Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah...dieci minuti di episodio totalmente INUTILI,la cicciona dell'universo 2 che è la copia sputata di dolores di mai dire tv che spero venga buttata fuori nel prossimo,di venti minuti complessivi avranno ripetuto sei o sette volte la stessa immagine dell'hakaishin dell'universo 2,di bills e co frontalmente e di profilo. Direi che col ctrl+ c e ctrl+ v se la cavano egregiamente

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Credo che la parte prima dell'eyecatch siano il punto più basso di super.

Non è che la seconda parte sia molto migliore ma va bé.:stema:

Episodio 102.

Ok, a me ha fatto ridere la parte della trasformazione :rickds:

Toppo che interviene in difesa delle fanciulle, i fratelli dei che si lamentano del fatto che lo "show" avrebbe ripreso praticamente dall'inizio, la reazione di Freezer con la mano ai cuori e... Vegeta che schiva Brianne :rickds:

Non so se tutto questo riesca a considerarlo nello stile di Dragon Ball, ma ammetto che ho riso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo con voi, prima parte inutile e insopportabile da guardare, la seconda è stata un po più godibile. I disegni questa volta mi sono piaciuti.

Episodio 102 ai limiti dell'insopportabile ma quando Vegeta

sta per colpire Ribrianne ma si interrompe schifato dicendo: "It's so gross I instinctively dodged"
stavo morendo dal ridere :rickds:

102

Sono passati soltanto

10-11 minuti?!?!

Questo vuole dire che Kale è diventata ssj berserker, è stata sconfitta, si è ripresa, ha demolito i Pride ed ha imparato a controllare la trasformazione in... 5 minuti? :asd:

Anche in DBZ i famosi 5 minuti contro Freezer non finivano mai. Ma almeno in quel caso si prendevano soltanto a cazzotti, non succedevano altre cose troppo rilevanti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vista pure io la 102. Imbarazzante, mamma mia. :rickds:

Pure quest'arco narrativo si sta rivelando di una bruttezza assurda. Peccato.

Il nuovo picco di bruttume è stata la transizione della telecamera nella narice della idol trasformata, prima del break pubblicitario. Dire che questa roba non è fatta male e non è peggio del GT non vi rende persone capace di fare validi ragionamenti, non ci sono proprio scuse, poi che possa piacere di più ci sta pure eh.

102Sono passati soltanto

10-11 minuti?!?!

Questo vuole dire che Kale è diventata ssj berserker, è stata sconfitta, si è ripresa, ha demolito i Pride ed ha imparato a controllare la trasformazione in... 5 minuti? :asd:

Anche in DBZ i famosi 5 minuti contro Freezer non finivano mai. Ma almeno in quel caso si prendevano soltanto a cazzotti, non succedevano altre cose troppo rilevanti.

Ne sono passati 9 :sisi:

Puntata disegnata bene, abbastanza riciclata nel 70% ma vabbé, é questo lo standard. Sinceramente mi é piaciuta, goku appare pochissimo ed é un bene, non ho particolari critiche da muvere questa volta. Dico solo che preferisco questa comicitá stupida ai momenti pseudi seriosi dove i combattenti si scontrano in modo ridicolo (es? Tutte le puntate con kale)

Ancora peggio :facepalm:

Comunque puntata di una bruttezza unica. Se questi sono i poteri migliori che la Toei sa inventare per rendere unici i nuovi personaggi di DB siamo messi malissimo.

A parte che è tutto copiatissimo da altri generi, ma almeno i combattimenti potrebbero essere un attimino più decenti.

Sto assistendo soltanto a scontri unidirezionali, in cui uno prevale nettamente sull'altro. Appena c'è un combattimento alla pari arriva un cambio scena e qualche minuto dopo vediamo quei personaggi impegnati in tutt'altri scontri.

Non c'è neanche un briciolo di serietà, non c'è neanche un personaggio che si sta comportando in modo realistico per il contesto in cui si trova... E questi stanno combattendo per la sopravvivenza del loro universo.

E io lo so che continuerà così, non migliorerà. Prima è toccato

ai furry, poi ai power rangers, adesso alle idol, poi toccherà ai robottoni è così via.
Magari solo alla fine avremo qualche piccolissima soddisfazione. Ma le ore perse valgono la candela? Forse è meglio guardare tutto tramite amv su youtube, sicuramente saranno montati meglio, con le scene migliori/degne di nota.

Di gran lunga la puntata peggiore di tutto DB, considerando tutte le opere televisive, quindi DB, DBZ, DBGT e DB Super, salvo solo C-17, per il resto è l'oscenità assoluta, e io che pensavo che con Hade- ehm, Zamasu avessimo toccato il fondo.

Comunque puntata di una bruttezza unica. Se questi sono i poteri migliori che la Toei sa inventare per rendere unici i nuovi personaggi di DB siamo messi malissimo.

A parte che è tutto copiatissimo da altri generi, ma almeno i combattimenti potrebbero essere un attimino più decenti.

Sto assistendo soltanto a scontri unidirezionali, in cui uno prevale nettamente sull'altro. Appena c'è un combattimento alla pari arriva un cambio scena e qualche minuto dopo vediamo quei personaggi impegnati in tutt'altri scontri.

Non c'è neanche un briciolo di serietà, non c'è neanche un personaggio che si sta comportando in modo realistico per il contesto in cui si trova... E questi stanno combattendo per la sopravvivenza del loro universo.

E io lo so che continuerà così, non migliorerà. Prima è toccato

ai furry, poi ai power rangers, adesso alle idol, poi toccherà ai robottoni è così via.
Magari solo alla fine avremo qualche piccolissima soddisfazione. Ma le ore perse valgono la candela? Forse è meglio guardare tutto tramite amv su youtube, sicuramente saranno montati meglio, con le scene migliori/degne di nota.

L'unico è C-17

Inguardabile la prima parte, forse non è neanche da dragon ball, ma visto che parliamo di super e di un altro universo, ci può stare. Ma non capisco come facciano a comportarsi così, stanno lottando per la sopravvivenza degli universi e invece perdono tempo in questo modo, persino Toppo che mi sembrava quello più attaccato alla causa di questo torneo :(

Ma dai, ha fatto schifo anche a me la prima parte, ripetitiva a morte e noiosa. E dire che dopo la 101 ero abbastanza speranzoso..

Anche a me non è piaciuta molto la prima parte ma questa considerazione però ha senso :sisi:

La trasformazione di Brianne e le altre è praticamente la classica trasformazione delle serie Shojo delle classiche Senshi (Guerriere) delle serie animate. La cosa stupenda è che N°17 rompe quella che è la consuetudine, facendo un'affermazione che tutti noi abbiamo sempre fatto guardando per esempio Sailor Moon: "perchè il nemico non attacca le Sailor Senshi mentre si trasformano visto che sono colme di aperture"? Un ragionamento che ha fatto 17, prendendo il cazziatone da tutti perché: "Si usa far così. Bisogna aspettare la trasformazione per intero!!!" :asd: :asd: :asd:
In pratica è come se 17 fosse stato cazziato dalle serie Shojo Senshi in generale :asd: Stupenda questa cosa XDDD Immaginate Dragonball, una serie Shonen per eccellenza, che in quella scena va a scontrarsi contro una serie Shojo. Bellissima questa cosa :asd:

Hanno quasi infranto la quarta parete con quell'attacco:rickds:

Vi quoto sul discorso comicità e perdita di vista del rischio del torneo, era a questo che mi riferivo quando parlavo stanotte di no sense a palate, questo episodio mi è piaciuto tanto ma è l'anticoerenza, ai livelli dell'episodio comico di Arale

Stona terribilmente con gli episodi passati, specie visto lo stacco netto d'atmosfera, però ammetto che trovo Super immensamente più riuscito così, erano anni che non ridevo così di gusto con Dragon Ball

Peccato che in DB tutti aspettano sempre che gli altri si trasformino. Mentre qua sembra che solo le shenshi stiano una vita a trasformarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro