Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse ce l'ha un senso :pffs:Però alla fine è stata una puntata simpatica dai! Mi ha fatto sorridere anche se Vegeta è ancora un po' troppo spaventato da Beerus e non mi piace questa cosa perché ormai non ha più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi aspettano un po' di filler prima della nuova Saga e invece di mostrare Goku e Vegeta che si allenano è tutto tornato ad inizio DBS con pure i vestiti vecchi...mah :morristend:
Ok che è più debole rispetto a Goku però è un po' troppo terrorizzato...nel caso Beerus si arrabbiasse e volesse distruggere la Terra ci combatterebbe assieme a Goku per difenderla e lo aprirebbero in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse ce l'ha un senso :pffs:
Non possiamo saperlo con certezza. Comunque a me 'sta bene che Beerus mantenga ancora il suo ruolo di essere superiore, alla fine ci è stato presentato così e inoltre campa di ego, senza quello non credo mi piacerebbe più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk che è più debole rispetto a Goku però è un po' troppo terrorizzato...nel caso Beerus si arrabbiasse e volesse distruggere la Terra ci combatterebbe assieme a Goku per difenderla e lo aprirebbero in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SE fanno le cose come si deve, viene fuori una figata astronomica.Nuova saga rivelata, preparate i fazzoletti... i nostri più rosei desideri si sono avverati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
Parlano di
casini nella linea temporale e di un Goku cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che ci siano Mira e Towa? Che questo Black Goku sia Time Breaker Bardock? HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
black goku mi fa pensare ad una copia malvagia come i black saints di SS , al massimo cibecchiamo time breaker con mira , towa e bardak time breaker , e dico al massimo .Peccato che in combattimento invece utilizzi il vecchio vestito più un foulard che sembra di N°17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo mi sa che tutta la parte dei viaggi nel tempo, Miira, Time Patrol, Time Break ecc non esisterà ma sarà solo una saga di passaggio magari fatta apposta per rovinare uno dei pg più amati di tutto DB >.<
Lo so, ma il maglioncino è indubbiamente lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che in combattimento invece utilizzi il vecchio vestito più un foulard che sembra di N°17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo mi sa che tutta la parte dei viaggi nel tempo, Miira, Time Patrol, Time Break ecc non esisterà ma sarà solo una saga di passaggio magari fatta apposta per rovinare uno dei pg più amati di tutto DB >.<