MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,877
I bambini sono abbastanza intelligenti da smettere di guardare le cose che non gli piacciono, non così ritardati da guardarle per cagare il ***** a chi invece le apprezzaMa ancora discutere su queste stupidate da bambini che giocano con le lego? È così importante sapere che mio nonno al 65% della forma brown è forte come mio cugggino lv5 divinità egizia? Tanto super resta m3rda in ogni caso, questo "problema" è solo uno dei tanti derivati dal vero grande problema, l assenza di una sceneggiatura.

- - - Aggiornato - - -
Le anticipazioni continuano a confondermi, sono sempre più curioso di capire cosa diavolo succederà, anche se ho già una mezza idea

Goku potrebbe assorbire la genkidama
Sono anche usciti dei rumor che parlano di forma di Goku sbloccata dopo aver capito di essere spacciato ed aver provato uno shock emotivo forte, forma superiore 50 volte al blue ma ci credo poco
Sono anche usciti dei rumor che parlano di forma di Goku sbloccata dopo aver capito di essere spacciato ed aver provato uno shock emotivo forte, forma superiore 50 volte al blue ma ci credo poco