Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che roba è sto

black goku

No cioé, alla strega di una fanfiction.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Beerus e Whis secondo me sono i personaggi meglio caratterizzati dall'inizio di DB pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la grande caratterizzazione del *** che distrugge tutto per noia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E che fa la parte di quello ambiguo metà buono e metà cattivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che roba è sto

black goku

No cioé, alla strega di una fanfiction.:rickds:
Ancora non è stato spiegato, quindi ha poco senso sparare a 0 adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beerus e Whis secondo me sono i personaggi meglio caratterizzati dall'inizio di DB pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me sono quelli che l'hanno portato ai livelli in cui ci troviamo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tvb comunque. :morris82:

la grande caratterizzazione del *** che distrugge tutto per noia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E che fa la parte di quello ambiguo metà buono e metà cattivo.
Sia lui che Whis hanno molte più sfaccettature della maggior parte dei personaggi di DB. Che poi vabbè, la maggior parte della fanbase di DB reputa Broly un buon personaggio.

- - - Updated - - -

Per me sono quelli che l'hanno portato ai livelli in cui ci troviamo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tvb comunque. :morris82:
Vabbè sul punto che implementando personaggi così potenti hanno scazzato tutto ci troviamo, ma personalmente li vedo caratterizzati bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:cuore:

Ancora non è stato spiegato, quindi ha poco senso sparare a 0 adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sparo.

Ma l'idae di base che arrivi un Goku malvagio a caso nell'universi di Trunks del futuro é così a caso che sono una fanfiction poteva concepirla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia lui che Whis hanno molte più sfaccettature della maggior parte dei personaggi di DB. Che poi vabbè, la maggior parte della fanbase di DB reputa Broly un buon personaggio.
- - - Updated - - -

Vabbè sul punto che implementando personaggi così potenti hanno scazzato tutto ci troviamo, ma personalmente li vedo caratterizzati bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:cuore:
Ti piacciono Beerus ed i nuovi personaggi ma non ti piace Broly? Questa è guerra. :gio:

Spacca, rutta, kakatorthooooooooooooooooo!

Broly in tre parole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Resta il fatto che il gattaccio egizio non mi fa impazzire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti piacciono Beerus ed i nuovi personaggi ma non ti piace Broly? Questa è guerra. :gio:
E cosa mi dovrebbe piacere di un Hulk meno caratterizzato? :pffs:

- - - Updated - - -

Spacca, rutta, kakatorthooooooooooooooooo!
Broly in tre parole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Resta il fatto che il gattaccio egizio non mi fa impazzire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine son pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cosa mi dovrebbe piacere di un Hulk meno caratterizzato? :pffs:
pvjbcHx.gif

:rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

- - - Updated - - -

Non sparo.
Ma l'idae di base che arrivi un Goku malvagio a caso nell'universi di Trunks del futuro é così a caso che sono una fanfiction poteva concepirla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo tuo messaggio mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quasi sicuramente non è Goku.

Comunque il nuovo perosnaggio é già arrivato in Dragon Ball Heroes. (nel trailer chiamato Super Dragon Ball Heroes, non saprei se sia un nuovo gioco o un appellativo per la nuova misisone)

Broly è indegno
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se lui è indegno 'stì nuovi personaggi cosa sono? Abomini dell'umanità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lui è indegno 'stì nuovi personaggi cosa sono? Abomini dell'umanità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sembrerà strano ma li preferisco!

Penso che broly sia: inutile , vuoto e pure zuccone !

Poi a parte i film , non c'entra una fava...

Ti sembrerà strano ma li preferisco! Penso che broly sia: inutile , vuoto e pure zuccone !

Poi a parte i film , non c'entra una fava...

Aggiungo unidimensionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro la mediocrità (IMHO) di Broly deriva dal fatto che abbino sprecato un super sayan leggendario facendogli urlare "kakaroooooooooooth" per 2 film interi, quando invece potevi renderlo facilmente il personaggio più figo della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta di fatto che
>Le Super Exciting Guides sono state fatte 15 anni dopo la fine del manga, Toriyama è smemorato da sempre quindi la sua supervisione ha poca credibilità

>La cosa dei potara proviene da quella stessa rivista, e va ad incrinare ogni possibile veridicità di quei moltiplicatori, dato che se fosse così Vegeth anche da normale sarebbe almeno un milione di volte più forte di Cell, che secondo il manga poteva distruggere il sistema solare, e tantissime ma tantissime volte più forte di Buu, quando invece nel manga Vegeth si è subito trasformato contro di lui, facendo intendere che ne aveva il bisogno. Questo secondo me ci fa capire che i moltiplicatori, ufficiali o meno, hanno poco senso, perché la forza in Dragon Ball è incalcolabile essendo incoerente.

> Per il secondo punto in Dragon Ball Z sicuramente, ma in Dragon Ball Super non è così e ci sono interviste e anche il manga/anime stesso che lo provano. Ora tu mi potrai dire che stanno facendo stronzate, che non hanno rispetto per l'opera originale, che non ha alcun senso logico, e io potrei pure darti ragione, ma ciò non smentisce il concetto di base, e cioè che hanno cambiato la formula di DBZ.
La cosa dei Potara è dentro le Super Exciting Guides? Comunque non per forza tutto dev'essere perfetto, qualche scemenza c'era pure nei Danqualcosa con i livelli di Popo, *** e gli altri pg che erano sballati anche se ora non ricordo bene (è passato un po' troppo tempo da quando avevo fatto la lista di combattimento delle varie saghe seguendo le guide vecchie e quelle credibili quindi non ricordo più tutto perfettamente) ma i moltiplicatori delle trasformazioni rimangono credibili e in linea con quanto visto nel manga/anime al contrario della cosa dei Potara che invece è una chiarissima boiata perciò si possono tranquillamente prendere per corretti ed ufficiali perchè hanno senso.

La forza dei personaggi di DB è calcolabilissima utilizzando dei moltiplicatori specifici esattamente come per il SSJ di primo livello e tutti gli scontri in genere sono piuttosto lineari e quasi sempre dettati dalla sola forza e livello di combattimento (stiamo parlando di DBZ, non di Naruto o One Piece) perciò si può tranquillamente stilare una lista dei livelli coerente con quanto si vede nel manga/anime e pure nei movie. L'unico piuttosto difficile da fare dove obbligatoriamente c'è da ignorare qualcosa è DBGT perché mette talmente tanta roba a caso e che si contraddice poco dopo che è molto difficile stargli dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque cambiare una formula perfetta ed assodata e senza un motivo valido non ha senso, che lo faccia Toriyama o topogigio, avrei detto lo stesso pure se l'avesse fatto 20 anni fa perché è una scemenza. Le trasformazioni funzionano come power up con specifici aumenti di potenza, puoi pure cambiarmi questi numeri in base a quanto alleni le varie forme ma un SSJ1 rimarrà sempre e per forza inferiore ad un SSJ2 dello stesso personaggio e nello stesso momento.

Broly fa schifo ma non è solo lui a fare schifo, fa schifo proprio il concetto base su cui si basa il film...il SSJ della Leggenda è Goku.

per come si é messo il manga il SSJ della Leggenda non esiste, era solo una leggenda appunto.

per come si é messo il manga il SSJ della Leggenda non esiste, era solo una leggenda appunto.
Per come sono andati avanti riprendendo in mano DB per fare scemenze il SSJ della Leggenda è Bardack (:rickds:) ma il vero è rimarrà sempre Goku. Gli altri sono sbucati perché serviva farlo per andare avanti per bene ma il 1° è stato lui ed è il vero LSSJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I film di Broly sono i peggiori tra tutti, mi avevano fatto molto schifo solo quelli di Willow e Garlick ma li preferisco ugualmente a quelli di Broly :patpat:

Ma si potrà voler ammazzare uno perchè ti ricordi che ti faceva frignare svegliandoti :rickds:

tra l' altro broly leggendario è brutto non ha senso che da un buon 2 metri di broly secco ssj ( che quello si che è bello almeno spiccica parola) pigli un' altro metro e mezzo e a chi diavolo li ha fregati i deltoidi a franky :rickds:

Broly è il classico berserker che se ti piace bene , ma non è caratterizzato per niente è il solito pscicopatico che distrugge tutto alla cieca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Broly fa schifo ma non è solo lui a fare schifo, fa schifo proprio il concetto base su cui si basa il film...il SSJ della Leggenda è Goku.
coff coff (bardak)

- - - Aggiornato - - -

Per come sono andati avanti riprendendo in mano DB per fare scemenze il SSJ della Leggenda è Bardack (:rickds:) ma il vero è rimarrà sempre Goku. Gli altri sono sbucati perché serviva farlo per andare avanti per bene ma il 1° è stato lui ed è il vero LSSJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI film di Broly sono i peggiori tra tutti, mi avevano fatto molto schifo solo quelli di Willow e Garlick ma li preferisco ugualmente a quelli di Broly :patpat:
beh dai se ti piaccione le mazzate il primo film di broly si salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il resto il mio preferito oltre alle le origini del mito resterà quello di meta cooler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro