Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poitrei ricordar male, ma Kabe si stupisce
alla vista del ssj perchè nell'universo 6 non esistono trasformazioni per i saiyan,
e non per la sua potenza

Sbaglio?
Può essere...però uno con un livello da *** che combatte vicino ad un tizio forte forse quanto Cell prima apparizione (ha detto che usava la 3a Forma in battaglia) mi sembra un tantino stupido da credere...in teoria avrebbero dovuto avere una forza simile conn ovviamente Kaybe di molto superiore ma non così infinitamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque:

jRVD3jG.jpg

in pratica Piccolo non sa più percepire le aure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O Frost è bravo a nasconderla o nel manga sarà completamente diverso :unsisi:

O Frost è bravo a nasconderla o nel manga sarà completamente diverso :unsisi:
La prima è impossibile...cioé non si è mai visto nulla del genere mentre sulla seconda anche per me nel manga sarà tutto diverso ma ho preso quella perché non potevo postare la parte dove lo dice nell'anime xD

Beh, Piccolo non ha tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Freezer è

un tiranno, un assassino, e fa esplodere pianeti

Frost è più

un politico truffatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica si fa bello agli occhi del suo Universo facendo scoppiare conflitti che poi si occupa in persona di risolvere

E'

sempre strònzo sì, ma meno assassino di Freezer
:rickds:

DIciamo una versione sporca di Mr. Satan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' identico a Freezer ma con meno stile, alla fine fa la solita cosa e cioé stermina razze facendosi aiutare da altre razze per poi vendere pianeti o parti di pianeti, l'unica differenza è che fa la bella faccia davanti però alla fine fa la stessa identica cosa. A Piccolo non dovevano fargli dire "aura" perché l'aura o è da malvagio o è da buono, non esistono vie di mezzo e non la si può nascondere o almeno non è mai successo in tutto Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può essere...però uno con un livello da *** che combatte vicino ad un tizio forte forse quanto Cell prima apparizione (ha detto che usava la 3a Forma in battaglia) mi sembra un tantino stupido da credere...in teoria avrebbero dovuto avere una forza simile conn ovviamente Kaybe di molto superiore ma non così infinitamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Comunque:

jRVD3jG.jpg

in pratica Piccolo non sa più percepire le aure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari non percepisce crudeltà/malvagità nella sua aura, magari non è malvagio puramente ma è un pò tipo vegeta su namek o cell che pensa solo ai suoi fini.

magari non percepisce crudeltà/malvagità nella sua aura, magari non è malvagio puramente ma è un pò tipo vegeta su namek o cell che pensa solo ai suoi fini.
È buono vegeta su Namek ?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E questa cosa non esiste...o hai l'aura malvagia o ce l'hai buona...oppure stai zitto e non parli di aura ma dici solo "sembra bravo" o "non sembra malvagio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti non ho mai detto questo,ma non aveva un' aura sinistra al pari di quella di frieza o della squadra ginyu :rickds: insomma era decisamente più "tollerante"

che al suo primo arrivo sulla terra.

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

E questa cosa non esiste...o hai l'aura malvagia o ce l'hai buona...oppure stai zitto e non parli di aura ma dici solo "sembra bravo" o "non sembra malvagio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda pure piccolo inizialmente era puramente malvagio ma poi leggermente ha cominciato ha diventare buono,stessa cosa come vegeta, quindi penso si possa camuffare :rickds:

infatti non ho mai detto questo,ma non aveva un' aura sinistra al pari di quella di frieza o della squadra ginyu :rickds: insomma era decisamente più "tollerante"che al suo primo arrivo sulla terra.
Era identico a quand'era sulla Terra o prima...:morris82:

guarda pure piccolo inizialmente era puramente malvagio ma poi leggermente ha cominciato ha diventare buono,stessa cosa come vegeta, quindi penso si possa camuffare :rickds:
Non si può camuffare, o sei malvagio o sei buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le vie di mezzo non sono mai state percepite nel manga o nell'anime, quando parlavano di aure buone o malvagie lo facevano con pg che erano o completamente malvagi o completamente buoni, qui invece ha dato del buono ad un pg che invece è malvagio...completamente malvagio. Sarebbe stato più giusto fargli dire che sembrava bravo senza parlare di aura visto che quella non mente xD

Ma vabbè, errore in più errore in meno, cambia poco ormai...

Forse come prima cover di un manga che riprende dopo anni e anni si poteva fare qualcosina di più elaborato ma è comunque carina dai.

Si sa quanti capitoli ci sono dentro?

Forse come prima cover di un manga che riprende dopo anni e anni si poteva fare qualcosina di più elaborato ma è comunque carina dai.

Si sa quanti capitoli ci sono dentro?
E' una citazione alla cover del volume 1 di Dragon Ball, in fin dei conti ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ev1Fkaz.jpg

Comunque mi pare arrivi fino al 9° capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' una citazione alla cover del volume 1 di Dragon Ball, in fin dei conti ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ev1Fkaz.jpg

Comunque mi pare arrivi fino al 9° capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti è una cosa simpatica da fare dai, non l'avevo notato.

Però Goku sembra avere ancora 20 anni e anche il drago è ringiovanito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi conviene prendere la prima stampa o la Evergreen edition? quale riprenderà di piu?
Lo stile riprende la primissima stampa di Dragon Ball, quella uscita qui da noi nel formato "sottiletta" se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so quanto sia fattibile recuperarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2009%2F28168.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Uscita la raw del capitolo 10, molto figo il combattimento fra Goku e Frost, quello con Piccolo è stato invece sbolognato in pochissime pagine, peccato :kep88:

Anw, hanno raggiunto lo stesso punto dell'anime (Vegeta pronto a combattere Frost) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il torneo finora non mi sta entusiasmando come avrei sperato

Spero sia solo un pretesto per qualcosa di più grosso, ed alla fine penso proprio che sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la 35, ottimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vegeta non si risparmia :rickds: Contento comunque che Goku sia di nuovo dentro, avrebbe avuto poco senso lasciarlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà cosa nascondono Hit e Monaka :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro