Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vista la prima, insufficiente per me.

La presentazione del nemico è buttata lì senza alcun senso. Boh.

Altra incongruenza: i dinosauri non sono affatto estinti nel mondo di Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece Bills fa intuire di aver causato lui l'estinzione dei dinosauri.
Dipende cosa intendono per dinosauri loro

Dipende cosa intendono per dinosauri loro
Dinosauro è quello che Gohan chiamava signor dinosauro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra piccola incongruenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' vero che la foto dello Z non è presente nel manga, ma direi che stona abbastanza a fronte anche di tutti gli altri collegamenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20zvggn.jpg

- - - Aggiornato - - -

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Raga comunque Pilaf c'era pure in BoG eh, la sua presenza non è (almeno per ora) un richiamo a FNF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va be, ma di incongruenze ne vedrete a bizzeffe in sta porcata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la spada z LOL!

Già hanno svaccato il personaggi odi Bilss in un una mossa, non é il tipo che perde tempo a intrappolare persone.

che poi fu imprigionato da quacuno che ne temeva il potere, di certo non Bills.:rickds:

Edit: in più mi sono andato a predere il 40 del manga "naturalmente non era così forte come Majin bu"

Rido per non piangere.:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E meno male sta sta cagata é canonica.:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Altra incongruenza: i dinosauri non sono affatto estinti nel mondo di Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece Bills fa intuire di aver causato lui l'estinzione dei dinosauri.
Già. che poi dice che l'ha distrutta. quindi mi chiedo chi l'abbia ricreata?

Quante piccole e grandi cazzate in sto DB Super.

Ultima modifica da un moderatore:
Letti i due primi capitoli...mmm...

Premetto che sono un super fan cresciuto a pane e dragon ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ho saputo che ricominciava da prima del gt ho esultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gt cancellato dalla storia di dragon ball si riparte da subito dopo majin bu perfetto !

E invece ...

Essendo passati solo 6 mesi dalla sconfitta di bu uno si aspetta di ritrovare le cose più o meno come le aveva lasciate (anni e anni fa ) ovvero Goku guerriero più potente dell'universo!

E invece spunta questo *** gatto che è ad un livello immensamente superiore di Goku ssj3 e lo stende con un colpo (colpetto)... mmm...

Io seguo One Piece ,senza fare alcun spoiler sul manga, lì c'è Barbabianca che è riconosciuto da tutti come "l'uomo più forte del mondo" ecco è come se adesso in One Piece arrivasse un nuovo personaggio (doraemon il gatto spaziale ....scusate la battuta :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png va da Barbabianca lo ridicolizza e lo stende con un pugno . Io davanti a questa scena direi: "ok, allora in questi tanti anni che seguo OP non avevo capito una mazza :rickds:"

È quello che mi è passato in mente quando ho visto il *** gatto che ridicolizzava Goku. Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da questo ritorno di DBZ ma il fatto che fosse ambientato subito dopo majin bu mi faceva credere/sperare che almeno all'inizio SSJ3, Gohan Supremo etc la facessero ancora da padrone per poi con il tempo (inevitabilmente) essere sostituiti da forme più forti. Con il tempo appunto, e invece qui dopo solo 2 capitoli il SSJ3 è completamente inadeguato e serve questa fantomatica nuova forma god ssj infinitamente più forte. E quindi ? (Dirà qualcuno di voi)

E quindi improvvisamente i tanto sudati livelli di super sayan (che sono stata la forza di DBZ) non servono più a un catzo: se non sei un god ssj non sei nessuno. Ho avuto come l'impressione che vogliamo dare subito un taglio netto al manga...come a dire: "dimenticate tutto quello che avete visto prima, quelli erano tutte pippe adesso invece ci sarà la vera forza"

Poi vabè sono solo due capitoli eh ma almeno per me l'inizio è stato alquanto traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto che bills sigillò kaioshin nella spada z si sapeva da mesi comunque, lo disse toriyama in un'intervista per una rivista giapponese

• Chi è stato a sigillare il Sommo Kaiōshin nella spada Z?
    I Kaiōshin (che creano i pianeti) e i Dei della Distruzione (che li distruggono) non sono mai stati in buoni rapporti, ma ogni 1.000 anni si incontrano nei rispettivi regni per una riunione di coordinamento. In una di queste, hanno avuto una discussione su qualcosa di insignificante e un certo irascibile *** della Distruzione sigillò il Sommo Kaiōshin in una spada, in quanto non sarebbe stato adeguato per lui distruggere l'intero Regno dei Kaiōshin. Comunque sia, quel *** della Distruzione era Beerus.

revival of f
Toriyama dovrebbe solo stare zitto e rileggersi il suo caxxo di manga.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quando ho saputo che ricominciava da prima del gt ho esultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gt cancellato dalla storia di dragon ball si riparte da subito dopo majin bu perfetto !

E invece ...

Essendo passati solo 6 mesi dalla sconfitta di bu uno si aspetta di ritrovare le cose più o meno come le aveva lasciate (anni e anni fa ) ovvero Goku guerriero più potente dell'universo!

E invece spunta questo *** gatto che è ad un livello immensamente superiore di Goku ssj3 e lo stende con un colpo (colpetto)... mmm...

Io seguo One Piece ,senza fare alcun spoiler sul manga, lì c'è Barbabianca che è riconosciuto da tutti come "l'uomo più forte del mondo" ecco è come se adesso in One Piece arrivasse un nuovo personaggio (doraemon il gatto spaziale ....scusate la battuta :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png va da Barbabianca lo ridicolizza e lo stende con un pugno . Io davanti a questa scena direi: "ok, allora in questi tanti anni che seguo OP non avevo capito una mazza :rickds:"

È quello che mi è passato in mente quando ho visto il *** gatto che ridicolizzava Goku. Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da questo ritorno di DBZ ma il fatto che fosse ambientato subito dopo majin bu mi faceva credere/sperare che almeno all'inizio SSJ3, Gohan Supremo etc la facessero ancora da padrone per poi con il tempo (inevitabilmente) essere sostituiti da forme più forti. Con il tempo appunto, e invece qui dopo solo 2 capitoli il SSJ3 è completamente inadeguato e serve questa fantomatica nuova forma god ssj infinitamente più forte. E quindi ? (Dirà qualcuno di voi)

E quindi improvvisamente i tanto sudati livelli di super sayan (che sono stata la forza di DBZ) non servono più a un catzo: se non sei un god ssj non sei nessuno. Ho avuto come l'impressione che vogliamo dare subito un taglio netto al manga...come a dire: "dimenticate tutto quello che avete visto prima, quelli erano tutte pippe adesso invece ci sarà la vera forza"

Poi vabè sono solo due capitoli eh ma almeno per me l'inizio è stato alquanto traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in questa verisione manga ha almeno la sua tuta da re kahio e non la felpa...

magari ha distrutto la terra di un altro universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari ha distrutto la terra di un altro universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sembra che abbia specificato porpri ola terra di Goku e amici. Poi Bilss é il *** della distruzione dell'universi canonico e in teoria agisce solo nel suo universo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi magari avremo nuove riverlazioni, chissà.:sad2:

- - - Aggiornato - - -

scusatemi da devo infierire su Toriyama é le sue cacate:

28wla3p.jpg

Billsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Proprio.:sad2:

Non siate troppo duri con il doppiatore di Kaio,ha 80 e passa anni e probabilmente non può più schiamazzare come un tempo :unsisi:

Va be, ma di incongruenze ne vedrete a bizzeffe in sta porcata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la spada z LOL!

Già hanno svaccato il personaggi odi Bilss in un una mossa, non é il tipo che perde tempo a intrappolare persone.

che poi fu imprigionato da quacuno che ne temeva il potere, di certo non Bills.:rickds:

Edit: in più mi sono andato a predere il 40 del manga "naturalmente non era così forte come Majin bu"

Rido per non piangere.:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E meno male sta sta cagata é canonica.:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

è stato whis a ricrearli dato che ha un picccolo potere da niente che mostra in fukkatsu no f (giusto il potere più forte mai visto in db)

A me sembra che abbia specificato porpri ola terra di Goku e amici. Poi Bilss é il *** della distruzione dell'universi canonico e in teoria agisce solo nel suo universo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi magari avremo nuove riverlazioni, chissà.:sad2:

- - - Aggiornato - - -

28wla3p.jpg

Pensandoci majin bu non e mica scarso contro bils, metti che assorbe le giuste persone, non si stanca quasi mai, e per ucciderlo devi farti un **** cosi, bills puo avere filo da torcere da lui.

Metti poi che quando crepa, majin bu si reincarna pure.:rickds:

Quindi errore sventato !! Yeee ?
Caccia al errore peggio del inquisizione.:rickds:

Bills non ha ucciso kaioshin perche è pur sempre un *** kaioshin e non credo arrivi a tanto,quindi per dispetto ha imprigionato.

Caccia al errore peggio del inquisizione.:rickds:Bills non ha ucciso kaioshin perche è pur sempre un *** kaioshin e non credo arrivi a tanto,quindi per dispetto ha imprigionato.
Stà giustificando abbastanza bene tutto a mio parere!

A me sembra che abbia specificato porpri ola terra di Goku e amici. Poi Bilss é il *** della distruzione dell'universi canonico e in teoria agisce solo nel suo universo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi magari avremo nuove riverlazioni, chissà.:sad2:

- - - Aggiornato - - -

28wla3p.jpg

sai c'è un codice d'onore anche tra gli dei,magari bills per non ucciderlo lo ha chiuso nella spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Caccia al errore peggio del inquisizione.:rickds:Bills non ha ucciso kaioshin perche è pur sempre un *** kaioshin e non credo arrivi a tanto,quindi per dispetto ha imprigionato.
esatto e come ben sappiamo bills non è un vero cattivo ma più un ragazzino viziato :rickds: che se non ha ciò che vuole kaboom :rickds:

tutto sommato è il cattivo meno malvagio che abbia mai visto in dragon ball, cioè persino vegeta è stato più malvagio di lui al suo arrivo sulla terra a fatto massacrare uno a uno tutti gli amici di goku tranne quel minicicciolo di rif che ha pensato di fare allah akbar :bah!: cioè bills i BOG avrebbe potuto uccidere tutti alla festa di bulma in 3 secondi :rickds: cioè si deve essere trattenuto allo 0,000000000000001 % per non far saltare la testa di bulma quando l' ha schiaffeggiata :rickds: se solo a vegeta toccandolo con l' unghia lo ha tramortito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è stato whis a ricrearli dato che ha un picccolo potere da niente che mostra in fukkatsu no f (giusto il potere più forte mai visto in db)
azz.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sapevo. rimane la cosa dei dinosauri molto stupida.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sai c'è un codice d'onore anche tra gli dei,magari bills per non ucciderlo lo ha chiuso nella spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non é tanto quersto il punto.:rickds:

Anche se lo trovo comunque ridicolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Pensandoci majin bu non e mica scarso contro bils, metti che assorbe le giuste persone, non si stanca quasi mai, e per ucciderlo devi farti un **** cosi, bills puo avere filo da torcere da lui.Metti poi che quando crepa, majin bu si reincarna pure.:rickds:
Dai su, "naturalmente non era così forte come Majin bu", Bills a Bu lo gofia di mazzate e lo vaporizza. Cioé gli basta un tocco per mettere ko Goku SSJ3.

Quindi errore sventato !! Yeee ?
Ma cosa.:rickds: Vatti a rileggere il manga perfavore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Stà giustificando abbastanza bene tutto a mio parere!
LOL! Ok che ti piace in maniera cieca questo anime, ma non esageriamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Questa magari la concedo. ma se si dovesse mettere sul rispetto per un *** allora manco metterlo dentro una spada é tanto rispettoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sapevo. rimane la cosa dei dinosauri molto stupida.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se lo trovo comunque ridicolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Dai su, "naturalmente non era così forte come Majin bu", Bills a Bu lo gofia di mazzate e lo vaporizza. Cioé gli basta un tocco per mettere ko Goku SSJ3.

Ma cosa.:rickds: Vatti a rileggere il manga perfavore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

LOL! Ok che ti piace in maniera cieca questo anime, ma non esageriamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Questa magari la concedo. ma se si dovesse mettere sul rispetto per un *** allora manco metterlo dentro una spada é tanto rispettoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se bills si distraesse e bu lo assorbe LOL:.bip:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

beh bill è un personaggio imprevedibile fa quello che gli passa per la testa :rickds: infatti dice whis che spesso gli tocca rimediare ai suoi errori :rickds:

comunque diciamo che per ora di stronzate non ne vedo a parte la cosa che un nemico non forte quanto bu lo ha rinchiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il resto diciamo che ci siamo, voglio vedere come sfrutta la cosa dell ssj god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif rumor non certi parlano di una trasformazione lampo.

comunque ora che ci penso il kaioken è una tecnica divina no ? quindi un pò di potere divino goku lo aveva già XD ( sto scherzando) :rickds:

e se bills si distraesse e bu lo assorbe LOL:.bip:
Ma anche no, Bills non sembra il perosnaggio che si fa peder sotto il naso così.

Che poi nel manga é chiaro, si riferisce alla potenza, e in quel momento il Bu era super Bu(non il più potente dei Bu), e questo fantomatico cattivo era di molto interiore a super bu. Quindi si capisce benissimo che ci sia stato un intervento a cambiare la trama e gli eventi per accomodarli al nuovo anime:sisi:.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ma l'errore che dici quale sarebbe? Così mi regolo e ci guardo pure io

beh bill è un personaggio imprevedibile fa quello che gli passa per la testa :rickds: infatti dice whis che spesso gli tocca rimediare ai suoi errori :rickds:

comunque diciamo che per ora di stronzate non ne vedo a parte la cosa che un nemico non forte quanto bu lo ha rinchiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il resto diciamo che ci siamo, voglio vedere come sfrutta la cosa dell ssj god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif rumor non certi parlano di una trasformazione lampo.

comunque ora che ci penso il kaioken è una tecnica divina no ? quindi un pò di potere divino goku lo aveva già XD ( sto scherzando) :rickds:
be per le incogruenze questa é già bella grossa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbé per la sezione vaccate mi basta citare Vegeta sul trenino.:rickds:

Vediamo come tira avanti, per ora 2 episodi filleroni, é un terzo con poco e si preannuncia un 4 con Pilaf a farla da padrone, ottimo modo per inizare una nuova serie su dragon ball.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma l'errore che dici quale sarebbe? Così mi regolo e ci guardo pure io
Già postato in questo mio post:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/540360-Dragon-Ball-Super-Anime-LO-shonen-%C3%A8-tornato!?p=23952744&viewfull=1#post23952744

E' grande e grosso e fa rumore.

Anche il motivo dell'intrappolamento nella spada hanno cambiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da "temeva il mio potere" a "capriccio alla riunione degli dei":asd:

- - - Aggiornato - - -

E rimane per 5 anni incinta? Visto che dopo 10 anni dalla saga di Bu, Pan ha 4-5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già 'ste cagate devo sorbirmele in One Piece, risparmiate almeno Dragon Ball.
Azz, me l'ero persa questa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sarà incinta a che in questo super? vedremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro