Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi hai ricordato che presto avremo la saga di Black in italiano :bruniii: vederla su tv sarà una goduria immensa :bruniii:
e perché mai? È una delle saghe più deludenti viste finora :morristend:

Mi hai ricordato che presto avremo la saga di Black in italiano :bruniii: vederla su tv sarà una goduria immensa :bruniii:
:rickds::rickds::rickds:

Avremo tutto il Torneo, il filler su Potaufeu e poi ben 4 puntate della saga di Black :.bip:

Per chi ha visto la puntata di oggi... Ma da quando Piccolo può rigenerare quel tipo di ferite? :sard:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Parlando della saga di Black, secondo voi come ''tradurranno'' la final kamehameha di Vegeth? Punto 10 centesimi su qualcosa come lampo energetico. Può sembrare una cazzata ma essendo il mio pg preferito il dubbio mi tormenta.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Parlando della saga di Black, secondo voi come ''tradurranno'' la final kamehameha di Vegeth? Punto 10 centesimi su qualcosa come lampo energetico. Può sembrare una cazzata ma essendo il mio pg preferito il dubbio mi tormenta.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Onda Energetica Finaleeee :sard:

La Saga di Black è decisamente la migliore di Super.

Kamehameha Finale andrebbe benissimo, ma magari usaranno il solito "prendi questo" o cagate generiche varie.

Ho sempre in mente l'Eroe del Pianeta Conuts dove Goku SS3 per il Pugno del Drago dice "Guarda questo!" :rickds: ..peraltro ci sta lo stesso non troppo male :asd:

Peraltro nella versione americana dicono per errore "Dragon's Fire!" al posto di "Dragon Fist!".

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Onda Energetica Finaleeee :sard:
Lo scopriremo tra molto tempo però mi sembra molto probabile come adattamento :asd:

Se non sbaglio per il Big Bang Kamehameha di Gogeta SSJ4 avevano usato "Big Bang Energetico" quindi penso diventerà "Lampo Energetico" o appunto "Onda Energetica Finale" :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Per chi ha visto la puntata di oggi... Ma da quando Piccolo può rigenerare quel tipo di ferite? :sard:
Credo possa farlo da sempre, il caso più esagerato che mi viene in mente è quando durante la saga di Bu Trunks rompe le statua di pietra di Piccolo e lui si rigenera dai frammenti :morris82:

Lo scopriremo tra molto tempo però mi sembra molto probabile come adattamento :asd:
Se non sbaglio per il Big Bang Kamehameha di Gogeta SSJ4 avevano usato "Big Bang Energetico" quindi penso diventerà "Lampo Energetico" o appunto "Onda Energetica Finale" :sisi:
onda finalenergetica :ahsisi:

Onda Finale Energetica per me no :asd:

Troppo lunga da dire; Lampo Energetico è anche carino volendo.

Devo dire che ho apprezzato molto la fedeltà ai termini dei Film, ma davvero molto. L'unica cosa è il fatto che Gohan chiami "Signore" anche il Mare.

e dici niente?
Le ultime 2 puntate sono inguardabili e non è cosa da poco, ma non è neanche giusto condannare un'intera saga a causa di un finale indegno IMHO.

Se poi si parla di incongruenze nelle linee temporali e cose del genere io ste pippe non me le faccio proprio e non me ne sono accorto sinceramente :asd:

Se poi si parla di incongruenze nelle linee temporali e cose del genere io ste pippe non me le faccio proprio e non me ne sono accorto sinceramente :asd:
ma il finale basta per rovinare tutta la saga.:asd: Sai quanto sono le opere che fino al finale erano guardabili e poi il finale ha rovinato tutto.

Direi che é più che giusto giudicare la saga di black come la merd@.:asd:

ma il finale basta per rovinare tutta la saga.:asd: Sai quanto sono le opere che fino al finale erano guardabili e poi il finale ha rovinato tutto.

Tua opinione, libero di pensarla così. Per me quasi 20 episodi buoni (non eccellenti eh, ma buoni) non sono resi "la *****" da un paio di episodi pessimi. Se per te è così, amen :asd:

esatto, questo intendevo. L'idea dietro la saga di black, l'ideologia di zamasu... mi piaceva tutto bene o male. Le ultime due puntate sono state veramente pessime però, neanche nelle peggiori fanfiction dai

Io sto ancora aspettando una vera e proprio saga.

Alla fine sono tutte mini-saghe queste.

Quella di Black mi sarebbe piaciuto :ahsisi:

Infatti per ora é inuitle dare un giudizio finale (come leggo in giro) alla nuova saga del torneo del potere.

- - - Aggiornato - - -

esatto, questo intendevo. L'idea dietro la saga di black, l'ideologia di zamasu... mi piaceva tutto bene o male. Le ultime due puntate sono state veramente pessime però, neanche nelle peggiori fanfiction dai
forse non nelle peggiori fanfiction, ma non siamo poi lontani.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Gli episodi su italia 1 sono veramente inguardabili, cioé piuttosto che subirmi sto schifo mi riguardo i filler di garlick junior dello Z :sard:

attualmente nella saga del mega torneo per me siamo sempre sullo stesso livello, solo con disegni/animazioni leggermente migliori, ma come dialoghi, coreografie, avvenimenti ecc siamo sempre nella mmmerda a spruzzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro