Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vista la 35, ottimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVegeta non si risparmia :rickds: Contento comunque che Goku sia di nuovo dentro, avrebbe avuto poco senso lasciarlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà cosa nascondono Hit e Monaka :morristend:
ma un tasto spoiler fa cosí schifo? :facepalm:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma un tasto spoiler fa cosí schifo? :facepalm:
Non ho spoilerato niente di che, e poi questo è il thread SPOILER dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, dall'ultima puntata lasciano intendere

che monaka è un bluff, mi chiedo a che pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi visto che piccolo è fuori, e majin bu l'hanno tagliato fuori totalmente random, come nella parte di freezer, il torneo è un goku&vegeta vs all. Non mi stà entusiasmando stò torneo, avrei preferito un 5 vs 5 serio con combattenti seri, invece da una parte abbiamo 5 lottatori, dove 2 vengono tagliati fuori subito e uno che probabilmente è scarso, mentre dall'altra abbiamo avuto uno talmente scarso che è stato battuto da goku normale, uno che viene disintegrato dal SSJ di primo stadio, uno che si stupisce alla vista del SSJ e di frost massacrato e che quindi, salvo sorprese, sarà ugualmente mediocre, magetta non è niente di che da quello che si è visto,si sono dovuti inventare una regola random per metterlo in vantaggio, e l'unico guerriero interessante è hit. È dalla prima serie di dragon ball che non riescono a iniziare e finire un torneo come si deve a mio parere, vengono tutti interrotti o simili, e la cosa mi dispiace, perché i tornei sarebbero il giusto contesto per dare spazio a più personaggi, invece che ai soliti 2/3 personaggi. Con il SSJG ancora da giocare non ha senso far pensare agli spettatori che vegeta possa rischiare di perdere contro quel magetta, che potrebbe essere eliminato con un colpo, cosa che spero accada, visto che voglio vedere gli 2 guerrieri rimasti del sesto universo.

Non ho spoilerato niente di che, e poi questo è il thread SPOILER dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente hai rassunto l'episodio.

Solitamente nei forum per raccontare gli episodi si usa il tag spoiler, non penso che il topic abbia regole particolari.

Praticamente hai rassunto l'episodio.Solitamente nei forum per raccontare gli episodi si usa il tag spoiler, non penso che il topic abbia regole particolari.

Ma riassunto l'episodio cosa che non ho parlato di niente :rickds:

Piantala di fare lo spoilerofobico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa puntata faceva un po' meno schifo di altre un po' per tutto.

Per ora Magetta è il combattente più originale però non va mica bene che cambino le regole così...e Beerus e Whis gli hanno fatto tenere il ring che non serve ad altro che a mettere in difficoltà Vegeta :morris82:

Anche se comunque nella Stanza dello Spirito e del Tempo se non sbaglio si andava dai -40° ai +60° quindi, anche se lì ci fosse molto più caldo, dovrebbe più o meno essere abituato a rimanere in condizioni simili considerando tutto il tempo che è rimasto nella Stanza...c'è rimasto 3 anni giusto qualche ora prima di andare al Torneo :dsa:

Ovviamente Goku è stato rimesso in gioco com'era facile pensare, del resto è il protagonista assieme a Vegeta ed era strano lasciarlo fuori così a caso visto che contano solo loro due e gli altri pg sono stati resi inutili non si sa per quale motivo visto che con questi livelli da Saga degli Androidi chiunque avrebbe potuto fare qualcosa, non c'era bisogno di puntare tutta la saga su Vegeta e Goku.

Hit a quanto pare sta per Hitman ed è un Assassino Leggendario con credo la voce di Cell? Per quanto riguarda Monaka non si capisce bene...forse ha un potere di cacca e Beerus vuole lasciarlo per ultimo perché si vergogna a mostrarlo? Magari qualcosa legato ai capezzoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo se Monaka

sia più o meno cialtrone di Majin Bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi:

Hit mi sa che è l'unico che può costringere goku o vegeta al Super sayan blu ha un potere molto strano inoltre mi domando perché non lo usano che gli lo fa fare a sforzarsi così tanto con avversari del genere?:bah!: Spero ci sia una ragione. Comincio a scocciarmi di tutti questi trucchetti senza senso per mettere in difficoltà il duo. Purtroppo ho paura che vegeta sfioccato da questa presa per il **** perda contro il sayan Cabba (キャベ Kyabe in romanji a quanto pare la traslitterazione è questa) che con questa occasione risveglia il suo SSJ poi sconfitto da gaku e a sua volta sconfitto da hit e ovviamente niente SSJB (qualcosa mi dice che vedremo anche in questa forma i vari livelli anzi potrebbero averle già sviluppate) ma al più SSJ3. A questo punto è quasi certo......:bah!:

Al suo debutto è il personaggio di Hit, interpretato da Kazuhiro Yamaji (Silver Fang in One-Punch Man, Cid in Final Fantasy VII Advent Children e Kingdom Hearts II e molti altri nei più disparati settori). Magetta è invece Naoki Tatsuta, già voce di Oolong e narratore nella serie di Super.
Mi era sembrato il doppiatore di Cell, vabbé...questo mi sa che non l'ho mai sentito da nessuna parte.

Mi sa che non useranno il Ki Divino con nessuno se non con Hit...questa cosa rende tutto il torneo mezzo fasullo perché volendo potrebbero shottare tutti con uno sguardo ma invece rischiano di perdere pur di non farlo...spero che Whis gli abbia imposto di non farlo o che l'abbiano deciso tra di loro ma l'importante è che lo dicano proprio perché ok risparmiarsi ma arrivare quasi a perdere mi sembra esagerato...che poi restano al livello di SSJ quando volendo potrebbero almeno raggiungere il SSJ2 e vincere facilmente visto che sono tutti più o meno forti quanto Cell Perfetto :morris82:

Ma riassunto l'episodio cosa che non ho parlato di niente :rickds:Piantala di fare lo spoilerofobico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai detto che Goku è rientrato dentro :(

No va beh, in questo episodio c'è la scena che più mi ha fatto ridere di tutta la serie

Mi riferisco a

Monaka che va in trance dopo la kamehameha e resta bloccato, e Beerus cerca in tutti i modi di non farlo capire a Goku

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: rido da un giorno pensandoci, non ce la faccio

- - - Aggiornato - - -

C'è una cosa importante però che ancora non ho capito, mi può rispondere solo chi ha visto l'ultima puntata:

C'è chi dice che

Monaka sia fortissimo se si arrabbia, ma perde il controllo, quindi Beerus non vuole farlo stuzzicare da Goku perchè, secondo lui, una volta scatenato incenerisce amici e nemici senza distinzione, quindi lo vuole lasciare come ultima risorsa

E chi, invece, sostiene che

sia tutta una montatura dello stesso Beerus, e che in realtà sia stato battuto da Monaka in una maniera talmente ridicola da vergognarsene ( e gli atteggiamenti di Whis lasciano intendere proprio qualcosa di simile )

Qualcuno che ci ha capito qualcosa, potrebbe schiarirmi le idee per favore? :rickds:

Sino a quando non lo vedremo non si saprà, è uno dei pochi misteri di questa nuova serie...per me è la 1a che hai scritto anche perché

altrimenti non avrebbe avuto molto senso portarselo dietro come asso nella manica se poi è un verme...cioé è lì per combattere e un caghettino così piccolo e ridicolo da vedere non fa paura a nessuno per usarlo come bluff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi Beerus non ha mi detto di aver perso contro di lui, ha solo detto che era più forte di Goku SSJ GOD e che l'aveva quindi spinto oltre il 70%, tutto qui ma non ha mai perso.

Per me è super forte ma quando combatte perde totalmente il controllo e quindi fa di tutto per farlo rimanere calmo sino al suo combattimento perché tanto una volta che scenderà lui sul campo non ci saranno altri combattimenti perché probabilmente distruggerà tutto...insomma un vero asso nella manica e non una roba per ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure si trasforma o utilizza un potere ridicolo e di cui ha vergogna che magari è legato ai capezzoli e quindi preferisce farlo combattere per ultimo xD

è uscito il capitolo 10 e

tutta la faccenda di Frost finora, a parte il veleno, è una invenzione della Toei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uscito il capitolo 10 e
tutta la faccenda di Frost finora, a parte il veleno, è una invenzione della Toei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioé di chi gestisce DBS e quindi è tutto canonico mentre Toyotaro, con la sua personale interpretazione a sfondo pubblicitario per l'anime, ha deciso di saltarla. Purtroppo è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo lo leggo pure io, immagino che sarà tutto molto meglio dell'anime, come al solito del resto...anche se non è che ci voglia tantissimo xD

In verità sia Toyotaro che Toei hanno in mano lo stesso identico script di Toriyama, ma non penso sia così definito e pieno zeppo di dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sicuro che la cosa di Frost se la sono inventata di sana pianta quelli di Toei, fosse stato un elemento dello script Toyotaro l'avrebbe aggiunto tranquillamente, il tempo di spiegare la cosa anche in pochissime pagine ce l'aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In verità sia Toyotaro che Toei hanno in mano lo stesso identico script di Toriyama, ma non penso sia così definito e pieno zeppo di dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono sicuro che la cosa di Frost se la sono inventata di sana pianta quelli di Toei, fosse stato un elemento dello script Toyotaro l'avrebbe aggiunto tranquillamente, il tempo di spiegare la cosa anche in pochissime pagine ce l'aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente, ciò non toglie però che quello che si inventa la TOEI è quello che va preso per corretto e canonico, il resto è filler o ha la stessa importanza di un vecchio movie nonostante sia migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona l'ultima puntata.

Ovviamente Goku è tornato in gioco perché la saga non poteva concludersi con lui sconfitto in quel modo e senza la possibilità che combattesse di nuovo contro il nemico più forte. Il robot mi piace come personaggio, ha un suo stile particolare, anche se per rendere le cose interessanti hanno dovuto inventarsi l'espediente della gabbia.

Sono curioso di scoprire cosa nascondono Hit e anche Vados e quale mistero si celi dietro la forz di Monaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magetta assomiglia moltissimo ai robot di blue dragon che toriama stesso ha disegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

REGA' LA PREVIEW DELLA 37!!! GUARDATELA!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Lo sapevo che ci scappava la sorpresa :sbav:

SPOILER PROSSIMA PUNTATA

Kabe si trasforma in SSJ ed ha una potenza assurda, ed a fine trailer, di fronte al SSJBlue di Vegeta, si vedono fiamme nei suoi occhi e pare stia per tirar fuori un nuovo stadio

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif lo voglio nel cast regolare, subito, sembra 'na belva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho l'impressione che

Kabe
potrebbe entrare a far parte del

futuro cast regolare
e diventare

l'Uub di Vegeta

Cast del futuro:

Trunks, Goten, Pan, Uub, Kabe

I guerrieri del domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In effetti Kabe potrebbe essere un super saiyan god. Servono 6 saiyan puri di cuore e quelli dell'universo 6 non sembrano essere cosi malvagi.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro