Essendo passati solo 6 mesi dalla sconfitta di bu uno si aspetta di ritrovare le cose più o meno come le aveva lasciate (anni e anni fa ) ovvero Goku guerriero più potente dell'universo!
E invece spunta questo *** gatto che è ad un livello immensamente superiore di Goku ssj3 e lo stende con un colpo (colpetto)... mmm...
Io seguo One Piece ,senza fare alcun spoiler sul manga, lì c'è Barbabianca che è riconosciuto da tutti come "l'uomo più forte del mondo" ecco è come se adesso in One Piece arrivasse un nuovo personaggio (doraemon il gatto spaziale ....scusate la battuta :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png va da Barbabianca lo ridicolizza e lo stende con un pugno . Io davanti a questa scena direi: "ok, allora in questi tanti anni che seguo OP non avevo capito una mazza

"
È quello che mi è passato in mente quando ho visto il *** gatto che ridicolizzava Goku. Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da questo ritorno di DBZ ma il fatto che fosse ambientato subito dopo majin bu mi faceva credere/sperare che almeno all'inizio SSJ3, Gohan Supremo etc la facessero ancora da padrone per poi con il tempo (inevitabilmente) essere sostituiti da forme più forti. Con il tempo appunto, e invece qui dopo solo 2 capitoli il SSJ3 è completamente inadeguato e serve questa fantomatica nuova forma god ssj infinitamente più forte. E quindi ? (Dirà qualcuno di voi)
E quindi improvvisamente i tanto sudati livelli di super sayan (che sono stata la forza di DBZ) non servono più a un catzo: se non sei un god ssj non sei nessuno. Ho avuto come l'impressione che vogliamo dare subito un taglio netto al manga...come a dire: "dimenticate tutto quello che avete visto prima, quelli erano tutte pippe adesso invece ci sarà la vera forza"
Poi vabè sono solo due capitoli eh ma almeno per me l'inizio è stato alquanto traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif