Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
visto il terzo episodio sub eng,che dire bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,comincio a dubitare dell' eterosessualità di whis :morris82:

secondo me è asessuato
ne dubito altrimenti l' universo pullulerebbe di esseri uguali a whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS. quella donna whis version magari è la sorella di whis :rickds: (o sua moglie, e hanno divorziato creando tanti universi) :rickds:

Mi è sfuggito un particolare: se Majin Bu è stato cancellato dalla loro memoria, Mr. Satan ha salvato i terrestri da cosa?

Mi è sfuggito un particolare: se Majin Bu è stato cancellato dalla loro memoria, Mr. Satan ha salvato i terrestri da cosa?
il majin bu grasso è stato cancellato dalla loro memoria,in modo che possa vivere con satan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto l'Ep 3 adesso... La voce di Re Kaio è tra il mind fuck e l'orgasmo da quanto è strana, goffa e che sembri uscire da un piccolo nano ciccione XD

per il resto... per quanto riguarda l'ep4

Pilaf fà tornare goku un bambino? :rickds: Super Saiyan Kid Goku God :rickds:

Noooo ma il doppiatore di Krilin è lo stesso di Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trauma.

Visto l'Ep 3 adesso... La voce di Re Kaio è tra il mind fuck e l'orgasmo da quanto è strana, goffa e che sembri uscire da un piccolo nano ciccione XD

sarà il collegamento per ROF

Si vede che questa nuova serie la stanno facendo per forza.. I disegni peggiorano di episodio in episodio, e i doppiatori pure.

Visto che non si stanno impegnando più di tanto e stanno facendo le cose un po' così, non potevano continuare a fare film per continuare la storia?

Provate a fare un confronto tra i disegni di BoG (o ancora meglio FnF) e quelli di questa serie, vi accorgerete che c'è proprio un abisso.

Prima tra le puntate disegnate bene di DBZ e gli OAV, non c'era alcuna differenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto l'episodio 3! sono proprio contento di tornare a vedere Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png nonostante per adesso non c'è sto granchè di cui gioire...ma quindi collegheranno questa nuova serie a gli ultimi due film usciti oppure no?

Visto l'episodio 3! sono proprio contento di tornare a vedere Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png nonostante per adesso non c'è sto granchè di cui gioire...ma quindi collegheranno questa nuova serie a gli ultimi due film usciti oppure no?
sarà BOG.. ROF e nuova saga

Ma poi quando Re Kaio si altera, la voce del doppiatore resta pressoché uguale quindi senti una voce calma ma vedi il personaggio che si arrabbia...le cose non combaciano :rickds::rickds::rickds:

Ma nonno Kaioshin non era stato sigillato da una vecchia megera nella Z sword? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ragazzi, avete notato? Guardate Videl

gjqlnw.jpg

E 2 nanosecondi dopo

dwjwzq.jpg
Guardarlo in uno schermo più grande del cellulare sarà atroce, me lo sento.

Ma nonno Kaioshin non era stato sigillato da una vecchia megera nella Z sword? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ecco infatti mi ricordavo fosse già stato spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che retcon inutile

Mmmmm se ricordo bene la vecchia megera prese un orecchino di Nonno Shin e se lo mise, fondendosi con esso... Non ricordo esattamente la cosa del blocco nella spada però..

ma chissene dei disegni merdosi in sti momenti inutili, l'importante è che diano il meglio nei combattimenti lol

Ma poi quando Re Kaio si altera, la voce del doppiatore resta pressoché uguale quindi senti una voce calma ma vedi il personaggio che si arrabbia...le cose non combaciano :rickds::rickds::rickds:
Si l'ho notato aimhè :rickds:

sarà il collegamento per ROF
Cosa è ROF? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro