- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,737
e perché mai? È una delle saghe più deludenti viste finora :morristend:Mi hai ricordato che presto avremo la saga di Black in italianovederla su tv sarà una goduria immensa
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e perché mai? È una delle saghe più deludenti viste finora :morristend:Mi hai ricordato che presto avremo la saga di Black in italianovederla su tv sarà una goduria immensa
![]()
A me, a parte il finale, è piaciutae perché mai? È una delle saghe più deludenti viste finora :morristend:
Mi hai ricordato che presto avremo la saga di Black in italianovederla su tv sarà una goduria immensa
![]()
Mediaset :imfao:
Avremo tutto il Torneo, il filler su Potaufeu e poi ben 4 puntate della saga di Black :.bip:
Onda Energetica FinaleeeeParlando della saga di Black, secondo voi come ''tradurranno'' la final kamehameha di Vegeth? Punto 10 centesimi su qualcosa come lampo energetico. Può sembrare una cazzata ma essendo il mio pg preferito il dubbio mi tormenta.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Lo scopriremo tra molto tempo però mi sembra molto probabile come adattamentoOnda Energetica Finaleeee
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Credo possa farlo da sempre, il caso più esagerato che mi viene in mente è quando durante la saga di Bu Trunks rompe le statua di pietra di Piccolo e lui si rigenera dai frammenti :morris82:Per chi ha visto la puntata di oggi... Ma da quando Piccolo può rigenerare quel tipo di ferite?![]()
onda finalenergeticaLo scopriremo tra molto tempo però mi sembra molto probabile come adattamento
Se non sbaglio per il Big Bang Kamehameha di Gogeta SSJ4 avevano usato "Big Bang Energetico" quindi penso diventerà "Lampo Energetico" o appunto "Onda Energetica Finale"![]()
Le ultime 2 puntate sono inguardabili e non è cosa da poco, ma non è neanche giusto condannare un'intera saga a causa di un finale indegno IMHO.e dici niente?
ma il finale basta per rovinare tutta la saga.Se poi si parla di incongruenze nelle linee temporali e cose del genere io ste pippe non me le faccio proprio e non me ne sono accorto sinceramente![]()
Tua opinione, libero di pensarla così. Per me quasi 20 episodi buoni (non eccellenti eh, ma buoni) non sono resi "la *****" da un paio di episodi pessimi. Se per te è così, amenma il finale basta per rovinare tutta la saga.Sai quanto sono le opere che fino al finale erano guardabili e poi il finale ha rovinato tutto.
Direi che é più che giusto giudicare la saga di black come la merd@.![]()
esatto, questo intendevo. L'idea dietro la saga di black, l'ideologia di zamasu... mi piaceva tutto bene o male. Le ultime due puntate sono state veramente pessime però, neanche nelle peggiori fanfiction daima il finale basta per rovinare tutta la saga.Sai quanto sono le opere che fino al finale erano guardabili e poi il finale ha rovinato tutto.
Direi che é più che giusto giudicare la saga di black come la merd@.![]()
Infatti per ora é inuitle dare un giudizio finale (come leggo in giro) alla nuova saga del torneo del potere.
- - - Aggiornato - - -
forse non nelle peggiori fanfiction, ma non siamo poi lontani.esatto, questo intendevo. L'idea dietro la saga di black, l'ideologia di zamasu... mi piaceva tutto bene o male. Le ultime due puntate sono state veramente pessime però, neanche nelle peggiori fanfiction dai![]()