Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come fate a definire bello l'ultimo episodio? Hanno ripetuto 4 volte lo stesso identico schema d'attacco, intervallato da urli infiniti senza il minimo senso. In sintesi:
AHHHHHHH

AHHHHHHH

Pugno

AHHHHHHH

AHHHHHHH

Pugno

AHHHHHHH

AHHHHHHH

Pugno

AHHHHHHH

AHHHHHHH

Pugni perfetti cosi da non far implodere l'universo.

AHHHHHHH

AHHHHHHH

Onde.

Fine.

Cioè, bho....
fan di prison school deduco :icebad:

fan di prison school deduco :icebad:
Certo, TOP Anime della stagione, insieme ad Overlord. Sto dragonball super (Anime) è un flop atomico. Per lo meno il manga sembra uscire davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come fate a definire bello l'ultimo episodio? Hanno ripetuto 4 volte lo stesso identico schema d'attacco, intervallato da urli infiniti senza il minimo senso. In sintesi:
AHHHHHHH

AHHHHHHH

Pugno

AHHHHHHH

AHHHHHHH

Pugno

AHHHHHHH

AHHHHHHH

Pugno

AHHHHHHH

AHHHHHHH

Pugni perfetti cosi da non far implodere l'universo.

AHHHHHHH

AHHHHHHH

Onde.

Fine.

Cioè, bho....
Sì, manco a me è piaciuta.

Certo, TOP Anime della stagione, insieme ad Overlord. Sto dragonball super (Anime) è un flop atomico. Per lo meno il manga sembra uscire davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io seguo il manga di prision school è molto meglio dell' anime fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora sono 9 volumi in jap stanno a 18 però ho vito anche l' anime ma rispetto al manga sfigura

Io comunque c'ho perso le speranze, un livello di animazione del genere:

Non la vedremo mai. Il bello è che dovrebbe essere anche lo standard, visto che non è neanche una delle migliori animazioni.. Tristezza.

L'episodio di oggi è stato lento, grezzo e grottesco (la scena con i due draghi che escono dall'aura mi ha lasciato senza parole), perfino le proporzioni di un corpo umano non riescono più a fare (Kibitoshin in molte scene era un nano praticamente) e le scene umoristiche sono ormai fini a se stesse.

Io aspetto sempre che 'sta serie decolli, ma quando vedo che lo fa, ricominciano a sbagliare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io seguo il manga di prision school è molto meglio dell' anime fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora sono 9 volumi in jap stanno a 18 però ho vito anche l' anime ma rispetto al manga sfigura
Sisi, finito l'anime ho subito ordinato i volumi cartacei usciti finora, poi passerò alle scan eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Io comunque c'ho perso le speranze, un livello di animazione del genere:

E stiamo parlando di Dragonball, cioè DRAGONBALL...

Bho...

E poi perchè Champa non lo fanno neanche vedere? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbé ragà, mo non ricominciamo con le solite critiche campate in aria. Ci sono milioni di episodi dello Z strutturati come questo dodicesimo di Super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Urla ed onde in loop sono un canone della serie da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perderà ma anche nel manga di super perde è sottinteso goku ha dato il massimo bills gli dice di aver usato solo il 70% è scontato che goku ha perso sin dall' inizio è vivo solo per pura concessione di bills :rickds:
Sì ma in BoG era palese e lo scontro finiva per l'appunto

a causa della vittoria di Beerus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero mantengano la cosa anche in Super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista anche io. Il chara si sta mantenendo su un bel livello, quel vegeta visto dall'alto ad esempio è disegnato proprio bene.

Ma già si parla di limite superato nel prossimo? un record nei power up, visto che avviene nello stesso scontro in cui si è sbloccata la trasformazione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé ragà, mo non ricominciamo con le solite critiche campate in aria. Ci sono milioni di episodi dello Z strutturati come questo dodicesimo di Super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUrla ed onde in loop sono un canone della serie da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma in BoG era palese e lo scontro finiva per l'appunto

a causa della vittoria di Beerus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero mantengano la cosa anche in Super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, ma cavolo se erano orchestrate bene quelle urla e quelle onde.

Episodi simili ci sono in DBZ ma quali sono? Quando Vegeta diventa SSJ Dai ni Dankai e quando Goku diventa SSJ3? Oppure quando Vegeta lancia il Final Flash per la prima volta? Quando Goku carica il kaioken di fronte a Ginyu?

A me stanno bene queste scene quando sono realizzate bene, ma qui sembrano perfino essere parodistiche verso la serie stessa.

Sono semplicemente ridicole, non c'è pathos, non si sente potenza, NON C'È NULLA. Fanno solo ridere.

Vista anche io. Il chara si sta mantenendo su un bel livello, quel vegeta visto dall'alto ad esempio è disegnato proprio bene.Ma già si parla di limite superato nel prossimo? un record nei power up, visto che avviene nello stesso scontro in cui si è sbloccata la trasformazione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli unici shot decenti sono i primi piani di Bills e Goku nell'anticipazione del prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vegeta nella prima scena in cui appare è disegnato in maniera davvero aberrante.

Sì, ma cavolo se erano orchestrate bene quelle urla e quelle onde.Episodi simili ci sono in DBZ ma quali sono? Quando Vegeta diventa SSJ Dai ni Dankai e quando Goku diventa SSJ3? Oppure quando Vegeta lancia il Final Flash per la prima volta? Quando Goku carica il kaioken di fronte a Ginyu?

A me stanno bene queste scene quando sono realizzate bene, ma qui sembrano perfino essere parodistiche verso la serie stessa.

Sono semplicemente ridicole, non c'è pathos, non si sente potenza, NON C'È NULLA. Fanno solo ridere.

Il punto è che sei (o per meglio dire siamo) semplicemente cresciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' per questo che certe scene, che sono bene o male le stesse di venti anni fa, ormai ci fanno un effetto diverso.

L'avessimo visto da bambini, questo Super ci sarebbe piaciuto ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che sei (o per meglio dire siamo) semplicemente cresciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' per questo che certe scene, che sono bene o male le stesse di venti anni fa, ormai ci fanno un effetto diverso.

L'avessimo visto da bambini, questo Super ci sarebbe piaciuto ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tzè, quelle scene mi emozionano ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, che c'entra l'essere cresciuti, quando una cosa è ben realizzata lo si riconosce anche in età adulta.

Se voglio fare un esempio più recente, sempre legato a Dragon Ball, la scena in BoG in cui Goku diventa SSJ mi ha gasato, come lo ha fatto la scena in cui si ritrasforma in God per assorbire la sfera di Bills.

Per certe cose siamo sempre bambini, inutile girarci attorno.

Questo Super è solo realizzato male, scommetto che anche un bambino vedrebbe la differenza.

te lo dico io se lo guardassi a 10 anni o meno lo ameresti super, io quando vedevo GT a 7/8 anni mi piaceva ma poi crescendo ho visto che scempio era LOL

super non è male secondo me essendo cose già viste vi annoiano questa è la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quando entreremo nel nuovo arco narrativo ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nell'ultima puntata Goku e Bills si sono sfidati alle urla sacre di Padre Maronno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In DBZ gli scontri erano ripetitivi, è vero, ma almeno erano violenti e ti tenevano incollato allo schermo.

In Super se Goku viene infilzato inizia a perdere sperma dorato al posto del sangue.

Ma vi ricordate lo scontro con tenshin al tenkaichi? oppure goku vs piccolo?

Dai questa serie ha sempre avuto scontri decisamente migliori di questo, nella loro semplicità a me facevano impazzire. Qua a momenti già sai fin dall'inizio che goku perde, la scozzetta di beerus, gli urlettini, pugno e pugno che a momenti distruggono l'universo mentre un'onda energetica lanciata sulla terra 3 minuti prima fa solo un pò di fumo, ma che è? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro