La cosa che finora non mi è piaciuta è che è successo troppo in pochissimo tempo, 2 puntate per far succedere tutto questo sono poche. Mi sarebbe piaciuto che una sola puntata intera l'avessero riservata per il loro combattimento corpo a corpo (prima della genkidama), cosa che invece nel primo episodio è durato si e no 2 minuti, si è capito che ormai toei non ha proprio voglia di animare scontri lunghi, anche perché ora ne devono fare tanti per tante puntate di fila

posso capire se vogliono farci intende che la differenza era veramente abissale (perché così mi è parso) però sarebbe stato comunque più carino e si sarebbe caricato un bell'hype e se proprio volevano mettere in risalto la palese superiorità di jiren, per quei 20 minuti avrei mostrato goku che le prende di santa ragione e dopo una mezzo ko gli avrei fatto venire in mente l'idea della genkidama. Addirittura non pensavo che ci fosse una differenza così netta nonostante avesse usato il ssjblue kaioken (addirittura moltiplicato per 10 o 100, non so, senza sub non l'ho capito, ma credo lo abbia fatto durante la genkidama). Eppure niente, e mi chiedevo, ma allora quanto cazzò è forte, quanto un hakaishin?
Poi la trasformazione, secondo me fighissima, non ho capito bene cosa sia, credo che whis abbia detto qualcosa di collegato alla genkidama, poi capiremo meglio domani, più che per il fatto che non sembra il solito super sayan qualcosa, di questa trasformazione mi è piaciuto l'atteggiamento che ha assunto goku, l'abbiamo mai visto così sfrontato nell'attaccare qualcuno? Forse non si vedeva dai tempi di freezer su namek

il brutto è che mentre gli dei parlavano, gli scontri si limitavano a cerchi che si allargavano nel cielo, quindi shame on toei su questo, però quei pochi minuti in cui si sono battuti mi sono piaciuti

ad ora non so a che livello fosse quel goku, però pensavo che con questo goku potesse FINALMENTE combattere alla pari, invece dal finale non sembra, o forse semplicemente non ha retto più quello stato/trasformazione? Nella preview Hit sembra tenergli testa molto meglio...non so voi ma in queste puntate ho avuto veramente l'hype e anche le ost in sottofondo mi sono sembrate FINALMENTE degne. Ah, anche l'ending mi è piaciuta