Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo diranno! Pittosto ,il signor champa che cosa stà tramando?
magari sta cercando la super sfera che si trova nel universo 7, io sostengo che queste super sfere sono praticamente quelle più potenti, ogni-una sparsa per i multiversi.

stavo pensando... ma tra BOG e ROF in super pensate che non ci sia niente ?

Io spero mostrino come Vegeta sia riuscito a diventare God e successivamente allievo di Whis assieme a Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me qualcosa ci piazzano
cmq non torna una cosa in fukkatsu no f se pan è appena nata bra dove minchia sta :rickds:

comunque forse vedremo il duro allenamento di frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bra è un filler. Non esiste:kep88:

Non può esistere un sajan che non combatte:kep88:

Ridatemi Bra e togliete quel cancro di Pan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cmq non torna una cosa in fukkatsu no f se pan è appena nata bra dove minchia sta :rickds:
comunque forse vedremo il duro allenamento di frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sò solo che mi pare di aver visto bra nelle braccia di krilin nella sigla di super.

Ho detto una castroneria, mi confondo con la figlia di krilin.

In effetti spero facciano chiarezza su bra e Pan

Ultima modifica da un moderatore:
Lo diranno! Piuttosto ,il signor champa che cosa stà tramando?
Vuole che la Terra diventi un Bignè gigante cosi può mangiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:trolldance:

Non vedo l'ora di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sono indeciso se vedere l'anime o leggere il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif alla fine vedrò tutto :rickds:

dokkan battle è da rasponi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiungetemi agli amici su Dokkan battle :-D

Aggiungetemi agli amici su Dokkan battle :-D
se sei di lv alto si :rickds: io sono al capitolo emperor's wrath alla terza missione XD

la mia squadra:

vegeta ssj

nappa

zarbon

c-18

kid gohan che si prende nell' evento

e un soldato di frieza XD

PS c'è una discussione su dokkan battle ??

se sei di lv alto si :rickds: io sono al capitolo emperor's wrath alla terza missione XD
la mia squadra:

vegeta ssj

nappa

zarbon

c-18

Io ho esordito con goku!!

Ci vorrebbe una discussione si dokkan

a me non lo fa scaricare, fottuto oneplus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia squadra:

vegeta ssj

nappa

zarbon

c-18

Ah ma io non voglio te tra gli amici. Dovevo specificare prima: tutti tranne Bardak_GOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho esordito con goku!! Ci vorrebbe una discussione si dokkan
no io all' inizio avevo solo jaozi XD tenshinan XD e yamcha :rickds: poi mi ha fatto sbloccare un pg e ho avuto nappa super raro e poi un vegeta super super raro che spacca i culi a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah ma io non voglio te tra gli amici. Dovevo specificare prima: tutti tranne Bardak_GOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma chi ti vuole,saresti troppo inferiore per stare nella mia squadra puahahahaha

- - - Aggiornato - - -

http://forum.spaziogames.it/board/threads/541403-Dragon-Ball-Dokkan-Battle-!?p=23941857#post23941857

creata discussione su dokkan battle tutti qui XD

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il secondo capitolo e confermo che questi disegni sono molto convincenti.

daje domani nuovo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro