Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultimo capitolo manga.

Io aspetterei la traduzione. Nel caso in cui Beerus fosse il più forte e con così tanto distacco, anche io sarei tra quelli a cui non va bene. Ma se devo basarmi solo sulle immagini, non ci vedo nulla di male.

Alla fine ha resistito solo ai primi secondi di battaglia e non ha neanche scalfito i suoi avversari, e Whis parrebbe confermare che il suo discepolo non si stia frenando. Insomma, per fare lo stesso esempio riportato sopra, se vedessi Goku resistere ai primi attimi contro Vegeta, Hit e Toppo (giusto per citare quelli al suo livello), non avrei problemi. E' chiaro che non potrebbe farcela contro tre personaggi del genere, ma non è che vada giù all'istante. Lo stesso discorso vale nel caso fosse uno dei tre sfidanti a combattere da solo contro gli altri :sisi:

E per la cronaca, non vedo che prove ci siano che Sidra sia il più debole. Il livello dell'universo non è correlato con quello della forza del suo *** della distruzione :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me stanno sprecando un buon personaggio come Dypso.. Presentato bene con inizialmente un ottimo potenziale (bello l'incontro con Hit), sta collezionando una serie di figuracce.. Sia proprio contro Hit, che nell'ultimo breve combattimento..

Secondo me stanno sprecando un buon personaggio come Dypso.. Presentato bene con inizialmente un ottimo potenziale (bello l'incontro con Hit), sta collezionando una serie di figuracce.. Sia proprio contro Hit, che nell'ultimo breve combattimento..
Anche a me piace, non perché :asd:La somiglianza con Bills è un po' meh.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultimo capitolo manga.
Io aspetterei la traduzione. Nel caso in cui Beerus fosse il più forte e con così tanto distacco, anche io sarei tra quelli a cui non va bene. Ma se devo basarmi solo sulle immagini, non ci vedo nulla di male.

Alla fine ha resistito solo ai primi secondi di battaglia e non ha neanche scalfito i suoi avversari, e Whis parrebbe confermare che il suo discepolo non si stia frenando. Insomma, per fare lo stesso esempio riportato sopra, se vedessi Goku resistere ai primi attimi contro Vegeta, Hit e Toppo (giusto per citare quelli al suo livello), non avrei problemi. E' chiaro che non potrebbe farcela contro tre personaggi del genere, ma non è che vada giù all'istante. Lo stesso discorso vale nel caso fosse uno dei tre sfidanti a combattere da solo contro gli altri :sisi:

E per la cronaca, non vedo che prove ci siano che Sidra sia il più debole. Il livello dell'universo non è correlato con quello della forza del suo *** della distruzione :hmm:
Non viene detto,però sidra ce l'ha scritto in fronte "pippa"

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Il fatto che si spaventi quando goku diventa blu e che il suo hakai non riesce ad avere effetti su frieza sono le motivazioni per le quali mi sembra scarso

Il fatto che si spaventi quando goku diventa blu e che il suo hakai non riesce ad avere effetti su frieza sono le motivazioni per le quali mi sembra scarso
esatto, se tanto mi dà tanto allora goku

con la nuova trasformazione sarà forte quanto se non più di beerus... a meno che non tirino fuori dal nulla dei powerup per beerus e torniamo da capo

esatto, se tanto mi dà tanto allora goku
con la nuova trasformazione sarà forte quanto se non più di beerus... a meno che non tirino fuori dal nulla dei powerup per beerus e torniamo da capo
Non lo so,però il manga rendendo cazzutissimo beerus certi problemi se li è tolti

Non lo so,però il manga rendendo cazzutissimo beerus certi problemi se li è tolti
io il manga non l'ho letto, ma basandomi sul film di beerus e la parte dell'anime in cui hanno riproposto quella parte, non potete certo dire che beerus fosse NETTAMENTE superiore a goku god. E da allora goku ha imparato il ssj blue, ssjblue con kaioken e tra poco

un'altra trasformazione
. Beerus nel frattempo non è certo migliorato, che io sappia :ahsisi:

Quello imho non credo accadrà, cioè, o Goku riuscirà effettivamente a superare Beerus, ma per pochi minuti con una trasformazione occasionale e non più ripetibile ( es. Assorbe la genkidama ma a fine combattimento è sfinito e mezzo morto :asd:) oppure no, non lo supererà

L'unica cosa che mi fa pensare è Jiren, se fosse lui il mortale che nemmeno gli Dei possono sconfiggere, allora Goku a fine torneo dovrebbe stare sopra i vari GoD e sotto solo al Gran Sacerdote, agli angeli ed a Zalama

Nel manga non so proprio come andrà ma sicuramente gli Dei rimarranno sempre al di sopra di tutti gli altri

Gohan vs Dyspo per me suona male, anche perché la lepre è veloce ma non tanto forte nel complesso, Gohan troverebbe il modo di stenderlo easy:asd: contro Toppo avrebbe già più senso, ma lo vedrei più contro Golden Frieza, giustizia vs male:asd:A quel punto direi Gohan vs uno tra Kale, Caulifla o uno dei namecciani, imho ovviamente

Ma scordiamoci che esca a breve, la firma di Shukakussj non è certo una trollata by Toei, e se avete dubbi leggete la traduzione del testo dell'opening:chris:
E la miseria...e che è? :morris82:

Guarda che Gohan non ha il SSJB, il suo 100% è il SNS e forse ora sarà un pochino più forte rispetto a DBZ ma da qui ad essere vicino ai SSJB, Toppo e anche Hit e Dyspo (nonostante siano abbastanza inferiori) ce ne passa tanto ma proprio tanto tanto...Gohan mi piace, è il mio personaggio preferito, ma uno scontro tra Gohan e Dyspo non avrebbe alcun senso se non con uno scatto d'ira dei suoi che per un po' magari lo porta ad un livello simile facendogli fare qualcosa ma normalmente il suo 100% sarà tipo il 15-20% di Dyspo e Hit :patpat:

io il manga non l'ho letto, ma basandomi sul film di beerus e la parte dell'anime in cui hanno riproposto quella parte, non potete certo dire che beerus fosse NETTAMENTE superiore a goku god. E da allora goku ha imparato il ssj blue, ssjblue con kaioken e tra poco
un'altra trasformazione
. Beerus nel frattempo non è certo migliorato, che io sappia :ahsisi:
Beerus usava il 70% ma visto quant'era superiore direi che Goku SSJG fosse sul 65%, ora magari sarà arrivato all'85% massimo 90% con il Kaiohken però ci dovrebbe essere ancora un bel po' di differenza anche perché a questi livelli basta poco per umiliare l'altro, basta guardare Vegeta vs Black per capirlo...un po' di allenamento e l'ha massacrato quindi penso proprio che uno scontro serio tra Beerus e Goku o Vegeta non andrebbe in maniera molto diversa da quello visto nel manga :asd:

Diciamo che adesso è molto probabile che in 2 vs 1 riuscirebbero a batterlo, tutto qui.

Imho nell'anime il top, tolti gli Dei, il GP e gli angeli, sarà solo Vegito Blue:sisi: e Zamack, anche se non ricordo bene su che livelli stesse

Imho nell'anime il top, tolti gli Dei, il GP e gli angeli, sarà solo Vegito Blue:sisi: e Zamack, anche se non ricordo bene su che livelli stesse
Zamasu Fuso (quello normale) stava sopra tutti gli Hakaishin o quasi, magari lui ha gonfiato la cosa ma al livello di Beerus ci sarà stato di sicuro :asd:

E la miseria...e che è? :morris82:Guarda che Gohan non ha il SSJB, il suo 100% è il SNS e forse ora sarà un pochino più forte rispetto a DBZ ma da qui ad essere vicino ai SSJB, Toppo e anche Hit e Dyspo (nonostante siano abbastanza inferiori) ce ne passa tanto ma proprio tanto tanto...Gohan mi piace, è il mio personaggio preferito, ma uno scontro tra Gohan e Dyspo non avrebbe alcun senso se non con uno scatto d'ira dei suoi che per un po' magari lo porta ad un livello simile facendogli fare qualcosa ma normalmente il suo 100% sarà tipo il 15-20% di Dyspo e Hit :patpat:

Beerus usava il 70% ma visto quant'era superiore direi che Goku SSJG fosse sul 65%, ora magari sarà arrivato all'85% massimo 90% con il Kaiohken però ci dovrebbe essere ancora un bel po' di differenza anche perché a questi livelli basta poco per umiliare l'altro, basta guardare Vegeta vs Black per capirlo...un po' di allenamento e l'ha massacrato quindi penso proprio che uno scontro serio tra Beerus e Goku o Vegeta non andrebbe in maniera molto diversa da quello visto nel manga :asd:
Quoto tutta la seconda parte, poi nel manga Beerus umilia Vegeta Blue, quindi direi direi che lì le gerarchie sono ben delineate:rickds: e sinceramente preferisco di gran lunga la scelta di Toyo, Goku e Vegeta a livelli divini o sopra non mi sono mai andati a genio

Su Gohan, non riesco ad immaginare tutta la menata sul ritorno ad allenarsi, sulla serietà ritrovata, i complimenti e la fiducia di Goku per poi fermarsi ad un " normalissimo " Ultimate:asd: senza contare che lui stesso parla di uno stadio che nessuno ha mai raggiunto e che si ottiene in maniera diversa dal blue, risponde proprio così a Goku quando quest'ultimo gli propone di allenarlo per sbloccare il Ki divino:ahsisi: tutta la vicenda che si traduce in parole buttate al vento senza dargli una nuova forma proprio non credo:asd:

- - - Aggiornato - - -

Zamasu Fuso (quello normale) stava sopra tutti gli Hakaishin o quasi, magari lui ha gonfiato la cosa ma al livello di Beerus ci sarà stato di sicuro :asd:
Ecco appunto, questo proprio non ero sicuro di ricordarlo ma era schifosamente forte:rickds:

E Vegito Blue che lo umilia mamma mia :bruniii:

Quoto tutta la seconda parte, poi nel manga Beerus umilia Vegeta Blue, quindi direi direi che lì le gerarchie sono ben delineate:rickds: e sinceramente preferisco di gran lunga la scelta di Toyo, Goku e Vegeta a livelli divini o sopra non mi sono mai andati a genio
Ne ho già parlato abbastanza e quindi non mi dliungherò ma trovo che praticamente qualunque rapporto di forza tra i personaggi del manga non abbia alcun senso, anche solo guardando il manga facendo finta che l'anime non esista.

Su Gohan, non riesco ad immaginare tutta la menata sul ritorno ad allenarsi, sulla serietà ritrovata, i complimenti e la fiducia di Goku per poi fermarsi ad un " normalissimo " Ultimate:asd: senza contare che lui stesso parla di uno stadio che nessuno ha mai raggiunto e che si ottiene in maniera diversa dal blue, risponde proprio così a Goku quando quest'ultimo gli propone di allenarlo per sbloccare il Ki divino:ahsisi: tutta la vicenda che si traduce in parole buttate al vento senza dargli una nuova forma proprio non credo:asd:
Ma lui non dice così e anche Goku non parla di nessun allenamento di Ki Divino ecc...:morristend:

Semplicemente Gohan raggiunge il suo 100% (il SNS) e Goku gli chiede perché non si trasforma in SSJ e Gohan risponde che lui punta a potenziare una forma che nessun altro ha (appunto il SNS) senza ricorrere ai potenziamenti che utilizza Goku (cioé i SSJ), fine...non c'è altro :asd:

In pratica ha solo detto di voler diventare più forte e infatti ho scritto che probabilmente sarà un pochino più forte rispetto a DBZ :sisi:

Ecco appunto, questo proprio non ero sicuro di ricordarlo ma era schifosamente forte:rickds:
E Vegito Blue che lo umilia mamma mia :bruniii:
Umilia? La loro potenza era molto simile, se non avesse esagerato diventando gigante e lentissimo lo scontro alla fine sarebbe stato abbastanza alla pari dai. Vegetto era più forte però non così tanto da poterlo umiliare xD

Dimenticatevi dell'eliminazione di
Gohan
, rimarrà fino alla fine :asd:
Non credo proprio.

Quoto :asd: l'ideale sarebbe vederlo contro Toppo o Dyspo (anche se uno dei due vorrei vederlo contro Golden Freezer). Onestamente Vegeta non saprei proprio contro chi vederlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso capire Dyspo ma non vedo come potrebbe reggere uno scontro contro Toppo, Toppo era alla pari con Goku Blue, Gohan è stato asfaltato da Goku Blue.

Posso capire Dyspo ma non vedo come potrebbe reggere uno scontro contro Toppo, Toppo era alla pari con Goku Blue, Gohan è stato asfaltato da Goku Blue.
Ma anche Dyspo! Stava massacrando Hit che faceva sul serio (quindi sopra quello del Torneo vs Goku SSJB anche se penalizzato dal non poter usare il Tokitobashi), come potrebbe mai combattere Gohan contro un avversario così potente e veloce? :rickds:

SPOILERONE ENORME DEL MANGA CON COLLEGAMENTO ALL'ANIME, OCCHIO

Viene rivelato nell'ultimo capitolo del manga chi è il GoD che ha battuto Beerus a braccio di ferro, e quindi quale universo ospita il mortale più forte in assoluto nominato da Whis

Il GoD è

il topo Quitela, quindi il mortale viene dal quarto universo :morris82::morristend:

- - - Aggiornato - - -

^ e per rispondere, Gohan rimarrà dentro fino alla fine, vedrete:stema:

- - - Aggiornato - - -

Se è la

cicciona con le codine
giuro che smadonno potente :rickds: però azz, a quell'universo sono rimasti

quattro lottatori, la cicciona, i due insetti invisibili ed il nano inespressivo
schifo:tristenev:

Il nano, al 100%. E secondo me si scopre che è il cuginetto di Zen'o :gab:

Comunque mi sembra strana come cosa, sia che il manga e l'anime abbiano una cosa uguale che per il fatto che ci sia un mortale più forte di Jiren e nell'U4 poi :morris82:

Questo però sarebbe stato un bel colpo di scena pesante senza aver letto lo spoiler e senza il manga a rompere le scatole, gran peccato!!

Anche nell'ultima puntata hanno nominato i due guerrieri non mostrati, magari sarà uno di loro 2 quello più forte...e voglio proprio vedere come cavolo riescono a battere qualcuno più forte di qualcuno che è MOLTO più forte di Goku ed è superiore ad alcuni Hakaishin :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Che poi un attimo :morristend:

E se Jiren avesse battuto Tequila e finita lì...? Le cose tornerebbero senza problemi confermando pure che è uno degli Hakaishin "deboli" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro