Bardak_GOD
Master of forum
- Iscritto dal
- 10 Ago 2014
- Reazioni
- 0
la dodicesima sarà una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poverino, dalla voce si sentiva proprio che ormai era allo stremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Toei Animation ha da poco pubblicato un comunicato per annunciare che Jōji Yanami verrà sostituito da Naoki Tatsuta [voce di Oolong ndt] per il ruolo del Re Kaioh del Nord e come narratore della nuova serie "Dragon Ball Super". Seguendo quanto afferma il comunicato, le motivazioni sono legate alla salute di Yanami, che dovrà sottoporsi ad alcune cure mediche. La sostituzione avverrà dal 12° episodio di Super, in onda questa Domenica 27 Settembre.
Porello eh, ma meglio così.Poverino, dalla voce si sentiva proprio che ormai era allo stremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho sempre sostenuto che champa ci entrasse qualcosa con l' allenamento di frieza ma nessuno la prendeva in considerazione come ipotesi :.bip:Leakati i titoli dei prossimi episodi, metto in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EPISODIO 13 - 4 Ottobre 2015
悟空よ、超サイヤ人ゴッドを越えて行け!
Goku, supera il Super Saiyan God!
EPISODIO 14 - 11 Ottobre 2015
決着! 神と神の戦い!!
Conclusione! La Battaglia degli Dei!!
EPISODIO 15 - 18 Ottobre 2015
サタンよ奇跡を起こす
Satan, crea un miracolo!
EPISODIO 16 - 25 Ottobre 2015
ベジータが弟子入リ!!
Vegeta diventa un allievo!!
Dal titolo dell'episodio 16
presumo spiegheranno finalmente come Goku e Vegeta siano diventati allievi di Whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero spieghino pure meglio la forma del SSGSS, magari mostrandoci come siano riusciti a raggiungerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo poster inoltre mi ha fatto pensare; che dietro l'improvviso power-up di Freezer ci sia lo zampino di Champa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
ma quali disegni già dalla puntata 6 hanno cominciato a migliorare a vista d' occhioMi chiedo come facciate a guardarlo io quei disegni nn riesco a digerirli proprio in un anime e soprattutto x una licenza del genere![]()
perderà ma anche nel manga di super perde è sottinteso goku ha dato il massimo bills gli dice di aver usato solo il 70% è scontato che goku ha perso sin dall' inizio è vivo solo per pura concessione di billsFigata la 12, ma se interrompono lo scontro per salvare l'universo come nel manga, cristo santo li mando a cagare.
Goku
come in BoG :gio:DEVE PERDERE