Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha senso così come lo giustificano nel manga, consuma meno energie rispetto al blue

Quello potrebbe essere il passo successivo, cioè più potenza ma sempre basso consumo

- - - Aggiornato - - -

Potrebbe pure essere il

ssgkk

preferivi un altro colore?magari verde o viola?

oppure i capelli lunghi al blue?
Onestamente? Preferivo rimanesse in forma base con l'aura blu, rossa, gialla e verde per rappresentare tutti gli stadi del SSJ. :asd: magari pure con gli occhi bianchi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La forma successiva, basandoci solo sulla scala di colori, sarebbe realmente il viola:rickds: blu + rosso

https://mobile.twitter.com/toshio916/status/888974113628225536
SPOILER

nuova forma di Goku

- - - Aggiornato - - -

Se, come sembra dalla preview e dalle immagini,

Gohan
si incazza per bene, imho anche più di due:asd:

- - - Aggiornato - - -

Piccola chicca

tempo fa vi dissi che il ssj God sognato da Beerus sarebbe potuto essere Goku in una forma futura

Beh, questa è una forma God ed ha i capelli dritti:ahsisi:

In pratica è il ssjgod con i capelli del ssj1? :sad2:

Potrebbe anche essere simile alla cosa ufficiale ma anche essere una maglietta fan-made fatta in casa giusto per star dietro all'immagine di qualche giorno fa che oltretutto era roba che girava da un anno ormai, quindi non gli darei tantissimo peso :asd:

Nel caso dovesse essere vera però

servirà un minimo di spiegazione...anche se potrebbero darlo solo a Goku sfruttando il fatto che lui ha avuto il Ki Divino con il rituale e collegando le due cose dato che il colore è quello e sembra appunto un SSJG SSJ, vero però e non Blue che infatti non aumenta un cappero di potenza. Potrebbero dare a questa forma il senso di SSJ vero di chi è stato SSJG solo che questo taglierebbe fuori Vegeta e quindi sarebbe una schifezza visto che Goku ha già il Kaiohken :tristenev:
Comunque vedremo...ma sono molto più curioso di vedere Gohan e i pg sconosciuti in azione, per una nuova forma c'è tempo :ahsisi:

PS: Che poi io sto ancora cercando di capire come gli è venuto in mente di chiamarlo Super Saiyan God quando invece era palesemente in forma normale e quindi più un Saiyan God che un SSJG...in questo modo non si sarebbero nemmeno incasinati con i nomi...mah, valli a capire :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmm non è che mi convinca molto, aspetto di vederlo in azione ma avrei preferito o un Mystic Goku con l'aura colorata (magari rossa come nella sigla) o un Super Saiyan White.

Potrebbe anche essere simile alla cosa ufficiale ma anche essere una maglietta fan-made fatta in casa giusto per star dietro all'immagine di qualche giorno fa che oltretutto era roba che girava da un anno ormai, quindi non gli darei tantissimo peso :asd:
Nel caso dovesse essere vera però

servirà un minimo di spiegazione...anche se potrebbero darlo solo a Goku sfruttando il fatto che lui ha avuto il Ki Divino con il rituale e collegando le due cose dato che il colore è quello e sembra appunto un SSJG SSJ, vero però e non Blue che infatti non aumenta un cappero di potenza. Potrebbero dare a questa forma il senso di SSJ vero di chi è stato SSJG solo che questo taglierebbe fuori Vegeta e quindi sarebbe una schifezza visto che Goku ha già il Kaiohken :tristenev:
Comunque vedremo...ma sono molto più curioso di vedere Gohan e i pg sconosciuti in azione, per una nuova forma c'è tempo :ahsisi:

PS: Che poi io sto ancora cercando di capire come gli è venuto in mente di chiamarlo Super Saiyan God quando invece era palesemente in forma normale e quindi più un Saiyan God che un SSJG...in questo modo non si sarebbero nemmeno incasinati con i nomi...mah, valli a capire :asd:
Pensavo la stessa identica cosa sul nome, non ha molto senso e suona anche meglio Saiyan God.Penso che tra 5 episodi inizino a scoppiare i bordelli :rickds:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Credo sia colpa di Beerus, lui per primo ha tirato fuori il nome super saiyan God :asd:

Credo sia colpa di Beerus, lui per primo ha tirato fuori il nome super saiyan God :asd:
Beerus del cavolo, spero che a fine anime Vegeta lo pesti per bene restituendogli tutte le umiliazioni subite negli anni :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

20638891_1366528183465272_1422371395000024874_n.jpg
:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Screen ep. 102:

zNPUck1.jpg

Daje Gohan!! :gab:

Che belle dita, proprio un bel screen promozionale :rickds::rickds::rickds:
È animato da Tate, che equivale ad animazioni divine ma disegni osceni da far paura

Preparatevi perché l'episodio sarà tutto così :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ne parlammo anche qualche mese fa, ricordate? È una scelta fatta per migliorare le animazioni e renderle più fluide

- - - Aggiornato - - -

Beerus del cavolo, spero che a fine anime Vegeta lo pesti per bene restituendogli tutte le umiliazioni subite negli anni :tristenev:
- - - Aggiornato - - -

20638891_1366528183465272_1422371395000024874_n.jpg
:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Screen ep. 102:

zNPUck1.jpg

Daje Gohan!! :gab:
Il ciuffo :hype:

Che belle dita, proprio un bel screen promozionale :rickds::rickds::rickds:
Questi screen mezzo rubati sono sempre presi così a caso in punti dove i disegni fanno quasi sempre schifo, gli screen promozionali della 102 sono questi:

Super-102-2.jpg
Super-102-1.jpg

Super-102-3.jpg
Super-103-4.jpg

- - - Aggiornato - - -

SNS incoming :predicatore:

Non ho capito se è in quella di oggi o della prossima settimana ma comunque secondo me ci scappa mezzo Universo fuori se fa sul serio, la paura è che poi venga buttato fuori a sua volta con estrema facilità, una roba del genere me l'aspetto dall'inizio :tristenev:

Che poi visto il livello medio mostrato sino ad ora direi che il SSJ1 sarebbe bastato e avanzato ma vedremo...magari c'è qualcuno davvero forte e quindiva di SNS :stema:

Questi screen mezzo rubati sono sempre presi così a caso in punti dove i disegni fanno quasi sempre schifo, gli screen promozionali della 102 sono questi:

Super-102-2.jpg
Super-102-1.jpg

Super-102-3.jpg
Super-103-4.jpg

- - - Aggiornato - - -

SNS incoming :predicatore:

Non ho capito se è in quella di oggi o della prossima settimana ma comunque secondo me ci scappa mezzo Universo fuori se fa sul serio, la paura è che poi venga buttato fuori a sua volta con estrema facilità, una roba del genere me l'aspetto dall'inizio :tristenev:

Che poi visto il livello medio mostrato sino ad ora direi che il SSJ1 sarebbe bastato e avanzato ma vedremo...magari c'è qualcuno davvero forte e quindiva di SNS :stema:
Non credo, è praticamente scritto che sarà uno dei finalisti :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Credo mezzo in questa ed il resto nella prossima, ma combinerà una strage :hype:

*** mio, con questa puntata hanno stravinto tutto, chiunque l'abbia ideata è un genio :rickds::rickds::rickds: unico difetto finora: animazioni riciclate fino alla nausea

- - - Aggiornato - - -

Che prima parte barbosa :morris82:
Io sono morto dal ridere :rickds: la fiera del no sense, ma divertentissima

*** mio, con questa puntata hanno stravinto tutto, chiunque l'abbia ideata è un genio :rickds::rickds::rickds: unico difetto finora: animazioni riciclate fino alla nausea
La loro hakaishin fa quel gesto col braccio almeno 7 volte in questa prima parte di puntata...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Tolto il riciclo terribile di...tutto, imho miglior puntata del torneo finora, a mani basse proprio :sisi:

Il fatto di non prendersi affatto sul serio ha reso l'episodio divertentissimo

- - - Aggiornato - - -

La loro hakaishin fa quel gesto col braccio almeno 7 volte in questa prima parte di puntata...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Siamo ben oltre la decina credo :rickds: poi hanno riciclato qualcosa da Ribrianne, tutta la scena della trasformazione col relativo pubblico e stesse reazioni, ed altro:rickds: però episodio promosso in toto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro