Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
già le puntate sono di un prevedibile che più prevedibile non si può, poi si mettono pure i cretini giappocinesi a spoilerare tutto 3 mesi prima ogni volta, cioè, della serie "dignità? cos'è, si mangia?"

In questo momento siamo verso Novembre-Dicembre 780 e Fine DBZ è il 7 Maggio del 784, quindi mancano circa 3 anni e mezzo :sisi:
Ma Bulma a fine di DBZ non dice che non si vedono da più di 5 anni?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Bulma a fine di DBZ non dice che non si vedono da più di 5 anni?
ormai sono da accantonare alcune frasi di fine z. e se si continuasse non sarebbe poi un problema perchè non si tratta uno stravolgimento totale delle ultime scene :sisi:

ma di che vi lamentate prima di ottobre ci sono ancora 5 episodi :rickds: dopo vi lamentavate che il torneo era troppo lungo e brodoso :rickds:

per quanto riguarda frieza e vegeta non aspettatevi che facciano chissà cosa finchè non rimangono i più forti in campo .

Per me nella fase finale arriveremo così :

universo 7: goku, vegeta, frieza, gohan, c-17

universo 6: hit, cabba, kale, caulifla, i due namecciani si assimileranno o ne rimane uno dei due XD

universo 11: jiren, toppo, dyspo

il resto out

ormai sono da accantonare alcune frasi di fine z. e se si continuasse non sarebbe poi un problema perchè non si tratta uno stravolgimento totale delle ultime scene :sisi:
Senza contare che i cinque anni possono anche essere una comunissima esagerazione, se ne sentono ogni giorno

Come quando rivedi un amico dopo qualche settimana o mese, " non ci si beccava da dieci anni:morris82:"

Sí usa spesso:asd:

- - - Aggiornato - - -

ma di che vi lamentate prima di ottobre ci sono ancora 5 episodi :rickds: dopo vi lamentavate che il torneo era troppo lungo e brodoso :rickds:per quanto riguarda frieza e vegeta non aspettatevi che facciano chissà cosa finchè non rimangono i più forti in campo .

Per me nella fase finale arriveremo così :

universo 7: goku, vegeta, frieza, gohan, c-17

universo 6: hit, cabba, kale, caulifla, i due namecciani si assimileranno o ne rimane uno dei due XD

universo 11: jiren, toppo, dyspo

il resto out
Toglierei Cabba, Caulifla ed uno dei namecciani a meno che non si fondano, inserendo pg forti come Ribrianne dal 2 e qualche altro superstite forte da altri universi

Imho lo scontro con Jiren non sarà affatto la fine del torneo ma l'inizio di una nuova serie di eventi, dubito facciano una cosa così scontata, e nella sigla finale si vede Goku ferito girare in un mondo strano, deve di sicuro significare qualcosa

Episodio bellissimo.

Ma solo io avrei preferito vedere Muten perire o essere costretto a ritirarsi dal torneo a causa dello sforzo subito? Sarebbe stato moooolto più d'impatto come scena e si sarebbero portati un po' avanti con le eliminazioni, perché qua cadono tutti tranne quelli dell'universo 7
dato che so vecchio, mi ricordate perché:

nel caso muten fosse morto, non potevano farlo resuscitare con le sfere poi?

Lo penso pure io che lo scontro con Jiren sarà il prologo per una nuova saga ma si tratta della Toei e il torneo potrebbe benissimo finire nella maniera più scontata e banale... Spero di essere smentito perché c'è del potenziale in questa saga con tutti i nuovi PG.

dato che so vecchio, mi ricordate perché:

nel caso muten fosse morto, non potevano farlo resuscitare con le sfere poi?
Sì che potevano, ha creato un po' la situazione il fatto che Goku e Krillin fossero preoccupati per il loro Maestro, tutto qua :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Lo penso pure io che lo scontro con Jiren sarà il prologo per una nuova saga ma si tratta della Toei e il torneo potrebbe benissimo finire nella maniera più scontata e banale... Spero di essere smentito perché c'è del potenziale in questa saga con tutti i nuovi PG.
Se anche dovesse finire col torneo, mostrando la fine di Z dopo un time skip, il problema non si pone per nulla, ricomincerebbero immediatamente con una nuova serie, Dragon Ball ormai andrà avanti per anni ed anni ed anni, non lo fermeranno più visti i guadagni :morris82: imho l'arco continuerà, come ho detto, e se dovesse finire dopo Jiren mi aspetto comunque una o due miniserie stile Garlic Jr., con protagonisti Goten e Trunks, e non dimentichiamo che ci stanno ancora quattro galassie lasciate volontariamente in sospeso ed hyppate come fortissime, più il pianeta Sadal ancora da visitare

BTW gira un'interessante teoria su Goku che

potrebbe aver perso il ssjb come prezzo da pagare per riportare in vita Muten

Chissà, magari sarebbe la scusa per toglierli di mezzo dall'EOZ in poi, con Vegeta che direbbe " Non voglio darti vantaggi Kakarot, non userò più il Ki divino, e comunque non era granché" :asd:

Non so se andrà proprio così, ma imho qualcosa dev'essere successo per forza, è stato un momento troppo significativo per non avere conseguenze

Se anche dovesse finire col torneo, mostrando la fine di Z dopo un time skip, il problema non si pone per nulla, ricomincerebbero immediatamente con una nuova serie, Dragon Ball ormai andrà avanti per anni ed anni ed anni, non lo fermeranno più visti i guadagni :morris82:
BTW gira un'interessante teoria su Goku che

potrebbe aver perso il ssjb come prezzo da pagare per riportare in vita Muten

Chissà, magari sarebbe la scusa per toglierli di mezzo dall'EOZ in poi, con Vegeta che direbbe " Non voglio darti vantaggi Kakarot, non userò più il Ki divino, e comunque non era granché" :asd:

Non so se andrà proprio così, ma imho qualcosa dev'essere successo per forza, è stato un momento troppo significativo per non avere conseguenze
Sarebbe interessante come meccanismo ma ne dubito molto ma molto fortemente.

Riportare in vita Muten che abbia una conseguenza così negativa, mah!

Sarebbe interessante come meccanismo ma ne dubito molto ma molto fortemente.

Riportare in vita Muten che abbia una conseguenza così negativa, mah!

Però proprio il modo in cui hanno costruito la scena è molto strano, difficile da spiegare

Però proprio il modo in cui hanno costruito la scena è molto strano, difficile da spiegare
Penso fosse un momento feel e basta, penso :asd:

Oppure altra cosa a cui avevo pensato, ma slegata dallo spoiler

Durante la puntata con Hit e Dyspo viene detto che il blue consuma tanta energia, potrebbero scoprire che utilizzandolo gli si accorcia la vita essendo mortali, e potrebbero così rinunciare per sempre ad utilizzare Ki divino

- - - Aggiornato - - -

Penso fosse un momento feel e basta, penso :asd:
Però non mi spiego il bagliore e tutto :morristend:

Però non mi spiego il bagliore e tutto :morristend:
un semplice simboleggiare una sorta di miracolo imho :sisi:

il 70% non ha avuto nemmeno 5 minuti di gloria, ricordiamolo. classica carne da macello grazie agli sceneggiatori ritardati che non sono in grado di dare caratterizzazioni ai personaggi

A livello visivo no, però la continuity se ne va nel cestino, è pur sempre parte del manga originale e Bulma era molto chiara a riguardo.

Magari finisce come Charles in Charge:pffs:

Eh purtroppo a fine dbz non c'era l'intenzione di creare dbs quindi ci tocca chiudere un occhio

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Oppure altra cosa a cui avevo pensato, ma slegata dallo spoilerDurante la puntata con Hit e Dyspo viene detto che il blue consuma tanta energia, potrebbero scoprire che utilizzandolo gli si accorcia la vita essendo mortali, e potrebbero così rinunciare per sempre ad utilizzare Ki divino
Buona idea, imho la nuova forma sarà temporanea per Goku e alla fine di questa saga perderà sia Blue che questa, oltre che il ki divino, così da ricollegarsi con l'EoZ decentemente. Beerus mi aspetto ricada in letargo per altri 30 anni :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Letto l'ultimo Capitolo del Manga :sisi:

Bills ristabilisce le gerarchie schiacciando completamente il Blu Full Power che Vegeta stesso impara a controllare.

Goku si prende del Padre di ***** da Vegeta :rickds:

Viene anche profetizzato che Vegeta e Goku saranno i rivali di Bills :sisi:
Still ritengo che il Manga sia superiore all'Anime e ne sono sempre più convinto all'uscita di ogni Capitolo.

Buona idea, imho la nuova forma sarà temporanea per Goku e alla fine di questa saga perderà sia Blue che questa, oltre che il ki divino, così da ricollegarsi con l'EoZ decentemente. Beerus mi aspetto ricada in letargo per altri 30 anni :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avrebbe anche senso:sisi: o appendi il blue al chiodo o schiatti tra poco

Tanto sul marketing non influirebbe, hanno un'intera serie per tirare fuori prodotti con God e Blue:sisi: e possono sempre farlo usare ai due un'ultima volta in un possibile episodio dopo l'Eoz, così da fare merchandising anche con Goku e Vegeta blue con le nuove uniformi

Beerus lo voglio sempre in giro :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro