Bardak_GOD
Master of forum
- Iscritto dal
- 10 Ago 2014
- Reazioni
- 0
Vista la 47 si preannuncia una saga interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che episodio, ho i brividi. Inizio col botto
Black non ha risparmiato nessuno, spero non sia morta anche Mai :'(
Chissà chi è quel Kaioshin che intravediamo nell'opening, forse un Makaiōshin
Hype a pacchi, anche la nuova soundtrack mi è piaciuta molto.
Speriamo continui così.
A me quel black goku sembra avere una voce diversa dal solito goku o sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me quel black goku sembra avere una voce diversa dal solito goku o sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok vista.
Quindi il nemico non è Goku ma un tipo identico a lui come potevano essere Turles e Bardack e che si chiama Black ed è lì a cacciare i Saiyan? Speriamo venga un pochino spiegato meglio nelle prossime puntate va, perché messa così pare una gran boiata...ero pure interessato quando si vedeva solo quella cosa misteriosa e cominciavo a pensare che fosse un'entità strana arrivata lì per distruggere tutto come sarebbe dovuto accadere se Trunks non avesse viaggiato e che solo dopo sarebbe diventato identico a Goku viaggiando nel tempo assieme a Trunks e assorbendolo ma poi si è visto in faccia ed è già identico a lui..bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma quant'è debole se non riesce a battere questo Trunks che manco si trasforma? In una puntata ha fatto crepare Bulma e Mai senza muovere un dito...non me lo ricordavo così sfigato e cagasotto.
Chissà perché vuole tornare di 17 anni nel passato invece di 20, 10 o nello stesso anno :morristend:
PS: Proprio non ce la facevano a tenere un tono più cupo per tutta la puntata intera anziché rovinare l'atmosfera alternando momenti ridicoli del nostro tempo con morti random del futuro?
Penso che questo Trunks sia diverso dal solito che conosciamo,molto più maturo,il "vecchio" Trunks si sarebbe lanciato per salvare Bulma (proprio come Vegeta vs 18) mentre invece sceglie di scappare sacrificando tutto per il bene del futuro,probabilmente anche perche' non aveva speranze contro Black,seguendo il consiglio della madre. Anche se sembra quasi più giovane per lo stile grafico del Super,in fondo questo Trunks ha circa una decina di anni in più di quello dello Z dove era un ragazzo impulsivo percui ci potrebbe stare una crescita in questo senso del personaggio,o almeno questo è quello che sembra implicare l'episodio.
Per quanto riguarda il tono più serio,purtroppo il Super è indirizzato soprattutto ai bambini probabilmente un intera puntata del genere sarebbe stata troppo. Al contrario la scena della morte di Bulma mi ha stupito,la rappresentazione grafica era molto più violenta dello standard della serie.
Maturo perché lascia crepare le 2 persone a cui tiene di più senza nemmeno provare a fermare il nemico? Quando ha buttato a terra Mai con un singolo colpo di Ki non penso ci volesse molto a diventare SSJ e mettersi in mezzo lanciando via il suo colpo e salvandola, perché rimanere fermo come un idiota lasciandola lì a sacrificarsi per niente? E' stato proprio inutile visto che è rimasto lì a guardare e poi si è gettato sul corpo anziché scappare via facendola perlomeno sacrificare per qualcosa...il vecchio Mirai Trunks non avrebbe mai permesso una cosa del genere e trasformato in SSJ avrebbe cercato di fermarlo.
A me questo Trunks, oltre che per i capelli che sono diventati per magia blu, ha fatto proprio schifo per quel poco che si è visto.
Maturo perché sembra si renda finalmente conto di essere l'unica speranza del suo mondo (mi riferisco soprattutto alla scena della morte di Bulma),e non "Durrr gli Androidi hanno da poco ucciso Gohan,ma devo vendicarlo,percui vado a farmi ammazzare" come nello special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non è l'unico esempio,di Trunks del futuro si può dire tutto ma non che fosse particolarmente brillante.
La questione SSJ è effettivamente strana,ma non sappiamo tutto ancora di 'sta faccenda,tipo Black da quanto insegue Trunks? Una settimana? Mesi? Non si sa. Magari era talmente stanco da non riuscire a trasformarsi? Senza considerare il fattore scena. Si spera che rispondano a queste domande nei prossimi episodi,anche se ne dubito.
Maturo perché lascia crepare le 2 persone a cui tiene di più senza nemmeno provare a fermare il nemico? Quando ha buttato a terra Mai con un singolo colpo di Ki non penso ci volesse molto a diventare SSJ e mettersi in mezzo lanciando via il suo colpo e salvandola, perché rimanere fermo come un idiota lasciandola lì a sacrificarsi per niente? E' stato proprio inutile visto che è rimasto lì a guardare e poi si è gettato sul corpo anziché scappare via facendola perlomeno sacrificare per qualcosa...il vecchio Mirai Trunks non avrebbe mai permesso una cosa del genere e trasformato in SSJ avrebbe cercato di fermarlo.
A me questo Trunks, oltre che per i capelli che sono diventati per magia blu, ha fatto proprio schifo per quel poco che si è visto.
il vecchio trunks avrebbe usato il dai san dakai e sarebbe stato un lentume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perché maturo? Perché decide di rimanere fermo anziché provare a fermarlo o scappare quando gli danno la possibilità sacrificandosi apposta per quello?
Non ha mosso un dito cavolo! E' un Saiyan e ha sofferto più di chiunque altro e invece di cercare di salvare la madre o Mai che sono le ultime 2 persone che gli sono rimaste se ne sta lì a guardare come se non gliene fregasse niente...non c'è scusa per la poca energia, doveva saltargli addosso da SSJ e perlomeno mandarlo via per qualche secondo e poi scappare come ha sempre fatto anche Gohan che combatteva da solo contro 2 Androidi, invece lui se ne sta lì a guardare tutti crepare e scappa correndo a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sono sicuro che se ci fossero stati altri personaggi importanti sarebbero morti pure quelli e lui lì fermo a guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il vecchio Mirai Trunks provava a fermare gli Androidi, magari falliva, poi si potenziava e ci riprovava con la differenza che era pure 1 vs 2 ma almeno ci provava e difendeva gli abitanti della Terra e la madre...
Magari avrà pure lottato in precedenza durante l'anno passato mentre accumulavano energia per la macchina ma non è esattamente il Trunks che mi aspettavo di vedere, ho visto un Trunks cagasotto anziché il vecchio Trunks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png