MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,890
Io ho l'impressione invece che Toppo, Jiren e - forse, ma non sono sicuro - gli altri pride troopers usino un tipo di Ki del tutto differente, quello con l'aura rossa che Jiren rilascia nella scena in cui medita, e Toppo se non ricordo male contro GokuIo continuo a pensare che almeno Toppo lo ha, basti notare la sua aura contro Goku Blue, ha tutti quegli effetti "fluidi" tipici del ki divino usato dai mortali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
BTW si la spiegazione più probabile è che almeno Toppo sappia usarlo, anche per le varie prove che abbiamo come lui che sopprime la sfera energetica di Buu, ma il fatto che sia allievo del GoD del suo universo è abbastanza convincente
- - - Aggiornato - - -
Il cliffhanger della 114 *****Già visti i titoli ed anticipazioni degli episodi 111/112/113/114 ?

- - - Aggiornato - - -
Quel segreto imho era una sua supposizione, non una prova :sad: era solo curioso di capire se nasconde qualcosaMmm sì in effetti qualcosa deve avere, anche perché il Kaioshin dell'Universo del tizio blu gelatinoso aveva già dato un indizio suggerendo che aveva "un segreto" o comunque che la sua forza non sia solo forza bruta.Sicuramente questo week qualcosa uscirà![]()