Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta serie comunque non mi va giù.

Per via di Bils?

Whis?

Come nemici non mi piacciono, poi un gatto gigante superiore a Goku.

Cioè...

Ultima modifica da un moderatore:
Sta serie comunque non mi va giù.Per via di Bils?

Whis?

Cioè...
Un gatto gigante superiore ad una scimmia spelacchiata... Insomma, è uno zoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sta serie comunque non mi va giù.Per via di Bils?

Whis?

Cioè...
Ok, una questione di gusti, ma in pieno stile dragon ball .

Se poi andiamo a prendere una certa divinità egizia secondo me non stona nemmeno

Ok, una questione di gusti, ma in pieno stile dragon ball .
Se poi andiamo a prendere una certa divinità egizia secondo me non stona nemmeno
per non parlare del fatto che nella saga di buu c'era appunto un ciccione rosa pacioccone, più forte di goku. Quindi qual'è il problema? :rickds:Più che altro la mia domanda è un'altra: ma una volta convinto bills di essere un cattivone e che non li disturberà più, come andrà avanti la storia? Chi sarà il nemico? E in caso, non basterebbe che intervenisse whis a spaccare tutti, essendo ancora più forte di bills?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per non parlare del fatto che nella saga di buu c'era appunto un ciccione rosa pacioccone, più forte di goku. Quindi qual'è il problema? :rickds:Più che altro la mia domanda è un'altra: ma una volta convinto bills di essere un cattivone e che non li disturberà più, come andrà avanti la storia? Chi sarà il nemico? E in caso, non basterebbe che intervenisse whis a spaccare tutti, essendo ancora più forte di bills?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se leggi il secondo capitolo del manga o vedi la locandina della serie avrai le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi non esce l'episodio?
Pare che il prossimo episodio sia slittato al 2 Agosto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bills non è cattivo è neutrale,però ora ha conosciuto goku e company e sta sempre con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Viste le prime 3, ero andato in nospoiler mode per godermi l'inizio e scopro che l'inizio sarà il primo film a puntate e probabilmente anche il secondo. Il secondo non l'ho visto, quindi alla fine va bene dai.

Viste le prime 3, ero andato in nospoiler mode per godermi l'inizio e scopro che l'inizio sarà il primo film a puntate e probabilmente anche il secondo. Il secondo non l'ho visto, quindi alla fine va bene dai.
Sembrerebbe che alla fine con massimo 30 episodi le cose dei film le archiviamo .

Sempre che non allunghino il brodo

Ci sono rimasto male che non è uscito l'episodio questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

pare che la saga di battle of gods finisca all' ottavo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon Ball Super | Anime | LO shonen è tornato!

pare che la saga di battle of gods finisca all' ottavo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte?

Comunque io il quarto episodio lo volevo la scorsa domenica perché già dalle anticipazioni mi è parso abbastanza filler, non che gli episodi fino ad ora non lo siano stati lol, ma volevo passare subito al primo scontro con Bills nel mondo di Re Kaio visto che la stanno tirando un po' troppo per lunghe.

Fonte?Comunque io il quarto episodio lo volevo la scorsa domenica perché già dalle anticipazioni mi è parso abbastanza filler, non che gli episodi fino ad ora non lo siano stati lol, ma volevo passare subito al primo scontro con Bills nel mondo di Re Kaio e la stanno tirando un po' troppo per lunghe.

la schedule degli episodi che trovi ovunque :rickds: gia nel quinto c'è goku vs bills sul pianeta di re kaioh neigli altri 3 scontro tra goku god e bills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia ottimo se si chiude già con l'ottavo.

Perfetto..in poco tempo finiamo sti film e si prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma se al quinto inizia lo scontro sul pianeta di Re Kaio, com'è possibile che in tre episodi poi se la sbrighino con tutto il resto della storia? :rickds:

Ma se al quinto inizia lo scontro sul pianeta di Re Kaio, com'è possibile che in tre episodi poi se la sbrighino con tutto il resto della storia? :rickds:
All'inizio del quinto Bills mette ko Goku. Poi va sulla Terra ed iniziano i casini al party.

Nel sesto Vegeta balla il bingo, e a fine episodio Bills si incavola.

Nel settimo arriva Goku, diventa God ed inizia il combattimento.

Nell'ottavo c'è lo scontro tra Goku e Bills.

Mi sembra strano che in 4 episodi chiudano la saga quando nei primi 4 non succede assolutamente nulla di rilevante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro