Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella di oggi mi è piaciuta, ben fatta.

il doppiatore di frost/freezer a me non piace, ha una voce assordante e quando fa "atatatata" mamma che fastidio :rickds:

Magetta proprio non emette versi, stranissima come cosa, pensavo che nella versione ita gli avrebbero dato qualche "Uargh Uargh" :asd:

Confermato Moneta su Goku Black e pare che Merluzzo doppierà un personaggio vicino a Black quindi forse doppierà Zamasu?

- - - Aggiornato - - -

Però ripensandoci è strano si riferisse a Zamasu perché parla dalla 53 in poi e la trasmissione dovrebbe finire con la 52...:morristend:

Confermato Moneta su Goku Black e pare che Merluzzo doppierà un personaggio vicino a Black quindi forse doppierà Zamasu?
Però ripensandoci è strano si riferisse a Zamasu perché parla dalla 53 in poi e la trasmissione dovrebbe finire con la 52...:morristend:
Magari D'andrea non era disponibile e quindi hanno fatto doppiare a lui Future Trunks :morristend:

- - - Aggiornato - - -

confermato?

non ho ancora visto l'episodio di oggi, ma pare che hit sia diego baldoin

confermato? non ho ancora visto l'episodio di oggi, ma pare che hit sia diego baldoin
Confermato da Wiki; penso e spero sia stata una modifica onesta :rickds: ..nel caso è davvero un'ottima scelta.

Peraltro è molto attivo in ambito videoludico.

A proposito della saga di black di cui alcuni parlavano, più che il finale a me davano fastidio i dialoghi, zamass era insopportabile e ripeteva sempre le stesse cose

e poi il vai e vieni generale tra una lt e l'altra, ad una certa stancava. Mi fece incacchiare anche il fatto che goku impara la mafuba e poi non la usa perché dimentica il contenitore/sigillo o cos'era, un po' come scegliere bu al torneo del potere e alla fine non portarlo...tutte scelte che mi fanno girare i cosiddetti

A proposito della saga di black di cui alcuni parlavano, più che il finale a me davano fastidio i dialoghi, zamass era insopportabile e ripeteva sempre le stesse cose
e poi il vai e vieni generale tra una lt e l'altra, ad una certa stancava. Mi fece incacchiare anche il fatto che goku impara la mafuba e poi non la usa perché dimentica il contenitore/sigillo o cos'era, un po' come scegliere bu al torneo del potere e alla fine non portarlo...tutte scelte che mi fanno girare i cosiddetti
Mai come il *** della Distruzione dell'Universo 2 :sard:

Zamasu forse è un cattivo originale nel contesto di Dragon Ball, ma non certo nel contesto fumettistico (su un altro forum un invasato di Super l'ha definito migliore di Darkseid, cioè rendiamoci conto)....

Per il resto la sagaci Black è brutta, ma non solo per il finale ma proprio perché un insieme di gia visto spacciato per originale.

La Saga di Black è decisamente la migliore di Super.Kamehameha Finale andrebbe benissimo, ma magari usaranno il solito "prendi questo" o cagate generiche varie.

Ho sempre in mente l'Eroe del Pianeta Conuts dove Goku SS3 per il Pugno del Drago dice "Guarda questo!" :rickds: ..peraltro ci sta lo stesso non troppo male :asd:

Peraltro nella versione americana dicono per errore "Dragon's Fire!" al posto di "Dragon Fist!".

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
appunto il doppiaggio mediaset è una porcata , ho le vhs della dynamic e contro hirudegarn goku dice ryuken addirittura manco pugno del drago :stema:

Ma in 'sto Super ost come queste ?
Oltre ai disegni pessimi pecca pure nelle Ost :tragic:

Se non fosse che il manga esca ogni morte di Papa l'avrei droppato instant :sadfrog:
Più che le OST, dato che andando avanti ne sono uscite fuori di belle, lo schifo esagerato sono gli effetti sonori davvero pessimi e neanche lontanamente paragonabili al lavoro di Arai :asd:

Sono usciti i primi leak del nuovo capitolo del manga

Il pre torneo c'è MA

è una royal rumble fra i dodici Dei della Distruzione

1505567780719.jpg

Toyotaro sempre al top

Sono usciti i primi leak del nuovo capitolo del mangaIl pre torneo c'è MA

è una royal rumble fra i dodici Dei della Distruzione

1505567780719.jpg

Toyotaro sempre al top
no, ma che fig4t4

così vediamo anche il pesce combattere

be troppo curioso di vedere lo scontro, Beerus in primis