Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal calendario di DBS:

tumblr_owwkv4fCTw1qc9dlro7_1280.jpg

Chi cappero è quello sotto Ribrianne? :morris82: Uno dei 2 invisibili dell'U4? :morristend:

Frost, Dyspo e Tenshinhan by Toyotaro:

DJ09e68UQAAP54k
DJ09e69UQAAX0wZ
DJ09e6-VoAAKeEM
Si possono notare altri personaggi sotto:asd:, tipo Toppo.:sisi:

Poi però con la spedizione costano di più...:tristenev:
Boh io ho da anni il Prime perciò ahah Ora addirittura se ordine la sera ti arrivano la mattina dopo, allucinante ahah

Ci compro di tutto oramai, pure il cibo da dispensa :rickds:

Boh io ho da anni il Prime perciò ahah Ora addirittura se ordine la sera ti arrivano la mattina dopo, allucinante ahahCi compro di tutto oramai, pure il cibo da dispensa :rickds:
Pure io ce l'avevo sempre attivo perché almeno 3 ordini li facevo sempre e quindi era ok pagare 10 euro ma sparato a 20 euro se lo fanno loro :seifuori:

Ma va, bellissimi!Con Vegeta avevano finito il colore e con Broly hanno scelto i Costumi Alternativi ma va bhè
Broly è terribile, è quello fatto peggio e non vorrei proprio trovarlo...ma sono sicuro che comprandoli troverei quello :rickds::rickds:

Anche Vegeta SSJB è bruttino :asd:

Pure io ce l'avevo sempre attivo perché almeno 3 ordini li facevo sempre e quindi era ok pagare 10 euro ma sparato a 20 euro se lo fanno loro :seifuori:
Vabbeh sono 19 all'anno, se compri molto online ci risparmi sicuro :ahsisi:

Salve a tutti, ho iniziato a leggere il manga di Dragon Ball Super solo per capire la vera identità di

Black Goku

:asd:

Ma dai video che ci sono in giro l'anime è più avanti rispetto al manga. Come mai questa differenza? Non è sempre stato il contrario?

Salve a tutti, ho iniziato a leggere il manga di Dragon Ball Super solo per capire la vera identità di

Black Goku

:asd:

Ma dai video che ci sono in giro l'anime è più avanti rispetto al manga. Come mai questa differenza? Non è sempre stato il contrario?
No in questo caso l'anime è un pò più avanti del manga (anche perchè il manga è mensile).

Ciò è dovuto al fatto che a grandi linee la storia è la stessa, ma ci possono essere delle differenze più o meno importanti tra i due, quindi nessuno è l'esatta trasposizione dell'altro.

Dal calendario di DBS:

tumblr_owwkv4fCTw1qc9dlro7_1280.jpg

Chi cappero è quello sotto Ribrianne? :morris82: Uno dei 2 invisibili dell'U4? :morristend:

Frost, Dyspo e Tenshinhan by Toyotaro:

DJ09e68UQAAP54k
DJ09e69UQAAX0wZ
DJ09e6-VoAAKeEM
Se quei due insetti sono i mortali più forti di Quitela e di Jiren di conseguenza, mi incaxxo non poco :unsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma in questo caso la serie è nata come anime e solo dopo hanno deciso di fare il manga quindi è normale stia indietro ma alla fine non c'è problema, più che altro perché non sono l'uno la trasposizione dell'altro ma sono due modi differenti di raccontare la stessa storia. A grandi linee sono uguali ma quello che c'è nel mezzo è diverso e molte volte anche profondamente, in meglio o in peggio :stema:

Se quei due insetti sono i mortali più forti di Quitela e di Jiren di conseguenza, mi incaxxo non poco :unsisi:
Sarebbe nello stile di Toriyama però penso che alla fine il più forte sia Jiren e fine, la saga finirà a breve e come tempi non vedo proprio spazio per ulteriori sviluppi...:bah!:

Arrivato alla puntata 99.

Caulifla la adoro. :cuore: , Kale me l'aspettavo peggio :asd: , Jiren mi sa davvero di OP as f*ck :morrisnake:

Comunque continua a piacermi :sasa:

Freezer :sard: , solo Goku poteva avere l'idea di reclutarlo. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

:sisi: è Damon, uscì la sua scheda sul sito Toei ad aprile o maggio, può

scomparire ed apparire sul terreno o in cielo, cambiare pelle lasciando il guscio vuoto come Cell primo stadio, autodistruggersi e sparire dalla vista
Sembra una bella bestia :morris82:

:sisi: è Damon, uscì la sua scheda sul sito Toei ad aprile o maggio, può
scomparire ed apparire sul terreno o in cielo, cambiare pelle lasciando il guscio vuoto come Cell primo stadio, autodistruggersi e sparire dalla vista
Sembra una bella bestia :morris82:
Ah ecco, pensavo avessero il potere di rimpicciolirsi o ingrandirsi visto che percepivano il loro Ki ma non li vedevano però va bene uguale, spero solo che siano davvero forti altrimenti non ha avuto senso lasciarli fuori tutto questo tempo...

un po' come i 2 Namecciani che si sono visti SOLO nel pad...quando hanno intenzione di mostrarli? Dopo lo scontro con Jiren? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco, pensavo avessero il potere di rimpicciolirsi o ingrandirsi visto che percepivano il loro Ki ma non li vedevano però va bene uguale, spero solo che siano davvero forti altrimenti non ha avuto senso lasciarli fuori tutto questo tempo...un po' come i 2 Namecciani che si sono visti SOLO nel pad...quando hanno intenzione di mostrarli? Dopo lo scontro con Jiren? :morris82:
Potrebbero avere anche quella come abilità, se noti bene, nella sigla iniziale la sagoma di Damon lo fa sembrare più tondo e massiccio, nel calendario invece sembra più piccolo ed esile

A meno che non siano semplici proporzioni cambiate dallo stile artistico, potrebbe passare da dimensioni da formica a gigante :ahsisi:

Ah ecco, pensavo avessero il potere di rimpicciolirsi o ingrandirsi visto che percepivano il loro Ki ma non li vedevano però va bene uguale, spero solo che siano davvero forti altrimenti non ha avuto senso lasciarli fuori tutto questo tempo...un po' come
i 2 Namecciani che si sono visti SOLO nel pad...quando hanno intenzione di mostrarli? Dopo lo scontro con Jiren? :morris82:
A

questo punto credo che lo scontro con Jiren non sia il climax dell'arco narrativo, o almeno non il climax finale.. forse centrale, visto che ancora ci sono quei due insetti powa e come dici tu, i namecciani (anche se già ce li vedo fare la stessa fine dei due nascosti dell'U4, comparsa in una puntata e via :sard: ).
E poi ci sono ancora troppi partecipanti importanti in gioco per essere scaricati tra 4-5 puntate, imho ci saranno almeno un'altra decina di puntate..

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto credo che lo scontro con Jiren non sia il climax dell'arco narrativo, o almeno non il climax finale.. forse centrale, visto che ancora ci sono quei due insetti powa e come dici tu, i namecciani (anche se già ce li vedo fare la stessa fine dei due nascosti dell'U4, comparsa in una puntata e via :sard: ).
E poi ci sono ancora troppi partecipanti importanti in gioco per essere scaricati tra 4-5 puntate, imho ci saranno almeno un'altra decina di puntate..

probabile, se poi le sinossi saranno confermate

cioè con goku apparentemente sconfitto
è difficile chiudano in breve. e in teoria bene così, visto che in gioco dovrebbe essere rimasto il meglio :asd:

probabile, se poi le sinossi saranno confermate
cioè con goku apparentemente sconfitto
è difficile chiudano in breve. e in teoria bene così, visto che in gioco dovrebbe essere rimasto il meglio :asd:
A giudicare da quel che sappiamo, ora dovrebbe accadere questo

Segue wall of text con misto di anticipazioni, teorie ed hints vari :rickds: occhio ad eventuali spoiler

Goku perde contro Jiren e sfodera la nuova trasformazione, Hit interviene, forse per fargli recuperare le forze, ma verrà di sicuro battuto nonostante uno degli addetti ai lavori stamattina abbia detto su Twitter che sarà uno scontro brutale, quindi magari si comporterà bene pur venendo battuto, sarà una figata :sisi:

Dopo Hit ci sarà Vegeta, che imho non affronterà Jiren ma Ribrianne ( togliendola definitivamente di mezzo) o Kale e Caulifla, eliminando quest'ultima all'inizio, allo scontro potrebbero partecipare Gohan e Cabba visto che la successiva parrebbe incentrata tutta su una grossa battaglia saiyan:morris82:

Poi non sappiamo più niente, però se andiamo per ordine con la roba del numero di stelle sulle sfere, finora sono usciti ( proprio come la teoria prevedeva) proprio Krillin, Tien e Roshi, il prossimo dovrebbe essere Piccolo quindi namecciani IN a breve, attorno alla 114 o 115 in cui Gohan potrebbe affrontare uno come Toppo, mentre Piccolo confrontarsi coi namecciani - ed è impossibile non lo faccia -

Poi dovrebbe uscire 17, imho contro Toppo se non toccasse a Gohan ( ed invece il figlio di Goku eliminasse Dyspo)

Dovrebbe poi uscire 18, quindi Frieza, chissà se contro Jiren insieme a Goku nel rematch, come mostrato da Heroes, oppure contro uno degli insetti possibili lottatori OP, così da rendere bene l'entità della minaccia

Il torneo - inteso come torneo eh, non arco della sopravvivenza - potrebbe finire con la 129, c'è un hint nascosto nello scontro con Roshi posseduto nelle puntate del reclutamento, sul talismano si leggono 76 ( ultima puntata di Black) e 129 ( ultima del ToP?)

Poi imho entreranno in gioco Dei e soprattutto angeli malvagi ( e di hint in tal senso ne abbiamo avuti tanti, ultimo il kaioshin che accompagna la volpe, e le sue frasi sull'inutilità degli universi low tier che ricordano molto il disprezzo di Zamasu)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro