francescoG1
Pratico
- Iscritto dal
- 5 Set 2013
- Reazioni
- 1
I power level sensati non son mai esistiti inutile preoccuparsiNon si sa per quale motivo quando Vegeta si trasforma in SSJB tutti stanno zitti come se fosse una cosa del tutto normale che un Saiyan o comunque un essere inferiore abbia Ki Divino e una potenza così assurda ormai pari a quella di un Hakaishin...non ha senso che non si scompongano :morris82:
E non ne ha nemmeno che Hit sia praticamente più forte di Beerus e Champa e che Goku e Vegeta si siano trattenuti così tanti durante il Torneo se non c'era alcun regola che lo vietasse...bah :morris82:
Una puntata di cacca che non ha aggiunto nulla, mi aspettavo un combattimento decente e una personalità migliore per Kyabe e invece è una cacchetta sia come potenza che spirito...e diventa SSJ in modo idiota...ed era pure disegnata e animata quasi sempre di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Inoltre
cabba non dovrebbe percepire il ki divino il suo commento su quanto sia forte il blue (se ho capito bene la scena i sub eng non gli ho trovati ancora) è senza senso. Questi autori hanno la memoria corta
. Vegeta perde al 100% e Goku è a rischio anche lui se qualcosa deve succedere succederà presto. Il premio per Hit è interessante, mhhhh:morris82: non so la possibilità di Hit+Vados=villains fa pensare.....

[/SPOILER]
Ultima modifica da un moderatore: