Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma quello di yadrat non è stato eliminato con un calcio di uno dell'U6? o l'ha solo fatto sparire nel fumo?
- - - Aggiornato - - -

intanto, [MENTION=70888]Shukakussj[/MENTION]...

4d042fe886b3ff33ed33d98a90d24b08.jpg
:rickds: :rickds:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

No

Qualsiasi pg venga eliminato, viene eliminato dal tablet dei due Zeno

Se non si vede quella scenetta vuol dire che un concorrente è ancora sul ring

NoQualsiasi pg venga eliminato, viene eliminato dal tablet dei due Zeno

Se non si vede quella scenetta vuol dire che un concorrente è ancora sul ring
Nella preview del prossimo episodio mica è sugli spalti?

ma quello di yadrat non è stato eliminato con un calcio di uno dell'U6? o l'ha solo fatto sparire nel fumo?
No, si dev'essere teletrasportato prima di cadere...del resto è una cosa normalissima, faceva proprio schifo vederlo fuori così :asd:

intanto, [MENTION=70888]Shukakussj[/MENTION]...
Non dirò nulla :.bip:

E beccatevi questo spoiler sui 3 nuovi personaggi sconosciuti dell'U6, si vedono pure :nev:

Saonel (サ オ ネ ル, saoneru)

Pirina (ピ リ ナ, pirina)

Dr. Rota (Dr.ロタ, Dr. rota)

Source: Saikyo Jump

FB_IMG_1501861507937.jpg
Troppo bello, peccato essermelo spoilerato così perché sarebbe stato anche meglio non saperlo ma bello lo stesso xD

Curioso di vedere quanto sono forti! Forse sono andati a raccattare i terrestri per l'U7 perché i Namecciani dovevano già usarli per l'U6 e quindi non volevano fare la stessa cosa mettendone in mezzo altri?

Comunque figo, mi piace che siano Namecciani :gab:

Nella preview del prossimo episodio mica è sugli spalti?
Potrebbe, ma se è lì con gli altri vorrebbe dire che sono stati spazzati via tutti nella prossima:rickds:

Della mia frase comunque son sicuro, ogni eliminazione ha avuto la scenetta con gli Zeno :sisi: l'avremmo vista pure per lui

Gli spoiler della puntata lasciano intuire delle cose, e sono hyppanti, quindi non lo escluderei :hype:

- - - Aggiornato - - -

Il 9 poi non è stato spazzato via in un solo episodio? :morristend:

Gli spoiler della puntata lasciano intuire delle cose, e sono hyppanti, quindi non lo escluderei :hype:
- - - Aggiornato - - -

Il 9 poi non è stato spazzato via in un solo episodio? :morristend:
Massimo 2 :sisi:

https://mobile.twitter.com/toshio916/status/888974113628225536

SPOILER

nuova forma di Goku

- - - Aggiornato - - -

Massimo 2 :sisi:
Se, come sembra dalla preview e dalle immagini,

Gohan
si incazza per bene, imho anche più di due:asd:

- - - Aggiornato - - -

Piccola chicca

tempo fa vi dissi che il ssj God sognato da Beerus sarebbe potuto essere Goku in una forma futura

Beh, questa è una forma God ed ha i capelli dritti:ahsisi:

Intanto un gadget potrebbe aver rivelato
la nuova forma di Goku,
che sembrerebbe

il ssj God super saiyan, ovvero il God coi capelli da ssj
Prendete con le pinze ancora perché si intravede soltanto :asd:trovate tutto nella pagina attuale del topic di neogaf se interessati :sisi:

Io resto fermo sulla mia idea, cioè che

sia riuscito a switchare il kaiohken dallo status di power up a quello di forma fissa stile ssj
:ahsisi:
postare la jpeg?:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma è una ciensata.:rickds: Non merita manco di essere presa in considerazione.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma è una ciensata.:rickds: Non merita manco di essere presa in considerazione.:rickds:

Il ssj blue era stato leaketo da delle piccole statuine chibi deformed di Fukkatsu no F :asd:

a me sembra il normale super sayan god.. avranno sbagliato i capelli...anche perchè avrebbe un altro nome

L'ha postato Toshio, non Topolino:ahsisi: qualcosa vorrà dire

- - - Aggiornato - - -

a me sembra il normale super sayan god.. avranno sbagliato i capelli...anche perchè avrebbe un altro nome
Non è detto, potrebbe essere il vero ssjg, ovvero la forma perfetta

L'ha postato Toshio, non Topolino:ahsisi: qualcosa vorrà dire
- - - Aggiornato - - -

Non è detto, potrebbe essere il vero ssjg, ovvero la forma perfetta
può anche essere visto l'opening...però sarebbe una trashata assurda....

Il ssj blue non avrà più senso.

Se questa nuova forma sarà effettivamente il ssj god che diventa ssj, allora che cavolo era il blue? Il ssj di un saiyan che usa il ki divino?

Madonna hanno fatto una confusione assurda.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Se questa nuova forma sarà effettivamente il ssj god che diventa ssj, allora che cavolo era il blue? Il ssj di un saiyan che usa il ki divino?

immaginiamo come il ss god come l'inizio del ki divino...una sorta di "sblocco"....

mentre il ss blue..come la fusione del ki divino al ss....

questo invece dovrebbe essere il VERO ss god...al 100%...quello che bills avrebbe sognato....

il super saiyan god super saiyan è un super saiyan god che è diventato super saiyan ottenendo quindi la potenza del god super saiyan god super saiyan in forma super saiyan. Lo dice pure nel film, harima.

Se quella è la nuova forma, mando a fanculo Toei (e Toriyama) definitivamente. :asd:

Almeno cambiassero il colore degli occhi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se quella è la nuova forma, mando a fanculo Toei (e Toriyama) definitivamente. :asd:Almeno cambiassero il colore degli occhi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
preferivi un altro colore?

magari verde o viola?

oppure i capelli lunghi al blue?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro