Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, apposto. :asd:Ma anche i filler più avanti li salto poi?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
se vai di fretta puoi anche, ma qualcuno ti consiglio di guardarlo che meritava :sisi: eventualmente puoi informarti sul contenuto della puntata prima di vederla e decidi, ad esempio

come detto sopra quelli su hit, o ancora il riscatto di yamcha :asd:

Ep. 108 davvero insensato, prevedibile e inutile.
Il piano di Freezer poteva avere senso per liberarsi di qualcuno di forte, ma far finta di combattere Gohan per guadagnare la fiducia di Frost e colpirlo alla sprovvista é solo tempo perso. Golden Freezer l'avrebbe shottato senza problemi. Unica cosa degna di nota dell'episodio é la cancellazione di Frost a opera di Zeno

Quella unica cosa degna é la dimostrazione di come Toei non sappia inventarsi e gestire dei personaggi.

Porca vacca Frost da quando é apparso poteva essere un personaggi ben fatto, e invece risulta inutile, come tutti gli altri intordotti fino ad ora.

Che poi che modo di eliminarlo dopo che aveva fatto vedere che era molto furbo e scaltro l'episodio pirma.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quella unica cosa degna é la dimostrazione di ome Toei non sappia invetarsi e gestire dei perosnaggi.
Porca vacca Frost da quando é apparso poteva essere un personaggi ben fatto, e invece risulta inutile, come tutti gli altri intordotti fino ad ora.

Che poi che modo di eliminarlo dopo che aveva fatto vedere che era molto furbo e scaltro l'episodio pirma.:rickds:
Vabbè Frost si è lasciato prendere dalla bromance :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quella unica cosa degna é la dimostrazione di come Toei non sappia inventarsi e gestire dei personaggi.

Ma per forza di cose risulta inutile, era una pippa, l'unico motivo per cui piaceva era la somiglianza con Frieza ma ti devo ricordare che stiamo parlando di uno che è stato battuto da un pugno di Vegeta in versione ssj? :asd:

Ma per forza di cose risulta inutile, era una pippa, l'unico motivo per cui piaceva era la somiglianza con Frieza ma ti devo ricordare che stiamo parlando di uno che è stato battuto da un pugno di Vegeta in versione ssj? :asd:
Concordo, è sempre e solo scappato, non l'ho mai considerato utile.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

È quello che ha causato più guai all'universo 7 finora però.

Ha sconfitto Crilin, ha costretto Muten ad abbandonare il campo facendogli esaurire tutte le energie e stava per sconfiggere Vegeta (il secondo/terzo guerriero più forte dell'U7).

se vai di fretta puoi anche, ma qualcuno ti consiglio di guardarlo che meritava :sisi: eventualmente puoi informarti sul contenuto della puntata prima di vederla e decidi, ad esempio
come detto sopra quelli su hit, o ancora il riscatto di yamcha :asd:
Umm, ok fsi quelli magari li vedo..
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sorprendente il doppiaggio italiano di Zeno, un milione di volte superiore a quello ebete jappo:asd: finalmente sembra un pg normale

Sorprendente il doppiaggio italiano di Zeno, un milione di volte superiore a quello ebete jappo:asd: finalmente sembra un pg normale
non sono riuscito a vedere l'inizio della puntata. hai per caso riconosciuto chi fosse?

Dovrebbe essere Valentina Pallavicino :sisi:Per capirci Evie Fry in AC Syndicate o Lisana in Fairy Tail della Rai, nel caso l'avessi giocato/seguito :asd:
aah si si, entrambi, grazie :asd:

non sono riuscito a vedere l'inizio della puntata. hai per caso riconosciuto chi fosse?
Purtroppo no, ma Shukakussj dovrebbe aver preso il nome :ahsisi:

ma zen'o NON è un pg normale lol
Ok ma la voce jap lo fa sembrare un ritardato :rickds: il doppiaggio italiano mi ha fatto innamorare, sembra finalmente un personaggio vero e proprio ed i suoi dialoghi non sono singhiozzi random ma parlate fluide :rickds: fa tutt'altra figura imho, eccellente

Avevo una tale paura di sentirlo parlare in italiano che non ci speravo nemmeno :asd:

Bellissimo l'ultimo capitolo del manga.

Ill, il Kaio dell'universo 8, mi ha ucciso :rickds:

Il combattimento tra gli dei della distruzione si prospetta parecchio interessante.
Non so voi, ma io noto un miglioramento anche nei disegni. Si vede proprio che Toyotaro si trova più a suo agio con i personaggi creati da lui. Anche i dialoghi li ho trovati più frizzanti.

Ok ma la voce jap lo fa sembrare un ritardato :rickds: il doppiaggio italiano mi ha fatto innamorare, sembra finalmente un personaggio vero e proprio ed i suoi dialoghi non sono singhiozzi random ma parlate fluide :rickds: fa tutt'altra figura imho, eccellenteAvevo una tale paura di sentirlo parlare in italiano che non ci speravo nemmeno :asd:
... ma zen'o è a tutti gli effetti un bambino potentissimo, alla stregua di majin buu grasso :ahsisi:La voce jap ci sta tutta, è perfetta, ma sono curioso di sentire anche quella ita.

Che poi ora che ci penso e senza andare troppo lontani doppia Mai :asd:
e a quanto dice wiki anche marron :asd:

Recensione ultimo episodio

non é che se sei una pippa sei per forza inutile eh.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro