Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che la nuova forma la acquisisca

assorbendo la genkidama che Jiren gli rilancia contro, o sono io che lo immagino? :
:morristend:

Forse Shukaku se n'è già accorto, ma tramite Dokkan possiamo notare un lieve teaser su Gohan, ovvero

apparentemente ci son tre stadi diversi di ultimate in arrivo, il base che già conosciamo, uno di mezzo, ed un terzo con un'aura blu, ho la sensazione che vogliano dare la forma Ikari anche a lui rendendola di fatto un'esclusiva degli ibridi umani saiyan :ahsisi: sembra in ogni caso un rage boost

Qui l'immagine

lh4Wrq5.jpg

L'espressione di Goku con la nuova forma è veramente spettacolare :morris82:

Non sembrava così incazzato dalla prima trasformazione su Namek:predicatore:
Ti giuro che era venuto in mente anche a me la sua prima trasformazione.

Quando è serio e incazzato in questa maniera mi piace troppo :sisi:

L'unica cosa che mi lascia perplesso

è la Genkidama...
Usata così, a un torneo... :morristend:

Spero ci sia una valida motivazione per spingerlo ad usare una mossa simile.

assorbendo la genkidama che Jiren gli rilancia contro, o sono io che lo immagino? :

Forse Shukaku se n'è già accorto, ma tramite Dokkan possiamo notare un lieve teaser su Gohan, ovvero

apparentemente ci son tre stadi diversi di ultimate in arrivo, il base che già conosciamo, uno di mezzo, ed un terzo con un'aura blu, ho la sensazione che vogliano dare la forma Ikari anche a lui rendendola di fatto un'esclusiva degli ibridi umani saiyan :ahsisi: sembra in ogni caso un rage boost

Qui l'immagine

lh4Wrq5.jpg
Per il primo spoiler, ho immaginato la stessa cosa anche io. La memoria è subito andata a questa scena:
9079583cdf32ba12592b188d7ca2b617.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Qui l'immagine

lh4Wrq5.jpg
Le prime due sono già arrivate, forse è la 3a ad essere nuova ma comunque è sempre Gohan di DBZ e l'aura e le cose attorno servono a far capire la rarità, Dokkan non spoilera o teasera niente :asd:

Si ma in tutto ciò come si spiegano i titoli delle puntate successive allo special ?? Qualcosa nn quadra, a cosa serve la nuova trasformazione :ahsisi:

Ti giuro che era venuto in mente anche a me la sua prima trasformazione.Quando è serio e incazzato in questa maniera mi piace troppo :sisi:

L'unica cosa che mi lascia perplesso

è la Genkidama...
Usata così, a un torneo... :morristend:

Spero ci sia una valida motivazione per spingerlo ad usare una mossa simile.
Nulla più della semplice disperazione imho, capirà ben presto che Jiren sta troppo in alto per lui

- - - Aggiornato - - -

speriamo che sia una battaglia di qualità
Stanno hyppando questo special da talmente tanto tempo, che avrebbero un drop di credibilità clamoroso:asd: son piuttosto tranquillo a dirla tutta, se dovessero toppare peggio per loro:ahsisi: ma sarà eccellente imho

- - - Aggiornato - - -

Per il primo spoiler, ho immaginato la stessa cosa anche io. La memoria è subito andata a questa scena:
9079583cdf32ba12592b188d7ca2b617.jpg

Non lo conosco :morristend: cos'è?

- - - Aggiornato - - -

Le prime due sono già arrivate, forse è la 3a ad essere nuova ma comunque è sempre Gohan di DBZ e l'aura e le cose attorno servono a far capire la rarità, Dokkan non spoilera o teasera niente :asd:
Però i fulmini e l'aura blu non sono cose tipiche dell'ultimate:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Si ma in tutto ciò come si spiegano i titoli delle puntate successive allo special ?? Qualcosa nn quadra, a cosa serve la nuova trasformazione :ahsisi:
Si può immaginare che

Goku venga messo ( o finisca a causa di mancanza di energie) momentaneamente KO e poi arrivino Hit e forse Vegeta dargli una mano mentre si riprende
:ahsisi:

Non lo conosco :morristend: cos'è?
Male, molto male! È Hiei da Yu Yu Hakusho (di Togashi lo stesso autore di Hunter x Hunter). In pratica sto tizio impara una tecnica che gli consente di evocare un drago demoniaco composto da fiamme nere col quale spesso e volentieri riesce a oneshottare gli avversari. Durante uno scontro un avversario gli rispedisce indietro il colpo e si scopre che era in grado di assorbirne l'energia ottenendo una nuova trasformazione (che poi è sostanzialmente lui con un'aura demoniaca che ricorda vagamente un drago.

P.s. Yu Yu Hakusho è uno dei migliori battle shoenen degli anni 90, recupera assolutamente la perfect edition della starcomics. Poi mi ringrazierai.

Male, molto male! È Hiei da Yu Yu Hakusho (di Togashi lo stesso autore di Hunter x Hunter). In pratica sto tizio impara una tecnica che gli consente di evocare un drago demoniaco composto da fiamme nere col quale spesso e volentieri riesce a oneshottare gli avversari. Durante uno scontro un avversario gli rispedisce indietro il colpo e si scopre che era in grado di assorbirne l'energia ottenendo una nuova trasformazione (che poi è sostanzialmente lui con un'aura demoniaca che ricorda vagamente un drago.
P.s. Yu Yu Hakusho è uno dei migliori battle shoenen degli anni 90, recupera assolutamente la perfect edition della starcomics. Poi mi ringrazierai.

La spiegazione è la figata, mi piacerebbe parecchio se fosse davvero una cosa simile:predicatore:

Dovrei ritirarmi un anno su un'isola sperduta per recuperare tutte le robe che ho in arretrato:tragic:

Qui l'immagine

lh4Wrq5.jpg

Minchia spero proprio di no, la trasformazione acquisita dalla Genkidama sarebbe una delusione ENORME :morris82:

Minchia spero proprio di no, la trasformazione acquisita dalla Genkidama sarebbe una delusione ENORME :morris82:
Però è altamente probabile, ancora di più dopo il secondo video :rickds: conviene prepararsi psicologicamente :rickds:

Però è altamente probabile, ancora di più dopo il secondo video :rickds: conviene prepararsi psicologicamente :rickds:
Se fosse così, stanno riciclando idee anche dagli oav:asd:.

Comunque questa forma pare essere una tecnica

e immagino che goku abbia attuato un piano per potenziarsi in modo istantaneo se le cose si fossero messe male al torneo e cioè lui lancia la genkidama a Jiren di proposito, sapendo già che questa non avrebbe sortito effetto su Jiren, perchè non è un malvagio e quindi non potrà mai effetto su di lui, se la fa rispedire al mittente per poi assorbirla.

Oppure il tutto è una grande botta di **** e la Genkidama viene assorbita all'interno di goku intenzionalmente(anche se mi sembra na caz2ata questa seconda ipotesi:asd:)

Ma non assorbe niente, dovrebbe essere tutta una cosa legata ad uno stato mentale specifico...poi figuriamoci se Goku, sopratutto questo Goku di DBS, potrebbe mai elaborare un piano del genere :rickds:
Ci sono talmente tante stronzate nell'anime, una in più una in meno cambia poco:asd:.

Poi voglio proprio vedere

come giustificano la presenza della genkidama in un posto dove è impossibile ricevere energia per formare la sfera, almeno che i dei della distruzione fanno na hola per Jiren e Goku se li incula:rickds:.

Ci sono talmente tante stronzate nell'anime, una in più una in meno cambia poco:asd:.
Poi voglio proprio vedere

come giustificano la presenza della genkidama in un posto dove è impossibile ricevere energia per formare la sfera almeno che gli dei della distruzione fanno na hola per Jiren e Goku se li incula:rickds:.
occhio, non chiamarla:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro