Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Milioni di anni prima? ma guarda che Bu non é così vecchio. Bibidi é il padre di Babidi non un antenato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bibidi ha creato Bu non oltre 2000 anni dalla comparsa dell'uomo eretto.

Hai la linea temporale di drasgon ball un po sballata secondo me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bah, secondo me date troppa importanza alla trama.

:rickds:

A me di DB interessano soltanto gli scontri e le trasformazioni, com'è giusto che sia :sasa:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Milioni di anni prima? ma guarda che Bu non é così vecchio. Bibidi é il padre di Babidi non un antenato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai la linea temporale di drasgon ball un po sballata secondo me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non è sballata è così essendo i kaiohshin creatori della vita nell' universo è logico siano vecchissimi,

Majin Bu è stato creato milioni di anni prima della narrazione dal mago Bibidy. In pochi anni distrusse centinaia di pianeti, fino a quando non affrontò i Kaiohshin.[1] Uccise il Kaiohshin del Nord e la Kaiohshin dell'Ovest, ferì Kaiohshin dell'Est ed assorbì il Kaiohshin del Sud ed il Dai-Kaiohshin, diventando più debole, ma anche più calmo e razionale.[2] Venne poi rinchiuso da Bibidy per potersi riposare, e in quel frangente il mago venne ucciso dal Kaiohshin dell'Est

Bah, secondo me date troppa importanza alla trama. :rickds:

A me di DB interessano soltanto gli scontri e le trasformazioni, com'è giusto che sia :sasa:

Però é divertente discutere di queste cose. che poi le mazzate siano il patto principale ci sta:asd:

Mi spiegate una cosa? Ma Vegeta nell'ultimo film come fa a diventare SSGSS? Hanno rifatto il giritondo? :morris82:

Mi spiegate una cosa? Ma Vegeta nell'ultimo film come fa a diventare SSGSS? Hanno rifatto il giritondo? :morris82:
No,gli è bastato il trenino a vegeta!

Bardak illuminaci tu!!

Ha usato il potere del bingo!

se ve lo spiego vi spoilero fukkatsu no f :rickds:
Non credo l'abbiano detto, lo hai letto in qualche intervista?

no non è sballata è così essendo i kaiohshin creatori della vita nell' universo è logico siano vecchissimi,

Majin Bu è stato creato milioni di anni prima della narrazione dal mago Bibidy. In pochi anni distrusse centinaia di pianeti, fino a quando non affrontò i Kaiohshin.[1] Uccise il Kaiohshin del Nord e la Kaiohshin dell'Ovest, ferì Kaiohshin dell'Est ed assorbì il Kaiohshin del Sud ed il Dai-Kaiohshin, diventando più debole, ma anche più calmo e razionale.[2] Venne poi rinchiuso da Bibidy per potersi riposare, e in quel frangente il mago venne ucciso dal Kaiohshin dell'Est
bardak rileggi il manga. c'è scritto chiaro e tondo che non sono milioni di anni.

Per kahiosin dice solo che sono le divinità più altre in grado. Poi Kahiosin dell'Est non può essere fin troppo vecchio. nell'universo di dragon balla pure loro hanno una nasia e possono morire. altrimenti se fosse stato super vecchio avrebbe conosciuto il sommo. e invece anche loro hanno delle generazioni.

io lo scrivo ma ve lo metto sotto spoiler poi se lo leggete son fatti vostri :rickds:

Allora:

per raggiungere i ssgss bisogna trasformarsi in ssj però utilizzando il ki divino (goku lo ha ottenuto durante battle of gods), probabilmente si vegeta si è fatto fare il girotondo per ottenerlo il ki divino, whis afferma che sia goku che vegeta in questa forma sono superiori al 70% del potere di bills e se collaborassero riuscirebbero a batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

bardak rileggi il maga. c'è scritto chiaro e tondo che non sono più di 2000 anni.Per kahiosin
kaiohshin il sollo è il kaio di 15 generazioni prima di kaiohshin il superiore lo dice quando esce dalla spada,kaiohshin il sommo.

secondo i daizenshuu ( che sono la bibbia dei dragon ball :rickds:) il sommo è nato 75 milioni di anni prima della storia di db,tra l' altro lo dice pure kaiohshin il superiore quanto racconta la storia di majin bu a goku e co mentre seguono yamu e spopovich,gli dice che molti anni prima quando gli esseri umani avevano appena iniziato a camminare sulla terra agli angoli dell' universo su un pianeta un mago ecc.. quindi non sono io che si deve rileggere il manga :.bip:

- - - Aggiornato - - -

bardak rileggi il maga. c'è scritto chiaro e tondo che non sono più di 2000 anni.Per kahiosin
e ora dimmi la pagina o il capitolo dove lo dice ho i manga a portata di mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non credo l'abbiano detto, lo hai letto in qualche intervista?

toriyama lo ha detto nella stessa intervista in cui dichiara di non aver mai detto che il ssj god rosso è più forte di quello con i capelli blu.

Ho editato.(scusami ma mi era partito il post:asd:) appena torno a casa ti dico nel dettaglio. ma se hai la delux é nel numero 37.

Ho editato.(scusami ma mi era partito il post:asd:) appena torno a casa ti dico nel dettaglio. ma se hai la delux é nel numero 37.
no non viene detto da nessuno nel manga ho ben controllato,giò quando appena gli uomini erano appena diciamo nati sulla terra kaiohshin era presente e le stavano prendendo da kid bu cio si esvolto milioni di anni fa pure nei databook viene detto che il sommo è nato 75 milioni di anni fa

- - - Aggiornato - - -

no mi spiace ho controllato nel volume 37 ciò non c'è scritto mi spiace ricordi malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come ti ho detto kaiohshin il sommo è nato 75 milioni di anni fa, ogni generazione di kaiohshin dura 5 milioni di anni dato che kaiohshin il sommo è il primo kaiohshin ed è di 15 generazioni prima facciamo 75 milioni diviso 15 e viene la durata di ogni generazione ovvero 5 milioni ed ecco spiegato,non vivono per sempre ma vivono moltissimo, sai nel volume 37 kaiohshin,come già ti ho detto, racconta a goku e company (mentre inseguono yamu e spopovich) che quando gli uomini hanno iniziato la loro vita sulla terra e parliamo di milioni di anni fa è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo capisco...per questo avrebbero dovuto sostituirlo...mandatelo in pensione quel poveretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma solo io adoro la voce di re kaioh?

mi da proprio la sensazione di affetto bhò...cioè la vedo davvero azzeccata a quel personaggio...

quello che odio è trunks! ha una voce assurdamente fastidiosa,come ***** si fa?

secondo i daizenshuu ( che sono la bibbia dei dragon ball :rickds:) il sommo è nato 75 milioni di anni prima della storia di db,tra l' altro lo dice pure kaiohshin il superiore quanto racconta la storia di majin bu a goku e co mentre seguono yamu e spopovich,gli dice che molti anni prima quando gli esseri umani avevano appena iniziato a camminare sulla terra agli angoli dell' universo su un pianeta un mago ecc.. quindi non sono io che si deve rileggere il manga :.bip:
secondo i daizenshuu che? per piacer elasicmao fuori ste cose, l'unica bibbia di DB é il manga, fine.

E' palese che ci siano incongruenze in questo dragon ball super,il fatto stesso che goku alla fine dello z si interessi ad ub dopo aver combattutto con freezer e bills è ridicolo.

Per il momento però l'incrongueza riguardante kaioshin il sommo è abbastanza giustificata dal fatto che lo stesso kaioshin dimostra grande preoccupazione nel non voler far sapere a goku dell'esistenza di bills e per tale motivo avrebbe potuto mentire dicendo di essere stato intrappolato da un nemico più debole di majin bu,proprio per non far incuriosire goku...poi è ovvio che in realtà all'epoca toryama non sapeva che avrebbe creato in futuro il personaggio di bills e per questo è stato commesso l'errore...

no non viene detto da nessuno nel manga ho ben controllato,giò quando appena gli uomini erano appena diciamo nati sulla terra kaiohshin era presente e le stavano prendendo da kid bu cio si esvolto milioni di anni fa pure nei databook viene detto che il sommo è nato 75 milioni di anni fa
Cosa? che non dice? che che sono le divinità più altre in grado? lo dice.

ti databook teneteli fuori.

no mi spiace ho controllato nel volume 37 ciò non c'è scritto mi spiace ricordi malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come ti ho detto kaiohshin il sommo è nato 75 milioni di anni fa, ogni generazione di kaiohshin dura 5 milioni di anni dato che kaiohshin il sommo è il primo kaiohshin ed è di 15 generazioni prima facciamo 75 milioni diviso 15 e viene la durata di ogni generazione ovvero 5 milioni ed ecco spiegato,non vivono per sempre ma vivono moltissimo, sai nel volume 37 kaiohshin,come già ti ho detto, racconta a goku e company (mentre inseguono yamu e spopovich) che quando gli uomini hanno iniziato la loro vita sulla terra e parliamo di milioni di anni fa è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no ricordo bene.

kaiohshin dice proprio quello che dici anche tu, ma qui tu hai le idee confuse sull'età dell'uomo.

Milioni e milioni proprio no. Se vogliamo basarci sul mondo real il sapiens é vecchio di solo 200.000 mila anni circa.

Ma dato che si dice "cominciavano a cammianare su due gambe" allora si può chiamare in causa l'erectus alloa si sale a 1 milione e 800/300 mila anni.

Non vedo quindi le cifre assurde che hai tirato in ballo tu sull'età di Bu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E' palese che ci siano incongruenze in questo dragon ball super,il fatto stesso che goku alla fine dello z si interessi ad ub dopo aver combattutto con freezer e bills è ridicolo.Per il momento però l'incrongueza riguardante kaioshin il sommo è abbastanza giustificata dal fatto che lo stesso kaioshin dimostra grande preoccupazione nel non voler far sapere a goku dell'esistenza di bills e per tale motivo avrebbe potuto mentire dicendo di essere stato intrappolato da un nemico più debole di majin bu,proprio per non far incuriosire goku...poi è ovvio che in realtà all'epoca toryama non sapeva che avrebbe creato in futuro il personaggio di bills e per questo è stato commesso l'errore...
Ma io non vedo il motivo di mentire. vedremo se aggiungranno questa "giustifica", ma rimane il fatto che "temeva il mio potere" é diventato "abbiamo litigato alla riunione tra dei":asd:

Non vedo perché Bills debba aver paura del potere di poteziare un guerriero quando é il primo che vuole lottare contro un nemico super potente.

Cosa? che non dice? che che sono le divinità più altre in grado? lo dice.ti databook teneteli fuori.

No no ricordo bene.

kaiohshin dice proprio quello che dici anche tu, ma qui tu hai le idee confuse sull'età dell'uomo.

Milioni e milioni proprio no. Se vogliamo basarci sul mondo real il sapiens é vecchio di solo 200.000 mila anni circa.

Ma dato che si dice "cominciavano a cammianare su due gambe" allora si può chiamare in causa l'erectus alloa si sale a 1 milione e 800/300 mila anni.

Non vedo quindi le cifre assurde che hai tirato in ballo tu sull'età di Bu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma io non vedo il motivo di mentire. vedremo se aggiungranno questa "giustifica", ma rimane il fatto che "temeva il mio potere" é diventato "abbiamo litigato alla riunione tra dei":asd:

Non vedo perché Bills debba aver paura del potere di poteziare un guerriero quando é il primo che vuole lottare contro un nemico super potente.
io non ho tirato fuori nulla in tutte le discussioni wikie ecc e soprattutto nei databook il somo è nato 75 milioni prima degli avvenimenti di db è così pure nel db forever viene detto il volume che insieme al landmark sono la guida completa al manga di db la cifra è questa sono notizie ufficiale le ha dette toriyama non io prenditela con lui :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Cosa? che non dice? che che sono le divinità più altre in grado? lo dice.ti databook teneteli fuori.

No no ricordo bene.

- - - Aggiornato - - -

e non lascio fuori nessun databook dato che sono opera originale di toriyama :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Majin Boo is a magical life form created by the evil warlock Bibbidi that terrorized galaxies by destroying entire planets, millions of years before the events of Dragon Ball take place. He was temporarily sealed away and brought to Earth, however, Bibbidi was killed and Boo remained hidden. During the series, he is revived by Bibbidi's son Bobbidi in order to carry on his father's plan to conquer the entire universe.

No no ricordo bene.

- - - Aggiornato - - -

Il fatto che abbia detto "temeva il mio potere" potrebbe essere anche una bugia detta sempre per sviare goku e soprattutto in linea con il personaggio semi-comico stile genio delle tartarughe/mister satan...

ovviamente questa è sempre la giustificazione,ovvio che sia un incrongruenza dovuta ai 20 anni passati dal manga ad oggi

Ha usato il potere del bingo!

io lo scrivo ma ve lo metto sotto spoiler poi se lo leggete son fatti vostri :rickds:
Allora:

per raggiungere i ssgss bisogna trasformarsi in ssj però utilizzando il ki divino (goku lo ha ottenuto durante battle of gods), probabilmente si vegeta si è fatto fare il girotondo per ottenerlo il ki divino, whis afferma che sia goku che vegeta in questa forma sono superiori al 70% del potere di bills e se collaborassero riuscirebbero a batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
era quasi meglio il bingo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro