Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ancora discutere su queste stupidate da bambini che giocano con le lego? È così importante sapere che mio nonno al 65% della forma brown è forte come mio cugggino lv5 divinità egizia? Tanto super resta m3rda in ogni caso, questo "problema" è solo uno dei tanti derivati dal vero grande problema, l assenza di una sceneggiatura.
I bambini sono abbastanza intelligenti da smettere di guardare le cose che non gli piacciono, non così ritardati da guardarle per cagare il ***** a chi invece le apprezza :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Le anticipazioni continuano a confondermi, sono sempre più curioso di capire cosa diavolo succederà, anche se ho già una mezza idea :asd: ovvero

Goku potrebbe assorbire la genkidama

Sono anche usciti dei rumor che parlano di forma di Goku sbloccata dopo aver capito di essere spacciato ed aver provato uno shock emotivo forte, forma superiore 50 volte al blue ma ci credo poco :asd:

Ma ancora discutere su queste stupidate da bambini che giocano con le lego? È così importante sapere che mio nonno al 65% della forma brown è forte come mio cugggino lv5 divinità egizia? Tanto super resta m3rda in ogni caso, questo "problema" è solo uno dei tanti derivati dal vero grande problema, l assenza di una sceneggiatura.
:nelk:

Questo weekend Super è in pausa? Esce domenica prossima la 107 in Giappone?
Si, la prossima sarà il 17 :tristenev:

Lunga anche perché l'ultimo episodio faceva schifo, avrei preferito si fermassero con un episodio un po' migliore :asd:
Abbiamo visto di peggio in questi mesi, l'ultimo episodio avrebbe dovuto dare ancora più spazio a Tien. Si è visto per 5 minuti e sono pochi soprattutto dopo la figuraccia che ha fatto nel reclutamento. Però mi è piaciuta la scena finale.

forse vi sfugge che quando è stato fatto il film BOG non era stabilito continui ecc...quindi l'incoerenza del modo in cui si sblocca il god e il ki divino ci sta

forse vi sfugge che quando è stato fatto il film BOG non era stabilito continui ecc...quindi l'incoerenza del modo in cui si sblocca il god e il ki divino ci sta
Si ma oltre a quello non c'è nessuna incoerenza su questo aspetto. L'uno non toglieva l'altro, semplicemente in quel momento serviva il SSJG e serviva subito, non c'era tempo per insegnare a padroneggiare il Ki Divino.

Niente puntata quindi questa settimana...

Riguardo agli ultimi episodi mi è piaciuto quello dedicato a Muten, gli hanno dato un po' di spazio e fatto fare una gran figura.

Ma frost se ha lo stesso potenziale di freezer e nella fase pre torneo si è allenato, potrebbe aver sbloccato la golden form?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Vista ora la 28 ita...mamma mia che cacata Moneta su Goku, nella prima parte l'ha doppiato praticamente sempre con la voce grossa e seria simil Kakashi rovinando tutto e uscendo fuori dal personaggio mentre nella seconda era lo schifo delle vecchie 27 puntate. Terribile :tristenev:

Per quanto riguarda il nuovo doppiatore di Champa diciamo che è un po' meglio dell'altro però non gli sta benissimo...come voce l'altra era troppo tranquilla e normale mentre questa è troppo grossa e da cattivo quando invece Champa ha una voce stridula e fastidiosa da idiota...solo alcune volte è riuscito a fare qualcosa di simile ma in generale non c'era proprio come tono :S

Vista ora la 28 ita...mamma mia che cacata Moneta su Goku, nella prima parte l'ha doppiato praticamente sempre con la voce grossa e seria simil Kakashi rovinando tutto e uscendo fuori dal personaggio mentre nella seconda era lo schifo delle vecchie 27 puntate. Terribile :tristenev:
Per quanto riguarda il nuovo doppiatore di Champa diciamo che è un po' meglio dell'altro però non gli sta benissimo...come voce l'altra era troppo tranquilla e normale mentre questa è troppo grossa e da cattivo quando invece Champa ha una voce stridula e fastidiosa da idiota...solo alcune volte è riuscito a fare qualcosa di simile ma in generale non c'era proprio come tono :S
Il nuovo doppiatore di goku è lamerda, ci sta troppo male dovevano trovarne uno migliore assolutamente......

Che poi Moneta era perfetto per Hit, ad esempio. Comunque anche quello di Freezer fa parecchio schifo (nel ruolo ovvio), mi pare sia il doppiatore di Sasuke.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è il doppiatore di Sasuke ed è stato anche molto bravo e calato nel ruolo :sisi:
Mah, a me la voce sembrava troppo da ragazzino :asd: io ho amato il Freezer di Loris Loddi di RoF, lui sì che è perfetto per il ruolo :ahsisi:

Mah, a me la voce sembrava troppo da ragazzino :asd: io ho amato il Freezer di Loris Loddi di RoF, lui sì che è perfetto per il ruolo :ahsisi:

frieza è molto azzeccato tranne che quando fa la risata malvagia la fa troppo normale , dovevano chiamare il doppiatore che aveva nell' ova le origini del mito :stema:

per me moneta con voce da kakashi è perfetto per goku , da ricordarsi che goku è un uomo che ha superato la quarantina io lo trovo perfetto :stema: anche se a volte quando distolgo lo sguardo dalla tv ho flash di zarbon :asd:

io trovo brutta e poco azzeccata la voce per bills era molto meglio il doppiatore di bog :stema:

Anche io ho amato moltissimo Loris Loddi, forse l'unico Doppiatore perfetto per Freezer nonostante non abbia la voce stridula :asd:

In effetti Moneta su Hit ci sarebbe potuto stare, su Goku invece penso sia la scelta meno azzecata degli ultimi 20 anni per scelta del Doppiatore su un Anime.

Soprattutto considerando che è il protagonista.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho amato moltissimo Loris Loddi, forse l'unico Doppiatore perfetto per Freezer nonostante non abbia la voce stridula :asd:In effetti Moneta su Hit ci sarebbe potuto stare, su Goku invece penso sia la scelta meno azzecata degli ultimi 20 anni per scelta del Doppiatore su un Anime.

Assolutamente, ci sta malissmo.

Quando sento quella voce che fa l'onda energetica, mi fa incazzare invece di farmi gasare:rickds:

Anche io ho amato moltissimo Loris Loddi, forse l'unico Doppiatore perfetto per Freezer nonostante non abbia la voce stridula :asd:In effetti Moneta su Hit ci sarebbe potuto stare, su Goku invece penso sia la scelta meno azzecata degli ultimi 20 anni per scelta del Doppiatore su un Anime.

Il " nanananananana" di Frieza però è da brividi, babba bia :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro