infuriare, perchè da quanto ho capito disse che la sua razzasembra innoqua e stupida ma quando si infuriano sono tutt' altro che docili e pare sto monaka gli abbia dato non poco filo da torcere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me la questione di monaka è una bufala al 100%. Per me non voleva dare soddisfazione a goku e vegeta dicendo loro che sono i più forti con cui si è battuto, quindi ha tirato fuori monaka. Da quello che si è capito di bills, è che è orgoglioso anche lui, e per me ha paura ad ammettere che quei due gli si sono avvicinati molto a livello di potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me lo diventa grazie a Vegeta il fatto pare proprio non conoscere quello stato e non ha molto senso il discorso "cosa normale". Dove sta scritto che debba perdere Vegeta?

Per quanto ho capito praticamente gli ha corretto quella scena perchè gli sembrava sbagliata mentre le altre le ha lasciate com'erano perché andavano bene...non credo ci sia una collaborazione in nessun senso, gli ha solo mostrato le tavole e Toriyama gli ha detto che andava tutto bene tranne la scenetta stupida del canto dell'inno...questo può significare tutto e nulla visto che Toriyama di DB non ne capisce più NIENTE e da molti anni fa praticamente solo manga comici e per questo gli ha corretto quella cosa, si vede che per lui non faceva ridere com'era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' stato confermato in un'intervista di uno streaming ufficiale di V-Jump che Toyotaro lavora a stretto contatto con Toriyama per la realizzazione del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, come scrissi nel post della scorsa pagina, imho Cabba è sincero quando ammette di non conoscere trasformazioni, ed è Vegeta a farlo arrivare a quello stadio

Secondo me ha un potenziale assurdo, come Gohan, ma non conoscendo la forma SSJ non riesce a sbloccarlo, fino appunto allo scontro con Vegeta

Chissà se diventerà per i Sayian dell'universo 6 quello che il SSJ leggendario è stato per il 7, o magari potrebbe diventare il protettore / re del suo pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Son curioso di capire quanti cazz di anni abbia, però

E vorrei che Vegeta lo adottasse ufficialmente come suo Uub

secondo me la questione di monaka è una bufala al 100%. Per me non voleva dare soddisfazione a goku e vegeta dicendo loro che sono i più forti con cui si è battuto, quindi ha tirato fuori monaka. Da quello che si è capito di bills, è che è orgoglioso anche lui, e per me ha paura ad ammettere che quei due gli si sono avvicinati molto a livello di potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non avrebbe senso portarlo in un Torneo del genere dai se fosse così scarso e solo per non dire a Goku che è il più forte dopo lui e Whis :morris82:

Anche perché sarebbe stato molto più furbo scegliere qualcuno più adatto al combattimento e senza un nome e un aspetto assurdi...o su tutto l'universo ci sono solo la Terra, Namek e questo terzo pianeta? Perché lo capirei solo così ma è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi bisogna considerare che ci sono vari indizi che fanno pensare a qualcosa di imbazzante o fuori controllo sia per quanto riguarda la presentazione che quando vanno a prenderlo.

Per me lo diventa grazie a Vegeta il fatto pare proprio non conoscere quello stato e non ha molto senso il discorso "cosa normale". Dove sta scritto che debba perdere Vegeta?
Non avrebbe senso...lui ha proprio detto che i Saiyan dell'Universo 6 non si trasformano e quindi non lo faranno in alcun modo, sicuramente sarà Vegeta a farlo trasformare comportandosi da stronzo apposta per farlo arrabbiare...io mi aspetto un combattimento molto simile a quello tra Goku e Uub con Vegeta che diventa SSJB solo per fargli capire quanto potrebbe essere forte se si impegnasse sul serio come i Saiyan del 7° :kep88:

Ma figurati se perde...vincerà sicuramente, Kyabe non è nemmeno al suo livello SSJ, figurati cosa può fare contro il SSJB...Vegeta perderà contro Hit magari perché stanco o per via di quel potere strano tipo Genjutsu che sembra avere Hit...

E' stato confermato in un'intervista di uno streaming ufficiale di V-Jump che Toyotaro lavora a stretto contatto con Toriyama per la realizzazione del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura a stretto contatto? Cioé non ha voluto fare nulla per prendere soldi senza lavorare e poi si mette a lavorare addirittura a stretto contatto e solo per un manga promozionale dell'anime? Mi sembra un tantino strano ma vabbé, se è stato detto proprio così ok, io avevo letto che gli aveva solo fatto vedere le bozze e lui gli aveva modificato quella scenetta comica stupida.

L'ultima puntata è stata buona, un combattimento atipico ma comunque interessante. Sono molto curioso di vedere il sayan nella prossima :kep88:

Sono emerse nuove informazioni sulla prossima espansione di Dragon Ball Heroes e si son visti (spoiler enorme su Dragon Ball Super)

Vados e Hit fare squadra nel team dei nemici
Chiaramente può significare tutto e niente, sappiamo quanto Dragon Ball Heroes sia un grosso what if, ma se le cose stanno davvero così la svolta sarà interessantissima :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro