che monaka è un bluff, mi chiedo a che pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi visto che piccolo è fuori, e majin bu l'hanno tagliato fuori totalmente random, come nella parte di freezer, il torneo è un goku&vegeta vs all. Non mi stà entusiasmando stò torneo, avrei preferito un 5 vs 5 serio con combattenti seri, invece da una parte abbiamo 5 lottatori, dove 2 vengono tagliati fuori subito e uno che probabilmente è scarso, mentre dall'altra abbiamo avuto uno talmente scarso che è stato battuto da goku normale, uno che viene disintegrato dal SSJ di primo stadio, uno che si stupisce alla vista del SSJ e di frost massacrato e che quindi, salvo sorprese, sarà ugualmente mediocre, magetta non è niente di che da quello che si è visto,si sono dovuti inventare una regola random per metterlo in vantaggio, e l'unico guerriero interessante è hit. È dalla prima serie di dragon ball che non riescono a iniziare e finire un torneo come si deve a mio parere, vengono tutti interrotti o simili, e la cosa mi dispiace, perché i tornei sarebbero il giusto contesto per dare spazio a più personaggi, invece che ai soliti 2/3 personaggi. Con il SSJG ancora da giocare non ha senso far pensare agli spettatori che vegeta possa rischiare di perdere contro quel magetta, che potrebbe essere eliminato con un colpo, cosa che spero accada, visto che voglio vedere gli 2 guerrieri rimasti del sesto universo.