Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io continuo a pensare che almeno Toppo lo ha, basti notare la sua aura contro Goku Blue, ha tutti quegli effetti "fluidi" tipici del ki divino usato dai mortali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho l'impressione invece che Toppo, Jiren e - forse, ma non sono sicuro - gli altri pride troopers usino un tipo di Ki del tutto differente, quello con l'aura rossa che Jiren rilascia nella scena in cui medita, e Toppo se non ricordo male contro Goku

- - - Aggiornato - - -

BTW si la spiegazione più probabile è che almeno Toppo sappia usarlo, anche per le varie prove che abbiamo come lui che sopprime la sfera energetica di Buu, ma il fatto che sia allievo del GoD del suo universo è abbastanza convincente

- - - Aggiornato - - -

Il cliffhanger della 114 ***** :predicatore: :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Mmm sì in effetti qualcosa deve avere, anche perché il Kaioshin dell'Universo del tizio blu gelatinoso aveva già dato un indizio suggerendo che aveva "un segreto" o comunque che la sua forza non sia solo forza bruta.Sicuramente questo week qualcosa uscirà :sisi:
Quel segreto imho era una sua supposizione, non una prova :sad: era solo curioso di capire se nasconde qualcosa

Mi sono rotto il caxxo di leggere di gente che salva gente, è una battle royal cristo, dovrebbero buttarsi tutti fuori a vicenda, non posso vedere Vegeta che salva Cabba, anzi, visto che è in difficoltà dovrebbe a maggior ragione infierire e buttarlo fuori.
Vabbè ma è normale ci siano alleanze tra l'U6 e 7, si conoscono dal Torneo amichevole e quindi si aiutano...questo è pure giusto in una Battle Royal, la cosa che non mi piace è questo continuo veder scontri 1 vs 1 con gente che interviene solo alla fine :morris82:

Poi vabbé, ora che sono solo in 31 diciamo che la cosa ci sta pure (meno il salvataggio finale) però in tutta la prima parte è stato tutto tranne una Battle Royal :S

Pensavo che Hit lo potesse almeno percepire, anche perché ha 1000 anni e in questo periodo penso che abbia sicuramente incontrato Champa diverse volte. Peró come dici tu contro Goku non riesce a percepirlo.Su Jiren e Toppo concordo con te, un potere così grande il ki divino lo giustificherebbe.
vabbè anche muten ha centinaia di anni tipo, o no? :rickds:

nella 114 parlano di un nuovo terribile guerriero che fa la sua comparsa : o finalmente il torneo viene interrotto e arriva qualcuno oppure spuntano finalmente i tizi nascosti del quarto universo o finalmente entrano in gioco il duo di namecciani del sesto universo

A che ora italiana andrà in onda lo speciale?

- - - Aggiornato - - -

nella 114 parlano di un nuovo terribile guerriero che fa la sua comparsa : o finalmente il torneo viene interrotto e arriva qualcuno oppure spuntano finalmente i tizi nascosti del quarto universo o finalmente entrano in gioco il duo di namecciani del sesto universo
Il torneo sembra andrà avanti ancora per parecchio :asd: il bello sta iniziando proprio ora

A che ora italiana andrà in onda lo speciale?
Il torneo sembra andrà avanti ancora per parecchio :asd: il bello sta iniziando proprio ora
Il Torneo dovrebbe finire con la 119...sono solo 10 puntate da dove siamo ora e a leggere gli spoiler sino alla 114 sembra non cambi poi chissà cosa. Per ora sembra che la saga continuerà e finirà in maniera lineare com'è stata sino ad ora e senza alcun colpo di scena...una schifezza insomma, un Torneo così fine a sé stesso è abbastanza uno schifo come idea per farne una saga, sopratutto quando ce n'è stato uno di recente che è servito a far partire quest'altro Torneo :morris82:

Non ricordo se ora va in onda all'una o alle due di notte :morristend:

Immagini dallo special

34913b00843addd7e998c55627313140.jpg
0756117778dc972577536cdfc42f34da.jpg
0ed46d70079c870b9187c0ecb10d4ea5.jpg
bee68048a93317ef39bff16fb17716c0.jpg
Vabbè.. :morristend: mi sa che 'stanotte starò sveglio, sarebbe la seconda volta dopo l'episodio 66 :predicatore:

Altre immagini

8545490782acc753c24de089c6fb1794.jpg
806ce8aa249961c3db566f945756444b.jpg

Confermo il mio primo pensiero appena vidi la "trasformazione": è la mia preferita. Ma a mani basse.

ma quindi

la cosa che la nuova forma viene dall'assorbimento della genkidama é vera?:sad2:

Altre immagini
8545490782acc753c24de089c6fb1794.jpg
806ce8aa249961c3db566f945756444b.jpg

Confermo il mio primo pensiero appena vidi la "trasformazione": è la mia preferita. Ma a mani basse.
Ma allora ha proprio

le pupille da gatto? :morristend:

Comunque io spero non abbia nulla a che fare con le evoluzioni Saiyan, già ce n'è troppe, spero invece riguardi il ki divino :ahsisi:

Ma allora ha proprio
le pupille da gatto? :morristend:

Comunque io spero non abbia nulla a che fare con le evoluzioni Saiyan, già ce n'è troppe, spero invece riguardi il ki divino :ahsisi:

Idem. Un'altra boiata come il SSJ4 che di Super Saiyan non aveva nulla non la voglio.

Un nome a parte, sia se si tratterà effettivamente di uno status o di una vera e propria trasformazione.

Il Torneo dovrebbe finire con la 119...sono solo 10 puntate da dove siamo ora e a leggere gli spoiler sino alla 114 sembra non cambi poi chissà cosa. Per ora sembra che la saga continuerà e finirà in maniera lineare com'è stata sino ad ora e senza alcun colpo di scena...una schifezza insomma, un Torneo così fine a sé stesso è abbastanza uno schifo come idea per farne una saga, sopratutto quando ce n'è stato uno di recente che è servito a far partire quest'altro Torneo :morris82:

Non ricordo se ora va in onda all'una o alle due di notte :morristend:
È proprio questo il punto,

fino alla 114 non accade praticamente niente e ci sono ancora in ballo 31 lottatori, tra cui alcuni potenzialmente chiave come gli insetti ed i namecciani
:kappe:

Per me si arriva tranquillamente attorno alle 130:sisi: questo in caso di torneo più o meno lineare, sennò voliamo oltre

Beh, sempre allo stesso orario però no? Se si è all'una nostrana, che palle :sad: ricordavo andasse in onda prima in via eccezionale

- - - Aggiornato - - -

Quoto i vostri commenti sulla nuova trasformazione, è davvero bellissima

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi quasi me la vedo in live anch'io :morristend:

L'ultima che vidi fu quella di Vegeth :gab:

Qualcuno sa a che ora è ?

mi raccomando soprattutto per domani, data l'occasione particolare dello special, fate ancora più attenzione agli spoiler!!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro