Durante lo scontro vs Goku sì, poi contro BU alla fine è tutta farina del suo sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In realtà è canonico sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o almeno finora è stato definito canonico, ed è pure stato creato da Toriyama stesso
Ora, con l'avvento di Super, non so se abbiano confermato o smentito, credo non abbiano detto nulla, quindi resta ancora canon, per il momento
La timeline che precede DBo invece è quella ed è canon, ovvero tutte le robe su Goten / Trunks e la scuola che fondano, Gohan che scrive il libro sul potenziale nascosto ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in teoria tutta roba che dovrebbe saltar fuori o venire accennata anche nella nuova serie, magari verso la fine
Al momento ho un solo grandissimo interrogativo, che pure tanti altri si sono posti: data la nascita di Goku SSJGSS, e di Vegeta che presumibilmente lo raggiungerà presto ( e supererà, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )...gli altri pg che senso avranno di esistere?
Ho il timore di dover assistere ad una serie GokuVegetacentrica (

)e la cosa non mi alletta proprio per nulla...confido in qualche trovata che tagli fuori le forme God / le faccia raggiungere pure agli altri, o trovino un espediente per rimettere almeno i pg maggiori ( Gohan, Goten e Trunks ) in pari o sui livelli di Goku e Vegeta
Idem con Piccolo
Su gaf lessi mesi fa l'idea di un utente, ovvero quella di sbloccare le forme GOd namecciane e terrestri, per dare finalmente un senso VERO a Tien, Piccolo, Krillin ed altri...l'idea mi attizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif