Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me la ridicolaggine assoluta è quella che non sembrano voler spiegare in alcun modo da dove salta fuori il SSGSS :rickds:Niente immagini di allenamenti speciali, Goku che lo raggiunge per caso, nulla zero, solo quella minchiata di spiegazione di Goku durante il film.

Ridicoli. :rickds:
Ma non l'hanno ancora mostrata. Sicuramente Goku farà uno spiegone dopo averla sfoderata contro Frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi grossomodo s'intuisce, si è pure vista l'aura blu durante l'allenamento di Goku e Vegeta qualche episodio fa; è un normalissimo Super Saiyan che possiede il Ki Divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissima la scena finale della nuova puntata, dejavu di quanto accaduto durante la saga dei sayan. Per il momento la versione super della resurrezione di frezeer è nettamente superiore a quello schifo di film
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno fixando tutte le minchiate del film dando anche ampio respiro alla narrativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato solo che ormai il sangue è tabù in questa serie O_O neanche il sangue viola di Piccolo hanno fatto vedere

e Ginew non ha senso di esistere, dovrebbe essere morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
peccato solo che ormai il sangue è tabù in questa serie O_O neanche il sangue viola di Piccolo hanno fatto vederee Ginew non ha senso di esistere, dovrebbe essere morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
teoricamente no dato che penso il dragon non conti gli animali come buoni o cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a parte ciò mi è piaciuto molto rivedere ginyu, quando ho visto piccolo sacrificarsi ho detto vai gohan ssj3 in rage stile cell game che potava di botte frieza finche non si trasformava :tragic: ma ci hanno trollati come per vegeta quando si incazza con bills.

Gohan
incaxxato e SSJ 2 nel prossimo episodio dato a 0.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però io punto più ad un arrivo di goku e vegeta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però io punto più ad un arrivo di goku e vegeta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi la stance di gohan dell'ultimo episodio non è un ssj2 senza aura elettrica? ricordo il particolare del ciuffo singolo che cade sulla fronte. Oltretutto Mystic Gohan è stato dimenticato così di punto in bianco.

che poi la stance di gohan dell'ultimo episodio non è un ssj2 senza aura elettrica? ricordo il particolare del ciuffo singolo che cade sulla fronte. Oltretutto Mystic Gohan è stato dimenticato così di punto in bianco.
no era ssj normale, e non è più in grado di usare la forma mystic perchè non si allena da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no era ssj normale, e non è più in grado di usare la forma mystic perchè non si allena da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chiaro, comunque se mostrassero un po' di sangue non mi offenderei. :bah!:

Più precisamente, la Mystic non è una trasformazione o un qualcosa che va attivato; è il potenziale latente della forma base di Gohan totalmente sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Durante la saga di Super Bu, per l'appunto risultava così forte in forma base da rendere praticamente inutile la trasformazione in Super Saiyan, ma ora dopo aver trascurato per anni gli allenamenti, si è rammollito a tal punto che tornare ad usare il SSJ lo rende nuovamente più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più precisamente, la Mystic non è una trasformazione o un qualcosa che va attivato; è il potenziale latente della forma base di Gohan totalmente sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDurante la saga di Super Bu, per l'appunto risultava così forte in forma base da rendere praticamente inutile la trasformazione in Super Saiyan, ma ora dopo aver trascurato per anni gli allenamenti, si è rammollito a tal punto che tornare ad usare il SSJ lo rende nuovamente più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va attivato si la mystic come gli dice il sommo prova a trasformarti in ssj ma credi in te stesso, pure contro bills era normale si leva gli occhiale e attiva l' aura e gli cambia lo sguardo e si drizzano più i capelli proprio come una trasformazione in ssj,cosa che fa pure nel film di hildegarn per quanto possa valere LOL

va attivato si la mystic come gli dice il sommo prova a trasformarti in ssj ma credi in te stesso, pure contro bills era normale si leva gli occhiale e attiva l' aura e gli cambia lo sguardo e si drizzano più i capelli proprio come una trasformazione in ssj,cosa che fa pure nel film di hildegarn per quanto possa valere LOL
Ma no, è semplicemente Gohan normale che rilascia il proprio Ki al massimo, non è una trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il cambio di design è dovuto al fatto che da rilassato passa in uno stato di concentrazione/incazzatura, dove per l'appunto sfodera tutto il suo Ki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Goku SSJ da rilassato ha occhi tranquilli e capelli meno ritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

super%20sayayin1.2.3.4.jpg

Vista la 22, piaciuta molto. Peccato per Gotenks sminchiato prima di subito, ma pazienza, almeno Goten e Trunks sono lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene anche per Tagoma, alla fine dei conti era più debole di Gohan SSJ, niente di così OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aspettavo un Gotenks SSJ3 vs Freezer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif o almeno contro Tagoma e invece...

teoricamente no dato che penso il dragon non conti gli animali come buoni o cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a parte ciò mi è piaciuto molto rivedere ginyu, quando ho visto piccolo sacrificarsi ho detto vai gohan ssj3 in rage stile cell game che potava di botte frieza finche non si trasformava :tragic: ma ci hanno trollati come per vegeta quando si incazza con bills.
Stessa delusione mia anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Vista la 23, davvero un bel episodio :morris82:

Gohan estremamente più dignitoso a differenza del film, e Freezer molto più malvagio e cazzuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dalla preview della 24 pare già si arrivi a goku ssj blue quindi dai altri 3 max 4 ep e si chiude fukkatsu no f //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono gli spoiler del nuovo capitolo, rivelato il team dell'Universo 6 :sardjack: :sardjack: :sardjack:

Hanno svelato anche l'essere più forte con il quale abbia mai combattuto Beerus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

TEAM UNIVERSO 6

t9dwmb.jpg

34y38lg.jpg

L'essere più forte dell'Universo 7 secondo Beerus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dmwk6q.jpg

Comunque, tirando un po' le somme

Il Team dell'Universo 6 sembra proprio cazzutò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo decisamente un Saiyan più figo, ma il combattente della razza di Freezer è una gradevolissima aggiunta :morris82:

Speriamo colgano la palla al balzo per dare qualche informazione su questa razza e magari giustificare meglio il power-up di Frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nooooooooo niente Nappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però sono fighi,c'è anche Winnie the Pooh

nuooooooooo ragazzi secondo me il

friezariano spacca di brutto,ma il più figo di tutti è quella sottospecie di misto tra paikuhan e un namecciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finaaaaalmente qualcosa di figo e interessante.

mi piacciono i contendenti

non banali, fortuna hanno messo solo 1 seyan nella gang nemica, per di più un ragazzino, chi ***** è una versione non schizzata di broly che è cresciuto normale?:rickds:

o non si spiega come può contrastare seyan come goku e vegeta.

winnie the pooh è avversario ridicolo del team nemico, voglio vedere la sua forza, curioso avversario robotico, ergo è più forte di tutti gli androidi messi insieme.

poi ci sono 2 del clan del ghiaccio, frezzer alternativo e cooler alternativo?

per il nostro team

majin bu ci sta, MA JUNIOR?:rickds:

goten e trunks penso che non possono essere contati, la loro forza esce fuori dalla fusione, e la fusione non si può contare come contendente.

tutta colpa tua Gohan fottuto secchione di *****.

dovevi stare tu a posto di junior:bah!:

ora sul serio quello SGORBIO è essere più forte mai affrontato da Bills?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro