Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
era quasi meglio il bingo
beh in fin dei conti vegeta lo ha fatto per non far saltare in aria la terra è più che giustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che abbia detto "temeva il mio potere" potrebbe essere anche una bugia detta sempre per sviare goku e soprattutto in linea con il personaggio semi-comico stile genio delle tartarughe/mister satan...ovviamente questa è sempre la giustificazione,ovvio che sia un incrongruenza dovuta ai 20 anni passati dal manga ad oggi
eh già tutte bugie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che il potere c'era ed era temibile, ha poteziato Gohan oltre il suo limite rendendolo nel manga il più forte dei sayan. ed escluso Super Bu + Gotenks o lui il più forte guerriero del manga.

L'incrongruenza é dovuta a Toriyama che non si ricorda mai una fava di quello che scrive.:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
eh già tutte bugie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che il potere c'era ed era temibile, ha poteziato Gohan oltre il suo limite rendendolo nel manga il più forte dei sayan. ed escluso Super Bu + Gotenks o lui il più forte guerriero del manga.

L'incrongruenza é dovuta a Toriyama che non si ricorda mai una fava di quello che scrive.:sad2:
il guerriero più forte del manga è vegeth :rickds:

io non ho tirato fuori nulla in tutte le discussioni wikie ecc e soprattutto nei databook il somo è nato 75 milioni prima degli avvenimenti di db è così pure nel db forever viene detto il volume che insieme al landmark sono la guida completa al manga di db la cifra è questa sono notizie ufficiale le ha dette toriyama non io prenditela con lui :rickds:
Le wikie! proprio roba da tenere conto.

se vogliamo fatasticare con il fandome é una cosa se vogliamo attenerci al manga che é l'unica fonte vera é un altro.

dimmi tu.

e non lascio fuori nessun databook dato che sono opera originale di toriyama :.bip:
I volumetti del piffero fatti da chiunque, non certo da Toryama che non si ricorda manco casa scrive da una pagina all'altra.(e non é un insulto, lo sa pure lui e lo ha detto più volte)

Ste menate sono fatte per i fun, fatte anche dalle stesse case editrici, ma non valgono nulla.

- - - Aggiornato - - -

Majin Boo is a magical life form created by the evil warlock Bibbidi that terrorized galaxies by destroying entire planets, millions of years before the events of Dragon Ball take place. He was temporarily sealed away and brought to Earth, however, Bibbidi was killed and Boo remained hidden. During the series, he is revived by Bibbidi's son Bobbidi in order to carry on his father's plan to conquer the entire universe.
Ripeto, sti databook non hanno nessun valore.

Se vogliamo discutere di Dragonball il manga é l'unico mantra.

- - - Aggiornato - - -

il guerriero più forte del manga è vegeth :rickds:
Ma é una fusione, intendo di guerrieri base.

nel discorso fusioni sarebbe stato divertente vedere Goku + Gohan.:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Le wikie! proprio roba da tenere conto.se vogliamo fatasticare con il fandome é una cosa se vogliamo attenerci al manga che é l'unica fonte vera é un altro.

dimmi tu.

I volumetti del piffero fatti da chiunque, non certo da Toryama che non si ricorda manco casa scrive da una pagina all'altra.(e non é un insulto, lo sa pure lui e lo ha detto più volte)

Ste menate sono fatte per i fun, fatte anche dalle stesse case editrici, ma non valgono nulla.

- - - Aggiornato - - -

Ripeto, sti databook non hanno nessun valore.

Se vogliamo discutere di Dragonball il manga é l'unico mantra.

- - - Aggiornato - - -

Ma é una fusione, intendo di guerrieri base.

nel discorso fusioni sarebbe stato divertente vedere Goku + Gohan.:unsisi:
allora cosa dici super bu + gotenks è un assorbimento non vale,no i daizenshuu sono opera originale di toriyama avendone alcuni lo so dato che nel sommario c'è scritto publisher sueisha e author akira toriyama :.bip: informati per favore è così come tu li chiami databook del piffero, beh sti' databook del piffero sono originali di toriyama e di nessun altro fan ecc..

se c'è una cosa a cui fare riferimento quando si parla di dragon ball sono proprio i daizenshuu :patpat:

a prova di ciò che dico su bu è kaiohshin è questa intervista fatta a toriyama

http://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=68732287

Ho visto oggi il terzo episodio senza farmi troppe domande su incongruenze e robe del genere, secondo me vi fate troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo io adoro la voce di re kaioh?mi da proprio la sensazione di affetto bhò...cioè la vedo davvero azzeccata a quel personaggio...

quello che odio è trunks! ha una voce assurdamente fastidiosa,come ***** si fa?
Io cancellerei direttamente lo stesso Trunks insieme a goten, mai sopportati, sempre mal caratterizzati. Si salvava solo il trunks del futuro.

Io cancellerei direttamente lo stesso Trunks insieme a goten, mai sopportati, sempre mal caratterizzati. Si salvava solo il trunks del futuro.
beh ci credo che trunks del futuro è caratterizzato meglio ha vissuto in un futuro dove sono morti tutti uno dopo l' altro ,trunks e goten sono spensierati cavolo sono dei bambini che vuoi che appena gli chiedi come ti chiami mandino i nemici a quel paese :rickds:

Bambini di 7 anni che devono avere una psicologia complessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bambini di 7 anni che devono avere una psicologia complessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io li adoro sinceramente. Anzi sono proprio l'esempio perfetto di ragazzini. Spavaldi, che vogliono crescere in fretta, ingenui. Vi ricordate quando sentirono per la prima volta il nome di Bu? invece di cagarsi addosso si buttarono a capofitto per vedere questo tremendo nemico e sfidarlo, idoli :rickds:

Io li adoro sinceramente. Anzi sono proprio l'esempio perfetto di ragazzini. Spavaldi, che vogliono crescere in fretta, ingenui. Vi ricordate quando sentirono per la prima volta il nome di Bu? invece di cagarsi addosso si buttarono a capofitto per vedere questo tremendo nemico e sfidarlo, idoli :rickds:
Anche a me piacciono un sacco, ed hanno dato una botta di vita al manga dopo le saghe soffertone e depresse dei Saiyan, di Freezer e di Cell.

Goten poi è sputato al padre da bambino, non solo d'aspetto. Invece Trunks è più stronzetto, a causa del padre :rickds:

Anche a me piacciono un sacco, ed hanno dato una botta di vita al manga dopo le saghe soffertone e depresse dei Saiyan, di Freezer e di Cell.Goten poi è sputato al padre da bambino, non solo d'aspetto. Invece Trunks è più stronzetto, a causa del padre :rickds:
più che altro trunks è viziato troppo :rickds:

più che altro trunks è viziato troppo :rickds:
Viziato dalla madre, e subisce violenza fisica dal padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viziato dalla madre, e subisce violenza fisica dal padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un pugno ha preso da vegeta e basta :rickds: mica dire che lo pesta a sangue ogni volta che torna incazzato perchè kakarotto lo ha superato :rickds:, a quest ora trunks sarebbe a correre sul serpentone :rickds:

Altra piccola incongruenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' vero che la foto dello Z non è presente nel manga, ma direi che stona abbastanza a fronte anche di tutti gli altri collegamenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20zvggn.jpg

- - - Aggiornato - - -

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Raga comunque Pilaf c'era pure in BoG eh, la sua presenza non è (almeno per ora) un richiamo a FNF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me la sono persa.... su super dove viene mostrata la foto "diversa"?

Vabbè non potevano presentarsi nel 2015 con una foto di un matrimonio in stile anni '90, eddai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che psicologia complessa? Non hanno neanche una psicologia, uno è un bambinetto spensierato, l'altro è un viziatello. Ma per caso avete mai avuto fratelli o cugini piccoli o vi clonano già grandi?

Se volessimo davvero dei bambini con una psicologia complessa dovrebbero completamente cambiare lo stile della serie, che dal post-cell ha seguito una svolta che mi piace poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro