Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda che Super Bu ha aspettato che finisse la fusion perché aveva percepito l'aura di Gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma anche no :rickds:dato che la percepisce dopo che finisce la fusion di gotenks e aspetta facend finta di dormire

Si ma è comunque più forte gohan :rickds:

Gotenks e super bu stavano quasi alla pari. Ok che ci hanno scherzato sopra, però comunque doveva impegnarsi parecchio. Gohan invece a momenti con due pugni lo disintegra. Infatti quando ha percepito l'aura subito ha messo in atto il piano dell'assorbimento.

E basta con questi livelli di potenza da videogame che mi scoppia il cervello. Pure toriyama dopo gli scouter ha levato di mezzo tutto sennò non se ne usciva più. Dal super saiyan in poi sono incalcolabili :rickds:

il lv di combattimento ufficiali vanno dalla inizio serie alla saga di frieza,però ce ne sono altri nella rivista di v jump dei vari movie e altri come gogeta del film 12 e broly

il lv di combattimento ufficiali vanno dalla inizio serie alla saga di frieza,però ce ne sono altri nella rivista di v jump dei vari movie e altri come gogeta del film 12 e broly
Si è vero. Comunque la "forza" in DB e i relativi upgrade sono sempre stati ambigui. Un esempio è la storia dei Sayan che si potenziano quando sopravvivono "per poco" a grandi battaglie. Il boost però è sempre stato fatto a ***** di cane tipo Vegeta che passa da 18 mila a 21 mila quando arriva su Namecc. Quando dopo semi muore contro Zarbon e quando si fa curare da Dende il suo potere aumenta molto di più.

Si è vero. Comunque la "forza" in DB e i relativi upgrade sono sempre stati ambigui. Un esempio è la storia dei Sayan che si potenziano quando sopravvivono "per poco" a grandi battaglie. Il boost però è sempre stato fatto a ***** di cane tipo Vegeta che passa da 18 mila a 21 mila quando arriva su Namecc. Quando dopo semi muore contro Zarbon e quando si fa curare da Dende il suo potere aumenta molto di più.
no veramente i primi 2 boost di vegeta secondo me sono perfetti,cioèda 18 mila passa a 24 mila e poi contro zarbon da 24 mila passa a 30 mila e da qui da 30 mila dopo che goku gli da il senzu contro la squadra ginyu che passa ad un livello quasi pari a quello di frieza che ha 530.000 LOL poi da qui arriva a ltre il milione :rickds:

visto finalmente la resurrezione di f.:bah!::bah!:

il più brutto film di db ed anche quello con più incongruenze.

no veramente i primi 2 boost di vegeta secondo me sono perfetti,cioèda 18 mila passa a 24 mila e poi contro zarbon da 24 mila passa a 30 mila e da qui da 30 mila dopo che goku gli da il senzu contro la squadra ginyu che passa ad un livello quasi pari a quello di frieza che ha 530.000 LOL poi da qui arriva a ltre il milione :rickds:
Si appunto dico che sono ambigui perchè variano in funzione dell'avversario ( per far quadrare la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Si trova in sub Ita ?
Ma aspetta il film al cinema che esce tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di sentire Loris Loddi nei panni di Freezer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma aspetta il film al cinema che esce tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo l'ora di sentire Loris Loddi nei panni di Freezer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche no

Appena finita la sesta puntata, è dalla quinta che le cose cominciano a farsi interessanti. Devo dire che mi sta piacendo molto, ci voleva una serie di Dragon Ball.

visto finalmente la resurrezione di f.:bah!::bah!:
il più brutto film di db ed anche quello con più incongruenze.
meh incongruente non direi proprio :rickds: dato che è un buco nell' arco narrativo tra sconfitta di bu e il torneo tenkaichi di 10 anni dopo, quindi ci potrebbero mettere l'assedio di metal broly o qualsiasi altra stronzata li in mezzo :rickds:

meh incongruente non direi proprio :rickds: dato che è un buco nell' arco narrativo tra sconfitta di bu e il torneo tenkaichi di 10 anni dopo, quindi ci potrebbero mettere l'assedio di metal broly o qualsiasi altra stronzata li in mezzo :rickds:

ma insomma questo è canonico tutti gli altri precedenti a bog erano più dei what if.

- - - Aggiornato - - -

Si trova in sub Ita ?
tranquillamente.il l'ho visto su dailymotion

ma insomma questo è canonico tutti gli altri precedenti a bog erano più dei what if.

- - - Aggiornato - - -

tranquillamente.il l'ho visto su dailymotion
perchè tutti gli altri precedenti a battle of gods non potevano essere collocati nella cronologià del manga/anime originale

veramente più si trasforma più è potente pure bills dice che appena diventato ssj3 è cambiato totalmente dal ssj e ssj2 :sisi:tra l' altro sono noti a tutti i moltiplicatori del ssj ovvero:
ssj: livello base X50

ssj2:livello base X100

ssj3:livello base X400
No certo ovviamente più si trasforma più è potente. Quello che intendevo è se il livello base dipende dalla trasformazione. Per me il fatto che goku possa diventare ssj3, non indica necessariamente che sia (a livello base) più forte di un vegeta.

No certo ovviamente più si trasforma più è potente. Quello che intendevo è se il livello base dipende dalla trasformazione. Per me il fatto che goku possa diventare ssj3, non indica necessariamente che sia (a livello base) più forte di un vegeta.
goku è sicuramente più forte di vegeta a livello base altrimenti non lo sarebbe più di lui neanche da trasformato

Vedere la battaglia degli dei/il film di Freezer di cui mi sfugge il nome spoilera Super?
Ovvio, ma ti consiglio di guardarli comunque, visto che presentano gli eventi in maniera migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

goku è sicuramente più forte di vegeta a livello base altrimenti non lo sarebbe più di lui neanche da trasformato
attento però perché goku e vegeta pre majin erano solo in un esempio, il mio discorso (in generale) è se uno è in grado di trasformarsi non è detto che sia per forza più forte anche a livello base. Possiamo fare l'esempio di goku quando diventa ssj1 la prima volta. A livello base è forte quanto se non meno di vegeta.

Questo per rispondere al fatto che si diceva che goku sia di sicuro più forte perché è riuscito a diventare ssj3, mentre per me "sbloccare" la trasformazione non è un indicatore di forza maggiore (certo, di sicuro brocco non può essere per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro