Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare domani dovrebbero annunciare la nuova saga canonica, ma fino all'episodio 46 avremo solo filler :sad2:

Ci rivediamo fra un mese :icebad:

Però alla fine è stata una puntata simpatica dai! Mi ha fatto sorridere anche se Vegeta è ancora un po' troppo spaventato da Beerus e non mi piace questa cosa perché ormai non ha più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci aspettano un po' di filler prima della nuova Saga e invece di mostrare Goku e Vegeta che si allenano è tutto tornato ad inizio DBS con pure i vestiti vecchi...mah :morristend:

Però alla fine è stata una puntata simpatica dai! Mi ha fatto sorridere anche se Vegeta è ancora un po' troppo spaventato da Beerus e non mi piace questa cosa perché ormai non ha più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi aspettano un po' di filler prima della nuova Saga e invece di mostrare Goku e Vegeta che si allenano è tutto tornato ad inizio DBS con pure i vestiti vecchi...mah :morristend:
Forse ce l'ha un senso :pffs:

Forse ce l'ha un senso :pffs:
Ok che è più debole rispetto a Goku però è un po' troppo terrorizzato...nel caso Beerus si arrabbiasse e volesse distruggere la Terra ci combatterebbe assieme a Goku per difenderla e lo aprirebbero in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok che è più debole rispetto a Goku però è un po' troppo terrorizzato...nel caso Beerus si arrabbiasse e volesse distruggere la Terra ci combatterebbe assieme a Goku per difenderla e lo aprirebbero in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non possiamo saperlo con certezza. Comunque a me 'sta bene che Beerus mantenga ancora il suo ruolo di essere superiore, alla fine ci è stato presentato così e inoltre campa di ego, senza quello non credo mi piacerebbe più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bills ormai è diventato la puttanella a tempo pieno di Bulma, che tristezza. L'unico personaggio "nuovo" che mi piace veramente già ridotto cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Almeno però si sono finalmente ricordati che Puar può cambiare forma, per un nanosecondo ho percepito di nuovo l'atmosfera della prima serie.

Nuova saga rivelata, preparate i fazzoletti... i nostri più rosei desideri si sono avverati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

13178967_860059867473315_8262413426169155355_n.jpg

Parlano di

casini nella linea temporale e di un Goku cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che ci siano Mira e Towa? Che questo Black Goku sia Time Breaker Bardock? HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nuova saga rivelata, preparate i fazzoletti... i nostri più rosei desideri si sono avverati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
13178967_860059867473315_8262413426169155355_n.jpg

Parlano di

casini nella linea temporale e di un Goku cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che ci siano Mira e Towa? Che questo Black Goku sia Time Breaker Bardock? HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
SE fanno le cose come si deve, viene fuori una figata astronomica.

La saga inizierà domenica 12 Giugno, fino ad allora tutti filler mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Artwork in HD

n2016050901.png

Che figo, il best pg di Dragon Ball. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

CiBE9GKVAAAxKQG.jpg

Peccato che in combattimento invece utilizzi il vecchio vestito più un foulard che sembra di N°17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo mi sa che tutta la parte dei viaggi nel tempo, Miira, Time Patrol, Time Break ecc non esisterà ma sarà solo una saga di passaggio magari fatta apposta per rovinare uno dei pg più amati di tutto DB >.<

Peccato che in combattimento invece utilizzi il vecchio vestito più un foulard che sembra di N°17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo mi sa che tutta la parte dei viaggi nel tempo, Miira, Time Patrol, Time Break ecc non esisterà ma sarà solo una saga di passaggio magari fatta apposta per rovinare uno dei pg più amati di tutto DB >.<
black goku mi fa pensare ad una copia malvagia come i black saints di SS , al massimo cibecchiamo time breaker con mira , towa e bardak time breaker , e dico al massimo .

per il resto potremo benissimo beccarci na cosa totalmente nuova , però se è vero che sono coinvolti bills e champa deve essere roba grossa , magari demigra:sisi:

Peccato che in combattimento invece utilizzi il vecchio vestito più un foulard che sembra di N°17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo mi sa che tutta la parte dei viaggi nel tempo, Miira, Time Patrol, Time Break ecc non esisterà ma sarà solo una saga di passaggio magari fatta apposta per rovinare uno dei pg più amati di tutto DB >.<
Lo so, ma il maglioncino è indubbiamente lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse alla fine della saga

entrerà a far parte della Time Patrol :sisi:

Dai che forse avremo un minimo di serietà e drammaticità nella serie, dopo quarantadue puntate di battutine e sketch comici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif voglio sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In ogni caso hype assurdo per Trunks, io penso sia un prequel a quella cosa di cui parlate in spoiler, e diventerà proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però lo voglio in versione god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro