Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vegeta aveva ampiamente le capacità di trasformarsi nel terzo livello già contro Beerus, ma sicuramente avrà rinunciato a quel livello, perfezionando il SSJ2(combattimento contro Beerus è risultato più forte di goku SSJ3) perchè, come sappiamo, il terzo lv è una trasformazione di minchia, tanto **** quanto inutile, perchè si mangia un fottio di energia e hai un boost di potenza a tempo limitato, come dimostrato nello scontro majin boo, è non riesci a ripristinare l'energia per tornare a combattere.
Sì ma Vegeta non l'hai mai raggiunta e non so da dove deducete il contrario. È oggetivo come fatto.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sì ma Vegeta non l'hai mai raggiunta e non so da dove deducete il contrario. È oggetivo come fatto.
Infatti non sto dicendo che l'ha raggiunto, sto dicendo che aveva tutto il potenziale per farlo ma non l'ha mai fatto.

- - - Aggiornato - - -

Il SSJ3 è una forma che si raggiunge solo in condizioni particolari, Goku la raggiunge da morto impiegandoci un po' di anni mentre Goten e Trunks solo tramite fusione durante l'allenamento nel Rosat, quindi Vegeta è impossibile l'abbia raggiunto, nemmeno Future Trunks che di base è pure più forte di Goku l'ha raggiunto, o almeno questo è quello che penso io :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Naaa, semplicemente superare ulteriormente il limite di un SSJ2 era un cosa che ci voleva molto tempo ed allenamento per arrivarci; tra l'altro goku contro Cell non era al secondo LV ma era semplicemente un SSJ full power quindi, nell'aldilà, prima è diventato SSJ2 e poi SSJ3.

confermato che il torneo del potere finirà a novembre , mentre db super pare finirà ad aprile 2018 con 133 episodi :sisi:

Ma semplicemente su Amazon hanno leakato le schedule dei prossimi blu-ray che andranno a coprire fino all'episodio 133 :asd:

Ciò non vuol dire che debba finire, probabilmente sono solo i blu-ray provvisori disponibili al momento :asd:

106

Per tutti quelli che speravano nella rivalsa di Tien :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Mi spiace, ma ha fatto PENA.

l'episodio lo devo ancora vedere però dalla preview si capisce che

Muten viene eliminato da Frost :(

e che Jiren è sempre più pompato:rickds: io avrei preferito un colpo di scena in cui un personaggio apparso poche volte e apparentemente mediocre si rivelasse il più forte di tutti

106Per tutti quelli che speravano nella rivalsa di Tien :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Mi spiace, ma ha fatto PENA.
Che trattamento di ***** mamma mia :rickds: ci hanno sputato sopra nel peggiore dei modi :asd:

Boh, a me è piaciuta molto la puntata, queste ultime sono state davvero ottime e la prossima sembra una bomba. Super sta migliorando a vista d'occhio, almeno al momento.

ci sono rimasto male per Tenshinhan, poteva fare sicuramente di più, imo se lo dovevano lasciare dietro come Muten. Però mi pare abbia fatto la stessa figura di Crilin, cioè due nemici eliminati (se ricordo bene). Al momento Muten è il terrestre più forte :sard:

Boh, a me è piaciuta molto la puntata, queste ultime sono state davvero ottime e la prossima sembra una bomba. Super sta migliorando a vista d'occhio, almeno al momento.
ci sono rimasto male per Tenshinhan, poteva fare sicuramente di più, imo se lo dovevano lasciare dietro come Muten. Però mi pare abbia fatto la stessa figura di Crilin, cioè due nemici eliminati (se ricordo bene). Al momento Muten è il terrestre più forte :sard:

E per la cosa sotto spoiler sto godendo abbestia, tra tutte le sorprese di Super questa resterà imho la migliore

Poi se ci pensiamo, per quanto faccia ridere confrontandola col passato fino a Z, ha pure un suo senso

Cioè, Hit ha più di 1000 anni, Roshi pure, perchè il primo può arrivare a livelli enormi ed il secondo non può continuare a migliorarsi?

Semplicemente lo Z ci ha dato un'idea sbagliatissima sballando tutto, ovvero che o sei un Saiyan o comunque un alieno di una razza guerriera, oppure mejo se te ne vai affanculo :asd: e Super finalmente ha messo una pezza d'oro su un problema storico che stava rendendo la serie monotona e quasi insensata

Ultima modifica da un moderatore:
ho guardato la puntata, ma dopo 6 minuti ho dovuto iniziare a mandare avanti perchè il mio cervello stava collassando dalla mole spropositata di idiozie e caxxate presenti a schermo.

Babba bia raga, queste puntate sono una peggio dell'altra, noiosissime, prevedibili e brutte da vedere. sono circa 2 mesi che guardo super a spezzettoni, se anche la prossima si rivelerà nammerda simile lo droppo definitivamente

La puntata mi è piaciuta ed anche le animazioni erano sempre ad un buon livello.

E per la cosa sotto spoiler sto godendo abbestia, tra tutte le sorprese di Super questa resterà imho la migliore
Poi se ci pensiamo, per quanto faccia ridere confrontandola col passato fino a Z, ha pure un suo senso

Cioè, Hit ha più di 1000 anni, Roshi pure, perchè il primo può arrivare a livelli enormi ed il secondo non può continuare a migliorarsi?

Semplicemente lo Z ci ha dato un'idea sbagliatissima sballando tutto, ovvero che o sei un Saiyan o comunque un alieno di una razza guerriera, oppure mejo se te ne vai affanculo :asd: e Super finalmente ha messo una pezza d'oro su un problema storico che stava rendendo la serie monotona e quasi insensata
Esatto, senza contare che Livello di Combattimento era sempre sinonimo di "più forte" rovinando tutti gli scontri che si riducevano solo a pugni/calci e mosse ma senza mai nessuna tattica.

Solo io ho notato una rapidissima degenerazione delle attività cognitive di vegeta ? A forza di stare vicino a goku si sta rimbecillendo pure lui ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Episodio talmente brutto che sembrava un filler :rickds: La prossima forse si prospetta carina :morristend:

Puntata che mi è piaciuta a metà.

Prima parte un po' monotona e prevedibile ma il finale mi ha sorpreso in positivo. Il prossimo episodio si preannuncia essere una bomba.

Episodio orribile, questa storia di mettere in difficoltà gente come Goku, Vegeta e compagnia con idioti random sta iniziando a stufarmi per davvero.

Incommentabile il trattamento di Tien

La puntata mi è piaciuta ed anche le animazioni erano sempre ad un buon livello.Esatto, senza contare che Livello di Combattimento era sempre sinonimo di "più forte" rovinando tutti gli scontri che si riducevano solo a pugni/calci e mosse ma senza mai nessuna tattica.

This

Nonostante i difetti innegabili di Super, la quantità di personaggi caratterizzati in maniera unica, come questo episodio ha sottolineato ancora una volta, sta compensando in maniera più che decente

Se non erro, una quantità tale di tecniche da parte di Tien non la vedevamo dalla saga dei Saiyan, forse addirittura dal primo DB al torneo, spiace per il trattamento in generale ma ho apprezzato il

rispolvero della tecnica dei cloni e l'esordio della vista coi tre occhi

Però hanno perso l'occasione di

fargli sfruttare altre tecniche strafighe come quella delle braccia, il kikoho a quattro braccia sarebbe stato da orgasmo

E poi curiosità, perchè diavolo

non ha lasciato uno dei cloni sul ring?
:rickds:

Non ho capito quale fosse quello vero, ma probabilmente il primo ad andare giù, corretto?

Ultima modifica da un moderatore:
Bah, puntata davvero orripilante, non riesco a trovare nulla di positivo. La prossima invece sembra molto più godibile e interessante.

AH! La grande prestazione di Tenshinhan :asd: :diluso:.

Però ragazzi non va bene mai nulla :rickds: ..questa puntata ha mostrato più Tien che nella Saga di Cell e Majin Bu dove fa una misera comparsa :asd:

Anche a me sarebbe piaciuto vedere più Crilin ma "va bene così" considerando nello Z come è stato e sono stati trattati tutti i Personaggi a parte Goku/Vegeta.

Non è che si può avere fin da subito Golden Frieza vs Hit :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro