Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toppo non è stato addestrato da Vermouth stesso?Per Jiren non ne ho idea, sarà un talento naturale :asd:
Un talento naturale forte quanto un Hakaishin? Non è proprio bellissima come cosa anche perché pure loro sembra siano scelti tra i mortali e "divinizzati" con allenamenti di milioni di anni :morris82:

Questo nasce e facendo tutto da solo arriva a quei livelli così esagerati? Mi sembra un po' assurdo sopratutto considerando che i Saiyan, la razza guerriera per eccellenza, sono arrivati a malapena al 10% di Beerus pur avendo fatto praticamente qualunque allenamento possibile per tutta la vita :asd:

Toppo dovrebbe essere una sorta di successore o almeno così veniva riportato nei dati sul sito però nell'anime questa cosa non è minimamente emersa.

Nel manga è esplicitamente detto che

Toppo è stato scelto come successore del *** della distruzione dell'Universo 11, non ricordo però se lo dicono anche nell'anime :hmm:

Nell'anime non mi pare sia mai stato detto...cioé stava lì con loro durante l'esibizione ed era l'unico mortale ad essere lì in mezzo però non mi pare avessero detto nulla. Forse la TOEI ha deciso di cancellare questo dettaglio oppure qualche traduzione del cavolo ha ignorato la cosa, non lo so ma non mi sembra sia mai stato detto nulla :morristend:

Nell'anime non mi pare sia mai stato detto...cioé stava lì con loro durante l'esibizione ed era l'unico mortale ad essere lì in mezzo però non mi pare avessero detto nulla. Forse la TOEI ha deciso di cancellare questo dettaglio oppure qualche traduzione del cavolo ha ignorato la cosa, non lo so ma non mi sembra sia mai stato detto nulla :morristend:
dalla descrizione ufficiale sul sito della Toei MI PARE che a suo tempo dissero che era candidato ad essere il prossimo *** della distruzione nell'universo 11.

Non so voi, ma i spero di vedere un Majin fsmmina nella serie prima o poi, hanno sdoganato il SSJ femminile, non sarebbe male, magari da far combattere al posto di Majin Bu, dato che è poco affidabile per i combattimenti. :asd: , Xenoverse le ha già sdoganate e avrebbero gia il design :

ca54be9f03dfae18611b8d6f4712f097.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sono uscite le anticipazioni coreane della puntata successiva allo special, SPOILER 111

Jiren ferisce gravemente Goku e passa ad affrontare Hit, quindi la trasformazione non funzionerà troppo bene :asd:

E circolano due traduzioni sulla nuova trasformazione di Goku, le anticipazioni parlano di Goku che padroneggia la capacità di muoversi senza pensare, non si capisce se sia la tecnica di Whis o se vada in una specie di trance simile a quando si trasformava in Oozaru e combatta senza poi ricordare nulla, Kale Berserker lo ha già fatto :asd:

Spoiler ep.111

spoiler111.jpg

E' proprio la tecnica di cui

parla Whis fin dai tempi di Fukkatsu :stema:

Spoiler ep.111

spoiler111.jpg

Io speravo lo facesse Master Vegeta :sad: :cry:

Però non sente il suo Ki no?
Hit è vecchio ma è comunque molto potente, certo senza il Tokitobashi non sarebbe niente di speciale rispetto ai SSJB ma è comunque molto forte...però pure secondo me stanno gestendo malino questa cosa del Ki Divino, non mi piace molto che ci sia gente così forte nonostante non padroneggi il Ki Divino...ok uno così vecchio perché alla fine anche Goku e Vegeta in così tanti anni sarebbero arrivati a questi livelli con i normali SSJ però così è troppo, più di uno ad Universo poi...cioé se questi dovessero diventare allievi degli Angeli com'è successo con Goku e Vegeta quanto diventerebbero forti? :morris82:

E' un po' una scemenza questa cosa...spero che sia Toppo che Jiren siano stati seguiti dagli Dei e quindi siano così forti perché usano Ki Divino.
Durante il torneo di Champa quando Vegeta si trasformó in SSB Hit ha alzato lo sguardo per un momento, non è da escludere che sappia percepire il ki divino, e questo potrebbe ricollegarsi alla strana presenza che percepisce prima che iniziasse il torneo. Spero veramente che Jiren sappia usare il ki divino altrimenti una potenza simile non è giustificabile...

Durante il torneo di Champa quando Vegeta si trasformó in SSB Hit ha alzato lo sguardo per un momento, non è da escludere che sappia percepire il ki divino, e questo potrebbe ricollegarsi alla strana presenza che percepisce prima che iniziasse il torneo. Spero veramente che Jiren sappia usare il ki divino altrimenti una potenza simile non è giustificabile...
perché toppo invece è giustificabile?

Toppo è un allievo di Vermouth, ufficiosamente nell'anime, ufficialmente nel manga :sisi: ma Jiren non ha ancora spiegazioni, a meno che non sia un ultra prodigio col plot armor :asd: che è anche la soluzione più probabile

- - - Aggiornato - - -

Ufficialmente nel manga e pure sul sito Toei, quindi anche nell'anime ora che ricordo:asd:

un amico mi ha fatto pensare una cosa...e se jiren fosse "un guscio vuoto" e in realtà è il *** della distruzione dell'universo 11 a "controllarlo"?

Ma com'è possibile che gia girino gli spoiler sul 111 se ancora dobbiamo vedere 109 e 110? :rickds:

Bella domanda :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Spoiler ep.111

spoiler111.jpg

Mah, avrei preferito fosse un'unione di Genkidama e ki divino.. aspetto di vedere l'episodio a questo punto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lui è un allievo di Vermouth, è una buona giustificazione perché anche Goku e Vegeta sono migliorati moltissimo grazie all'allenamento di Whis.Un potenziamento insensato ed esagerato è quello di Golden Freezer che in 4 mesi di allenamento supera il livello di un SSB.

Continuate a sopravvalutare tantissimo questo Ki Divino quando in realtà non è assolutamente sinonimo di forza.

E' solamente il Ki degli Dei, persino DENDE lo ha :rickds: Non è che rende più forti, semplicemente i Saiyan hanno una trasformazione sgrava collegata ad esso :asd:

Normale amministrazione, sulle guide tv giapponesi escono sempre anteprime degli episodi futuri con largo anticipo :asd:

un amico mi ha fatto pensare una cosa...e se jiren fosse "un guscio vuoto" e in realtà è il *** della distruzione dell'universo 11 a "controllarlo"?
Ci penso pure io da un po', ma dubito sia esattamente così

Piuttosto potrebbe essere

controllato mentalmente, la scena della preview in cui sembra parlare alla sua mente mi ha dato da pensare

Regá sono le sinossi tv, girano tipo dagli episodi 1, 2 e 3:rickds: vanno a " pacchetti" da tre o più episodi ed escono ogni mese su una rivista

Davvero non le avete mai viste? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Continuate a sopravvalutare tantissimo questo Ki Divino quando in realtà non è assolutamente sinonimo di forza.E' solamente il Ki degli Dei, persino DENDE lo ha :rickds: Non è che rende più forti, semplicemente i Saiyan hanno una trasformazione sgrava collegata ad esso :asd:

Normale amministrazione, sulle guide tv giapponesi escono sempre anteprime degli episodi futuri con largo anticipo :asd:
Ed in più è pure scalabile :ahsisi:

Regá sono le sinossi tv, girano tipo dagli episodi 1, 2 e 3:rickds: vanno a " pacchetti" da tre o più episodi ed escono ogni mese su una rivista

Davvero non le avete mai viste? :morristend:
NO, NO e poi NO.

Ed anche tu dovresti finirla di spoilerarti gli avvenimenti :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro