Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Breve storia triste: esce il 109 sub ita, tutto contento lo guardo. Finito l'episodio vado per il 110 e scopro che ancora non è uscito. Fine. :cry:

EDIT: Mi sono appena ricordato che esiste il sub eng :lalala:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma allora ha proprio
le pupille da gatto? :morristend:

Comunque io spero non abbia nulla a che fare con le evoluzioni Saiyan, già ce n'è troppe, spero invece riguardi il ki divino :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no,

e che ha il riflesso proprio vicino alla pupilla.

Idem. Un'altra boiata come il SSJ4 che di Super Saiyan non aveva nulla non la voglio.

Un nome a parte, sia se si tratterà effettivamente di uno status o di una vera e propria trasformazione.

Perché un recolor alla blu da pigrizia overninethousand non é una boiata, no eh.:rickds:

I disegni mi sono piaciuti in entrambi gli Episodi.

109

Niente di che, era un chiaro prequel al successivo episodio. Avrei tolto tempo allo scontro con Ribrianne e ne avrei aggiunto a Goku vs Jiren.

Il SS3 è soggetto a continuo razzismo :rickds:
110

Spunti molto interessanti.

Il trigger della Genkidama mi è sembrato una cagata però.

Mi è piaciuto molto come Vegeta chiedesse a Goku come abbia fatto e la scena finale che lascia il fiato sospeso. Peccato poi nella preview si veda Goku stare bene.
Lo scontro nulla di che comunque.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Vabbe, almeno esteticamente è una delle trasformazioni più belle di sempre porco *****. Mi ha gasato a bestia. E' troppo bella.

Certo che alla fine si è rivelata una cacata durata 30 secondi, vedremo come evolve la situazione :asd: Come combattimento in se non è stato niente di che purtroppo.

comuqnue che orridi i disegni dell combattimento tra il nuovo goku (praticamante un kahioken recolor, molto bello ma quello é in soldoni, speriamo sfoci il più presto nella nuova forma) e Jiren, anatomia che non esiste. Pessimi come sempre alla toei.

Non riesco a compredere come come ci sia gente a cui sono piaciuti, degli standard personali di qualità bassa é l'unica cosa che riseco a pensare.

ps: non tiratemi fuori i primi episodi con "eh ma prima era anche peggio" lo so, ma non giustifica che degli animatori non sappiano nulla di anatomia.:asd:

Episodio 109 molto bello, intenso ed animato bene. Tantissimi rimandi allo scontro con Freezer.

È diventata canonica la spiegazione

del motivo per cui Goku non può raccogliere l'energia della genkidama in super saiyan.
Episodio 110 orribile. Disegnato malissimo.

Gestione

pessima della trasformazione. Neanche il tempo di gasarsi un po', che è già finita.
Ma sul serio vi è piaciuta? Ci sono solo dialoghi inutili per tutto il tempo. Io volevo

LE BOTTE!!!!

E' quello che tutti gli spettatori dovrebbero pretendere quando viene mostrata una nuova trasformazione,. Invece qua appena hanno finito le spiegazioni, la trasformazione era già terminata......
Puntata anticlimatica.

comuqnue che orridi i disegni dell combattimento tra il nuovo goku (praticamante un kahioken recolor, molto bello ma quello é in soldoni, speriamo sfoci il più presto nella nuova forma) e Jiren, anatomia che non esiste. Pessimi come sempre alla toei.

Non riesco a compredere come come ci sia gente a cui sono piaciuti, degli standard personali di qualità bassa é l'unica cosa che riseco a pensare.
Non è questione di standard bassi, è questione di a cosa ci ha abituati Super.Ma a prescindere a me sembrano buoni come disegni. La nuova forma neanche a me dice molto :asd:

L'Attacco dei Giganti e One Punch Man sono esempi di super qualità :sisi:

Pur canonizzata continuo a ritenere una scemenza la motivazione per la quale goku

non può raccogliere l'energia per la genkidama trasformato in super saiyan
se persino cell può crearla,che di certo non è uno stinco di santo

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

La Genkidama lanciata così a ***** è stata la cosa che mi è piaciuta di meno comunque. Veramente troppo troppo presto.

Non è questione di standard bassi, è questione di a cosa ci ha abituati Super.Ma a prescindere a me sembrano buoni come disegni. La nuova forma neanche a me dice molto :asd:

L'Attacco dei Giganti e One Punch Man sono esempi di super qualità :sisi:

é quello a cui mi riferivo:sisi:, se uno é abbituato male si accontenterà sempre del basso.

Da quando é cominciato super sono stati pochi i frame, contanti sulle punta delle dita, disegnati come arte comanda.:sisi:

Poi guardi la concorrenza e super prende pesci in faccia.

- - - Aggiornato - - -

Quando si è trasformato son tornato bambino, a mani bassi best trasformazione evah sopratutto PERCHÉ RIMANE SERIO E NON SPICCICA STRONZATE DALLA BOCCA GRAZIE A *** :rickds:

Jiren comunque TROPPO fuori scala, se questa sarà una pre trasformazione quella finale cosa esagerata dovrà essere per contrastarlo? :rickds::rickds:

Gli spiegoni di Whis sono una delle cose più attese del super :asd:

Comunque la logica vuole che puntate + preview

Jiren blocchi con due mani e gli occhi una genkidama blue 20x rossa, e con Hit si muove tutto.
:D

Vegeta sempre bomber :sard:

Comunque ho notato che il topo se la rideva quando lo inquadravano...

Guerriero ancora più sgravo di Jiren in arrivo? :rickds:

Comunque ho notato che il topo se la rideva quando lo inquadravano...

Guerriero ancora più sgravo di Jiren in arrivo? :rickds:
Anche io l'ho notato,sta cosa non può essere casuale

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Grandissime puntate, il top di super. Non concordo con chi dice che sono state anticlimatiche. Lo scontro è stato bello

Il fatto che Goku abbia esaurito la sua trasformazione lascia spazio ad altri combattenti,

fosse successo il contrario sareste stati tutti a dire che Goku ha sempre un ruolo principale in tutto, mai contenti.

Grandissime puntate, il top di super. Non concordo con chi dice che sono state anticlimatiche. Lo scontro è stato bello
Il fatto che Goku abbia esaurito la sua trasformazione lascia spazio ad altri combattenti,

fosse successo il contrario sareste stati tutti a dire che Goku ha sempre un ruolo principale in tutto, mai contenti.
Concordo. Ma poi che cacchio, abbiamo

una delle trasformazioni più belle di sempre,
se neanche questo vi esalta che lo guardate a fare DB? :asd:

Io sono tornato veramente bambino quando Goku è riapparso, avevo i brividi.
Solo Dragon Ball mi può fare questo effetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro