Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il dottore mi ha fatto rotolare :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Poi boh, io continuo a trovare fighissimo il concept di

cecchino + riflettore, con tanto di sfere a fare da telecamera
Avreste mai immaginato di vedere una roba simile in DBZ? :asd:

Ma i robottoni delll'universo 3 ce li mostreranno mai? All'inizio fecero vedere solo quei 3 con un minimo di background (nigrishi, narirama e un altro) e poi sono totalmente scomparsi dal torneo :morristend: ora stanno facendo vedere quello blu che si allunga, sembra fatto di fluidi o boh, ma i robottoni niente :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Il dottore mi ha fatto rotolare :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Poi boh, io continuo a trovare fighissimo il concept di

cecchino + riflettore, con tanto di sfere a fare da telecamera
Avreste mai immaginato di vedere una roba simile in DBZ? :asd:
In un altro shonen tipo OP e HxH sì, in dragon ball no, quindi brava toei :stema:

Come fate a lamentarvi di questa puntata? Oltre alle tattiche dei due dell'U2, l'animazione era a livelli molto alti, e anche il pacing è stato decente. L'unico difetto è

la sconfitta di Tenshinhan
non per l'avvenimento in sé, che è stato molto figo, ma perché

prima di quel nemico ne ha sconfitto solo uno, facendo una figura peggiore di Muten :asd:
Comunque nella prossima si vocifera della sconfitta di Vegeta, stando alla ending attuale è rappresentato a fianco di Crilin e Tenshinhan, e anche per il titolo, Revenge F, che forse è il piano che Frost e Freezer stanno escogitando per vendicarsi di Vegeta..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come fate a lamentarvi di questa puntata? Oltre alle tattiche dei due dell'U2, l'animazione era a livelli molto alti, e anche il pacing è stato decente. L'unico difetto è
la sconfitta di Tenshinhan
non per l'avvenimento in sé, che è stato molto figo, ma perché

prima di quel nemico ne ha sconfitto solo uno, facendo una figura peggiore di Muten :asd:
Comunque nella prossima si vocifera della sconfitta di Vegeta, stando alla ending attuale è rappresentato a fianco di Crilin e Tenshinhan, e anche per il titolo, Revenge F, che forse è il piano che Frost e Freezer stanno escogitando per vendicarsi di Vegeta..

Se così fosse cestinerei Dbs

E per la cosa sotto spoiler sto godendo abbestia, tra tutte le sorprese di Super questa resterà imho la migliore
Poi se ci pensiamo, per quanto faccia ridere confrontandola col passato fino a Z, ha pure un suo senso

Cioè, Hit ha più di 1000 anni, Roshi pure, perchè il primo può arrivare a livelli enormi ed il secondo non può continuare a migliorarsi?

Semplicemente lo Z ci ha dato un'idea sbagliatissima sballando tutto, ovvero che o sei un Saiyan o comunque un alieno di una razza guerriera, oppure mejo se te ne vai affanculo :asd: e Super finalmente ha messo una pezza d'oro su un problema storico che stava rendendo la serie monotona e quasi insensata
ma roshi dove 1000 anni :rickds: ne ha a malapena 200 , se ne avesse 1000 allora pure shen dovrebbe averne 1000:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se così fosse cestinerei Dbs

non è così , perchè frost è un microbo in confronto a vegeta , e frieza sa benissimo che se fa qualcosa bills lo polverizza , per me piccolo si prende la sua rivincita :sisi:

Frieza non farà nulla di male, imho ha ingannato Frost per farsi aiutare e poi voltargli le spalle

Ed ho la sensazione che Frost andrà fuori trascinando qualcuno con sé, se ricordate quando Hit lo recluta si dice persino disposto a sacrificarsi, non mi stupirei se si lanciasse fuori con Vegeta :asd:

BTW l'ordine delle eliminazioni spoilerato dalle sfere potrebbe tranquillamente esser vero, i jappi degli spoiler se ne strafottono over 9000:asd: hanno spoilerato la puntata Goku vs Jiren due mesi prima, con tanto di nuova forma mostrata un mese fa, figuriamoci :asd: la malattia da spoiler è tipicamente occidentale

Ultima modifica da un moderatore:
Vista ora.

Puntata peggiore dell'intero Torneo e una delle peggiori in generale proprio dell'intero DBS...

Ci sono talmente tante cose che non vanno nella puntata che preferisco non scriverle nemmeno, a parte Vegeta che dice "PIANTATELA" (riferito alla TOEI) non salvo nulla se non l'idea di base del cecchino ma che è stata sviluppata in una maniera completamente priva di senso, sopratutto perché magari se lo sono dimenticati ma è una cavolo di Battle Royale!! :tristenev:

Tenshinhan dovevano assolutamente lasciarlo sulle montagne ad allenarsi all'infinito e fine, questo suo reinserimento fasullo non ha avuto alcun senso :facepalm:

Episodio talmente brutto che sembrava un filler :rickds: La prossima forse si prospetta carina :morristend:
Direi che riassume tutto abbastanza bene anche se ho trovato i filler pure migliori :rickds:

- - - Aggiornato - - -

PS: Avrei preferito avedere una puntata migliore prima della pausa :asd:

La cosa che mi dispiace di più è che

Tien è stato trattato come spazzatura nelle puntate prima del torneo ed è rimasto spazzatura anche nel torneo :tristenev:

Almeno Crilin ha avuto il suo momento di gloria sconfiggendo Gohan e facendo cacare sotto Goku talmente tanto da costringerlo ad usare il ssj blue.

La cosa che mi dispiace di più è che
Tien è stato trattato come spazzatura nelle puntate prima del torneo ed è rimasto spazzatura anche nel torneo :tristenev:

Almeno Crilin ha avuto il suo momento di gloria sconfiggendo Gohan e facendo cacare sotto Goku talmente tanto da costringerlo ad usare il ssj blue.
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

c'è una lista aggiornata in foto con i concorrenti eliminati e rimasti?
O7zpyow.jpg

L'Universo 7 ha eliminato praticamente da solo metà dei guerrieri, gli altri Universi nel frattempo cosa stanno facendo?

L'Universo 7 ha eliminato praticamente da solo metà dei guerrieri, gli altri Universi nel frattempo cosa stanno facendo?
stanno cercando dei produttori che li raccomandino così possono buttare giù della gente pure loro

Sono tutti a sedere spaparanzati sulle rocce come Goku e Vegeta che da prima si guardavano l'incontro tra Gohan Piccolo ed il tizio riflettente...

Cmq hanno aggiunto un gran bel pg in questa puntata...il cinghiale :rickds:

No vabbè ma toei nn è che voleva fare un cartone sullo zoo di Pistoia è poi ha avuto la brillante idea di fonderlo con Dragonball:rickds::rickds::rickds:

Io davvero mi chiedo come fate ad apprezzare sto super e sta saga in particolare...

No vabbè ma toei nn è che voleva fare un cartone sullo zoo di Pistoia è poi ha avuto la brillante idea di fonderlo con Dragonball:rickds::rickds::rickds:

Io davvero mi chiedo come fate ad apprezzare sto super e sta saga in particolare...
Bisognerebbe provare a chiederlo a Toriyama visto che questi animali antropomorfi ci sono dalla prima serie xD

Bisognerebbe provare a chiederlo a Toriyama visto che questi animali antropomorfi ci sono dalla prima serie xD
Non dimentichiamo il Lupo Blu Sindaco
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non dimentichiamo il Lupo Blu Sindaco
ma che sindaco, non era il re del mondo? :rickds::rickds::rickds:

ma che sindaco, non era il re del mondo? :rickds::rickds::rickds:
Davvero? Lo ricordo come Sindaco ahahMostrato in Al Satan vs Goku e poi nuovamente al Torneo di Cell quando vede Goku SS

Forse anche nella Saga dei Saiyan.

Davvero? Lo ricordo come Sindaco ahahMostrato in Al Satan vs Goku e poi nuovamente al Torneo di Cell quando vede Goku SS

Forse anche nella Saga dei Saiyan.

Sì ma sono altri universi nn dovrebbero esserci tutt'altro ti po' di razze??? Visto che ci sono dal primo db dovrebbero fare parte in caso dell'universo 6e7(dove nn ce ne Manco mezzo)...

No ragazzi mi spiace ma io nn li reggo tutti sti animali antropomorfi dementi...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma sono altri universi nn dovrebbero esserci tutt'altro ti po' di razze??? Visto che ci sono dal primo db dovrebbero fare parte in caso dell'universo 6e7(dove nn ce ne Manco mezzo)...No ragazzi mi spiace ma io nn li reggo tutti sti animali antropomorfi dementi...:bah!:
Il cinghiale infatti era uno dei guerrieri dell'U6...:morris82:

Sì ma sono altri universi nn dovrebbero esserci tutt'altro ti po' di razze??? Visto che ci sono dal primo db dovrebbero fare parte in caso dell'universo 6e7(dove nn ce ne Manco mezzo)...No ragazzi mi spiace ma io nn li reggo tutti sti animali antropomorfi dementi...:bah!:
ci sono anche sulla terra di Goku gli "antropomorfi dementi" eh, fin dalla prima serie oltretutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro