Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un talento naturale forte quanto un Hakaishin? Non è proprio bellissima come cosa anche perché pure loro sembra siano scelti tra i mortali e "divinizzati" con allenamenti di milioni di anni :morris82:Toppo non è stato addestrato da Vermouth stesso?Per Jiren non ne ho idea, sarà un talento naturale![]()
dalla descrizione ufficiale sul sito della Toei MI PARE che a suo tempo dissero che era candidato ad essere il prossimo *** della distruzione nell'universo 11.Nell'anime non mi pare sia mai stato detto...cioé stava lì con loro durante l'esibizione ed era l'unico mortale ad essere lì in mezzo però non mi pare avessero detto nulla. Forse la TOEI ha deciso di cancellare questo dettaglio oppure qualche traduzione del cavolo ha ignorato la cosa, non lo so ma non mi sembra sia mai stato detto nulla :morristend:
Io speravo lo facesse Master Vegeta :sad: :cry:Spoiler ep.111
![]()
E' proprio la tecnica di cui
parla Whis fin dai tempi di Fukkatsu :stema:
Durante il torneo di Champa quando Vegeta si trasformó in SSB Hit ha alzato lo sguardo per un momento, non è da escludere che sappia percepire il ki divino, e questo potrebbe ricollegarsi alla strana presenza che percepisce prima che iniziasse il torneo. Spero veramente che Jiren sappia usare il ki divino altrimenti una potenza simile non è giustificabile...Però non sente il suo Ki no?
Hit è vecchio ma è comunque molto potente, certo senza il Tokitobashi non sarebbe niente di speciale rispetto ai SSJB ma è comunque molto forte...però pure secondo me stanno gestendo malino questa cosa del Ki Divino, non mi piace molto che ci sia gente così forte nonostante non padroneggi il Ki Divino...ok uno così vecchio perché alla fine anche Goku e Vegeta in così tanti anni sarebbero arrivati a questi livelli con i normali SSJ però così è troppo, più di uno ad Universo poi...cioé se questi dovessero diventare allievi degli Angeli com'è successo con Goku e Vegeta quanto diventerebbero forti? :morris82:
E' un po' una scemenza questa cosa...spero che sia Toppo che Jiren siano stati seguiti dagli Dei e quindi siano così forti perché usano Ki Divino.
perché toppo invece è giustificabile?Durante il torneo di Champa quando Vegeta si trasformó in SSB Hit ha alzato lo sguardo per un momento, non è da escludere che sappia percepire il ki divino, e questo potrebbe ricollegarsi alla strana presenza che percepisce prima che iniziasse il torneo. Spero veramente che Jiren sappia usare il ki divino altrimenti una potenza simile non è giustificabile...
Toppo è un allievo di Vermouth, ufficiosamente nell'anime, ufficialmente nel mangaperché toppo invece è giustificabile?
Spoiler ep.111
![]()
E' proprio la tecnica di cui
parla Whis fin dai tempi di Fukkatsu :stema:
Lui è un allievo di Vermouth, è una buona giustificazione perché anche Goku e Vegeta sono migliorati moltissimo grazie all'allenamento di Whis.Un potenziamento insensato ed esagerato è quello di Golden Freezer che in 4 mesi di allenamento supera il livello di un SSB.perché toppo invece è giustificabile?
Continuate a sopravvalutare tantissimo questo Ki Divino quando in realtà non è assolutamente sinonimo di forza.Durante il torneo di Champa quando Vegeta si trasformó in SSB Hit ha alzato lo sguardo per un momento, non è da escludere che sappia percepire il ki divino, e questo potrebbe ricollegarsi alla strana presenza che percepisce prima che iniziasse il torneo. Spero veramente che Jiren sappia usare il ki divino altrimenti una potenza simile non è giustificabile...
Ci penso pure io da un po', ma dubito sia esattamente cosìun amico mi ha fatto pensare una cosa...e se jiren fosse "un guscio vuoto" e in realtà è il *** della distruzione dell'universo 11 a "controllarlo"?
Regá sono le sinossi tv, girano tipo dagli episodi 1, 2 e 3Bella domanda
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
un amico mi ha fatto pensare una cosa...e se jiren fosse "un guscio vuoto" e in realtà è il *** della distruzione dell'universo 11 a "controllarlo"?
Bella domanda
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ed in più è pure scalabileContinuate a sopravvalutare tantissimo questo Ki Divino quando in realtà non è assolutamente sinonimo di forza.E' solamente il Ki degli Dei, persino DENDE lo haNon è che rende più forti, semplicemente i Saiyan hanno una trasformazione sgrava collegata ad esso
Normale amministrazione, sulle guide tv giapponesi escono sempre anteprime degli episodi futuri con largo anticipo![]()
NO, NO e poi NO.Regá sono le sinossi tv, girano tipo dagli episodi 1, 2 e 3vanno a " pacchetti" da tre o più episodi ed escono ogni mese su una rivista
Davvero non le avete mai viste? :morristend: