Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la dodicesima sarà una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sta cominciando a piacere di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Daje voglio vedere pianeti esplodere nel prossimo episodio! Fateci sentire la differenza tra gli Dei e i nemici precedenti!

Se le animazioni fossero state giusto un po' più fluide e alcune facce un po' più dettagliate e meno storte sarebbe stato l'ideale, ma mi accontento così al momento dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque se sminchiano il finale della saga di BoG anche nell'anime, facendolo come quello del manga, smadonno malissimo :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
voglio un bel champa vs bills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello sarebbe un vero scontro tra dei

Bello l'episodio 11, con un po' di sane botte. Il capitolo 4 invece è rushatissimo, due vignette per la trasformazione, una pagina in totale per come ci si è arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque meglio così, ora sono curioso di vedere cosa succede dal prossimo ora che è finito l'arco narrativo di BoG.

La Toei Animation ha da poco pubblicato un comunicato per annunciare che Jōji Yanami verrà sostituito da Naoki Tatsuta [voce di Oolong ndt] per il ruolo del Re Kaioh del Nord e come narratore della nuova serie "Dragon Ball Super". Seguendo quanto afferma il comunicato, le motivazioni sono legate alla salute di Yanami, che dovrà sottoporsi ad alcune cure mediche. La sostituzione avverrà dal 12° episodio di Super, in onda questa Domenica 27 Settembre.
Poverino, dalla voce si sentiva proprio che ormai era allo stremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente il nonnino potrà riposare in pace!!!

Leakati i titoli dei prossimi episodi, metto in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EPISODIO 13 - 4 Ottobre 2015

悟空よ、超サイヤ人ゴッドを越えて行け!

Goku, supera il Super Saiyan God!

EPISODIO 14 - 11 Ottobre 2015

決着! 神と神の戦い!!

Conclusione! La Battaglia degli Dei!!

EPISODIO 15 - 18 Ottobre 2015

サタンよ奇跡を起こす

Satan, crea un miracolo!

EPISODIO 16 - 25 Ottobre 2015

ベジータが弟子入リ!!

Vegeta diventa un allievo!!

Dal titolo dell'episodio 16

presumo spiegheranno finalmente come Goku e Vegeta siano diventati allievi di Whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero spieghino pure meglio la forma del SSGSS, magari mostrandoci come siano riusciti a raggiungerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo poster inoltre mi ha fatto pensare; che dietro l'improvviso power-up di Freezer ci sia lo zampino di Champa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12019809_1055752597789629_2019211904747332389_n.jpg

Uddio, Goten e Trunks finalmente avranno una qualche utilità?

Mi chiedo come facciate a guardarlo io quei disegni nn riesco a digerirli proprio in un anime e soprattutto x una licenza del genere:bah!:

Leakati i titoli dei prossimi episodi, metto in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EPISODIO 13 - 4 Ottobre 2015

悟空よ、超サイヤ人ゴッドを越えて行け!

Goku, supera il Super Saiyan God!

EPISODIO 14 - 11 Ottobre 2015

決着! 神と神の戦い!!

Conclusione! La Battaglia degli Dei!!

EPISODIO 15 - 18 Ottobre 2015

サタンよ奇跡を起こす

Satan, crea un miracolo!

EPISODIO 16 - 25 Ottobre 2015

ベジータが弟子入リ!!

Vegeta diventa un allievo!!

Dal titolo dell'episodio 16

presumo spiegheranno finalmente come Goku e Vegeta siano diventati allievi di Whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero spieghino pure meglio la forma del SSGSS, magari mostrandoci come siano riusciti a raggiungerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo poster inoltre mi ha fatto pensare; che dietro l'improvviso power-up di Freezer ci sia lo zampino di Champa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12019809_1055752597789629_2019211904747332389_n.jpg
io ho sempre sostenuto che champa ci entrasse qualcosa con l' allenamento di frieza ma nessuno la prendeva in considerazione come ipotesi :.bip:

PS veramente il leak sono solo degli episodi 15 e 16 LOL gli altri dal 10 al 14 sono già apparsi nella schedule pubblicata da saiyan island la prima settimana di settembre :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Mi chiedo come facciate a guardarlo io quei disegni nn riesco a digerirli proprio in un anime e soprattutto x una licenza del genere:bah!:
ma quali disegni già dalla puntata 6 hanno cominciato a migliorare a vista d' occhio :rickds:

Champa in Fukkatsu non c'entra niente con l'allenamento di Freezer.

Con la serie Super però stanno cercando di correggere tutte le cag*ate fatte negli ultimi due film.

Come Satan che non riconosce Dende, o Bulma che dice di essere 10 anni più giovane di quello che dovrebbe essere.

vista la 12 non male anzi... però potevano evitare di fare 4594959495 volte

goku e bills pugno contro pugno

Figata la 12, ma se interrompono lo scontro per salvare l'universo come nel manga, cristo santo li mando a cagare.

Goku

DEVE PERDERE
come in BoG :gio:

Figata la 12, ma se interrompono lo scontro per salvare l'universo come nel manga, cristo santo li mando a cagare.
Goku

DEVE PERDERE
come in BoG :gio:
perderà ma anche nel manga di super perde è sottinteso goku ha dato il massimo bills gli dice di aver usato solo il 70% è scontato che goku ha perso sin dall' inizio è vivo solo per pura concessione di bills :rickds:

Ma come fate a definire bello l'ultimo episodio? Hanno ripetuto 4 volte lo stesso identico schema d'attacco, intervallato da urli infiniti senza il minimo senso. In sintesi:

AHHHHHHH

AHHHHHHH

Pugno

AHHHHHHH

AHHHHHHH

Pugno

AHHHHHHH

AHHHHHHH

Pugno

AHHHHHHH

AHHHHHHH

Pugni perfetti cosi da non far implodere l'universo.

AHHHHHHH

AHHHHHHH

Onde.

Fine.

Cioè, bho....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro