Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fantascienza. Inoltre gli Zeno sono invincibili, con un dito potrebbero annientare tutti gli Hakaishin, hai visto cosa è successo nella saga di Black? Per quanto riguarda gli angeli il loro compito è quello di addestrare e seguire i dei della Distribuzione, perché si dovrebbero opporre al Daishinkan e agli Zeno? Non sono tipi sentimentali, vedi Vados che distrugge un pianeta al posto di Champa senza battere ciglio.
L angelo del decimo universo si è rattristata quando l hakaishin elefante è stato obliterato

Fantascienza. Inoltre gli Zeno sono invincibili, con un dito potrebbero annientare tutti gli Hakaishin, hai visto cosa è successo nella saga di Black? Per quanto riguarda gli angeli il loro compito è quello di addestrare e seguire i dei della Distribuzione, perché si dovrebbero opporre al Daishinkan e agli Zeno? Non sono tipi sentimentali, vedi Vados che distrugge un pianeta al posto di Champa senza battere ciglio.
I Dei della Distribuzione :asd::asd:.

Ero un po' rimasto indietro con gli episodi, oggi ho iniziato il recuperato con il 100 e 101.

L'unico commento è per il nuovo Broly che fa veramente pena...

Lo special da un'ora sarà animato da Shida.. omg, HYPE
Wat :morristend: aspè 'sto special non era solo che trasmettevano due episodi di fila in un giorno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wat :morristend: aspè 'sto special non era solo che trasmettevano due episodi di fila in un giorno?

come fanno con i telefilm intenderanno un'ora pubblicità compresa :ahsisi:

Lo special da un'ora sarà animato da Shida.. omg, HYPE
Sarà tanta roba.

La nuova forma la trovo stupenda (pur nella sua "semplicità").

Comunque non credo Shida animi un episodio completo, come sempre sarà una scena di qualche minuto.

Comunque non credo Shida animi un episodio completo, come sempre sarà una scena di qualche minuto.

Quoto.

Però hype lo stesso, soprattutto perché sarà qualche fight scene :predicatore: (o almeno, credo/spero)

Girano rumor

su Goku che verrà eliminato da Jiren trasformato, Golden Frieza eliminerà Toppo, Vegeta otterrà la forma devil con bordi degli occhi simili alla forma Majin, occhi rossi, capelli marroni - rossicci e coda:asd: e sconfiggerà Hit
Già smentiti da Herms98, ma chissà :ahsisi: avrei orgasmi multipli solo a vedere qualcosa che richiami il ssj4, darlo a Vegeta mi sembra abbastanza sensato

Ultima modifica da un moderatore:
Girano rumor su Goku che verrà eliminato da Jiren trasformato, Golden Frieza eliminerà Toppo, Vegeta otterrà la forma devil con bordi degli occhi simili alla forma Majin, occhi rossi, capelli marroni - rossicci e coda:asd:
Gli Spoilerrr!Aggiornato: avevo letto solo l'inizio, sorry :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Al 99% falso come la *****, ma ho editato :rickds: è divertente da leggere però
Sì scusa, poi ho modificato :rickds:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ecco la versione ufficiale jappo americana

Dragon Ball SUPER TV-SPECIAL -possible spoilers:

10/8 悟空新形態でジレン上回るも、変身したジレンにやられ脱落

それ以降

ゴールデンフリーザ無双でトッポ脱落

ベジータ新形態でヒット脱落、ジレンと決戦

ベジータ新形態

サイヤ人の本来眠ってる凶暴性や残虐性が目覚める

髪が逆立ち焦げ茶色に変化、目の周りが黒く縁取られ瞳は赤になる

シッポが再生し肌が浅黒くなる

魔人ベジータを更に悪っぽくした感じ

これでベジータが最強になるも更にシリアスな展開になり、悟空が究極の形態に覚醒する

3つのサプライズを用意してると期待

10/8 Goku get eliminated by transformed Jiren

After that.

Golden Freeza defeats Toppo

Vegeta gets a new form vs Hit and eliminates him

Vegeta's so called new Devil form,

Hair is dark brown/red, and eyes are dark black lining (ala Majin) pupils red.

Tail grows back and darker skin.

:asd:

- - - Aggiornato - - -

Sì scusa, poi ho modificato :rickds:
Nessun problema :rickds:

Girano rumor
su Goku che verrà eliminato da Jiren trasformato, Golden Frieza eliminerà Toppo, Vegeta otterrà la forma devil con bordi degli occhi simili alla forma Majin, occhi rossi, capelli marroni - rossicci e coda:asd: e sconfiggerà Hit
Già smentiti da Herms98, ma chissà :ahsisi: avrei orgasmi multipli solo a vedere qualcosa che richiami il ssj4, darlo a Vegeta mi sembra abbastanza sensato
Ma perché le str*nzate hyppano più delle cose ufficiali? Comunque non ha senso che solo Goku ottiene un power up, come se Vegeta fosse molto più scarso

Gli Spoilerrr!Aggiornato: avevo letto solo l'inizio, sorry :rickds:
si, ma se li quoti mettili tu sotto spoiler, altrimenti anche se lui modifica li lasci visibili tu :rickds::rickds::rickds:

si, ma se li quoti mettili tu sotto spoiler, altrimenti anche se lui modifica li lasci visibili tu :rickds::rickds::rickds:
No comment :rickds: :rickds: :rickds:

Ecco la versione ufficiale jappo americana

Dragon Ball SUPER TV-SPECIAL -possible spoilers:

10/8 悟空新形態でジレン上回るも、変身したジレンにやられ脱落

それ以降

ゴールデンフリーザ無双でトッポ脱落

ベジータ新形態でヒット脱落、ジレンと決戦

ベジータ新形態

サイヤ人の本来眠ってる凶暴性や残虐性が目覚める

髪が逆立ち焦げ茶色に変化、目の周りが黒く縁取られ瞳は赤になる

シッポが再生し肌が浅黒くなる

魔人ベジータを更に悪っぽくした感じ

これでベジータが最強になるも更にシリアスな展開になり、悟空が究極の形態に覚醒する

3つのサプライズを用意してると期待

10/8 Goku get eliminated by transformed Jiren

After that.

Golden Freeza defeats Toppo

Vegeta gets a new form vs Hit and eliminates him

Vegeta's so called new Devil form,

Hair is dark brown/red, and eyes are dark black lining (ala Majin) pupils red.

Tail grows back and darker skin.

:asd:

- - - Aggiornato - - -

Nessun problema :rickds:
Anche se il Rumor è falso mi sono hyppato lo stesso come un bambino XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro