Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è un piccolo problema
non è una vera e propria trasformazione ma un nuovo stato esattamente come il ki divino. Poi sembra che quello visto è solo "provvisorio" non la versione finale di quel nuovo stato. Tecnicamente anche il ssj blue non è una vera nuova trasformazione ma solo il ssj usato su un nuovo stato del ki. Per questo motivo ci sta un semplice cambio del colore dell'aura e di riflesso dei capelli.
La storia del Ki Divino se la sono inventata gli stessi che hanno creato quelle trasformazioni(sì, sono trasformazioni, temporanee o no), nulla gli vietava di osare di più.

Semplicemente sono pigri e/o non hanno idee per fare di meglio.

La storia del Ki Divino se la sono inventata gli stessi che hanno creato quelle trasformazioni(sì, sono trasformazioni, temporanee o no), nulla gli vietava di osare di più.Semplicemente sono pigri e/o non hanno idee per fare di meglio.
E no mi spiace ma il ki divino è stato praticamente già citato in Z :asd:. Francamente se osare di più vuol dire uscirsene con un ssj4 che non c'entra nulla con i primi tre e che modifica così a caso i vestiti manco fosse una fusione meglio non osare. Poi vorrei sapere cosa dovevano inventarsi che il ssj è già banale di suo, cosa pretendete proprio non lo capisco. Nell'anime in teoria sia goku che vegeta possono usare il ki divino senza trasformazioni. E lo stesso vale per

il nuovo stato ultra instinct già citato da whis nel film sul ritorno di freezer

Ultima modifica da un moderatore:
A tutti quelli con cui ho parlato a riguardo di colpi con leggerezza:

[video=youtube;dV3xB-bxD1k]

Questa è "roba" da brividi :predicatore:

E no mi spiace ma il ki divino è stato praticamente già citato in Z :asd:. Francamente se osare di più vuol dire uscirsene con un ssj4 che non c'entra nulla con i primi tre e che modifica così a caso i vestiti manco fosse una fusione meglio non osare. Poi vorrei sapere cosa dovevano inventarsi che il ssj è già banale di suo, cosa pretendete proprio non lo capisco. Nell'anime in teoria sia goku che vegeta possono usare il ki divino senza trasformazioni. E lo stesso vale per
il nuovo stato ultra instinct già citato da whis nel film sul ritorno di freezer
Sì guarda, sicuramente Toriyama aveva tutto in mente fin dai tempi di Z. :sard:

Dragon Ball non ha mai avuto chissà che coerenza, quindi sinceramente meglio una trasformazione bella da vedere e interessante a livello di concept rispetto al recolor cinese.

Quello che dovevano fare era appunto era una trasformazione originale, come si fece ai tempi di GT, piuttosto che un reskin di roba vecchia di 20 anni.

Peccato che non ne siano in grado, l'hanno dimostrato ampiamente ormai, tra Super Sayan Blu e Freezer d'oro.

Ma
ti riferisci a qualche combattante degli universi che non partecipano al torneo allora...quindi un qualcosa che accadrà successivamente
No, ai partecipanti :ahsisi: osserva bene l'universo 4 nella puntata in cui i vari team arrivano al torneo, oppure ne parla anche Beerus nella 105( dovrebbe essere questa) ...:icebad:

- - - Aggiornato - - -

Sono terrorizzato
Vedendo la differenza di potere tra Goku e Jiren, vuol dire che Kale si è presa REALMENTE una Kamehameha Blu Full Power a bruciapelo. Considerando che poi viene one-shottata da Jiren, ipoteticamente il tutto fila.
Rabbrividisco.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ora che mi fai pensare

quanto sarebbe da orgasmo Jiren vs Kale full power? Intendo la forma berserk sotto controllo, credo sia il punto più alto a cui può arrivare attualmente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Un guerriero più forte di Jiren? Dopo averlo visto combattere contro Goku è impossibile che esista un nemico più potente esclusi gli angeli, il gran sacerdote e gli Zeno. È troppo sgravo, il SSB con il Kaiokenx20 è stato demolito completamente.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
In effetti stanno cadendo di nuovo nell'errore di cagare fuori dal vaso, è più forte di loro :asd:

Sì guarda, sicuramente Toriyama aveva tutto in mente fin dai tempi di Z. :sard:Dragon Ball non ha mai avuto chissà che coerenza, quindi sinceramente meglio una trasformazione bella da vedere e interessante a livello di concept rispetto al recolor cinese.

Quello che dovevano fare era appunto era una trasformazione originale, come si fece ai tempi di GT, piuttosto che un reskin di roba vecchia di 20 anni.

Peccato che non ne siano in grado, l'hanno dimostrato ampiamente ormai, tra Super Sayan Blu e Freezer d'oro.
IMHO questa non è bella da vedere, ma bellissima, pur cambiando poco rispetto alla forma base :sisi: Anzi lo vedo come un vantaggio: preferisco cose semplici ma fatte bene piuttosto che cose strane mezzo riuscite :asd:

Ora che mi fai pensare

quanto sarebbe da orgasmo Jiren vs Kale full power? Intendo la forma berserk sotto controllo, credo sia il punto più alto a cui può arrivare attualmente :rickds:
No ti prego, no :rickds::rickds::rickds:

Sono terrorizzato
Vedendo la differenza di potere tra Goku e Jiren, vuol dire che Kale si è presa REALMENTE una Kamehameha Blu Full Power a bruciapelo. Considerando che poi viene one-shottata da Jiren, ipoteticamente il tutto fila.
Rabbrividisco.

Visto così fa ancora più spavento. :paura:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sono terrorizzato
Rabbrividisco.

Non ho capito, vuoi dire che

Kale berserker > goku ssj blu?

Una roba chiave però già è cambiata

Whis ha chiaramente ammesso sia Jiren il mortale imbattibile, quindi questo fa di Vermouth il *** che ha battuto Beerus a braccio di ferro

Allora come si spiega nel manga sia il topo Quitela? :morristend: A meno che...il pg segreto e vero malvagio dell'arco non venga proprio dal quarto universo :morris82:

Nella traduzione che ho letto io, whis parlava al condizionale, non ha ammesso chiaramente, ma ha detto che potrebbe essere lui :hmm: se in jap ha parlato al condizionale forse forse la toei glielo fa dire apposta perché in realtà è qualcuno dell'u4 :ivan: i believe

Non ho capito, vuoi dire che
Kale berserker > goku ssj blu?
Proprio questo, ma non farmelo scrivere ancora che mi imbarazza solo pensarlo :rickds:

Nella traduzione che ho letto io, whis parlava al condizionale, non ha ammesso chiaramente, ma ha detto che potrebbe essere lui :hmm: se in jap ha parlato al condizionale forse forse la toei glielo fa dire apposta perché in realtà è qualcuno dell'u4 :ivan: i believe
Infatti è così, Whis non conosce quasi nulla degli altri Universi e quella era solo una voce che circolava ai piani alti e che gli è arrivata, diciamo che sta solo supponendo che sia

Jiren visto quant'è potente ma non lo sa per certo...tutto potrebbe ricollegarsi al manga dato che anche con la saga di Black lì avevano spifferato tutto all'inizio rovinando la rivelazione sulla vera identità di Black mentre nell'anime avevano tirato la cosa per le lunghe rendendo tutto molto più interessante...qui potrebbe succedere la stessa cosa.

Magari ci fanno credere che sia Jiren mostrandolo così mostro per poi invece fregarci tutti facendoci vedere chi lo è davvero :sisi:

Comunque per me questo scontro anticipato tra Goku e Jiren è servito solo ad avvicinare i due personaggi così da renderli alleati contro qualcuno che ci sarà a breve. Non so se sarà uno dell'U4, Freezer che anche in questa puntata e nella prossima dando l'energia a Goku sta piano piano portando avanti il suo piano o un altro ancora ma credo proprio ci sarà la svolta, non possono far finire il Torneo in questo modo e non mi aspetto un secondo round tra Goku e Jiren e nemmeno di rivedere Goku UI, tra non molto penso proprio che succederà qualcosa che li vedrà combattere fianco a fianco :ahsisi:

Infatti è così, Whis non conosce quasi nulla degli altri Universi e quella era solo una voce che circolava ai piani alti e che gli è arrivata, diciamo che sta solo supponendo che sia
Jiren visto quant'è potente ma non lo sa per certo...tutto potrebbe ricollegarsi al manga dato che anche con la saga di Black lì avevano spifferato tutto all'inizio rovinando la rivelazione sulla vera identità di Black mentre nell'anime avevano tirato la cosa per le lunghe rendendo tutto molto più interessante...qui potrebbe succedere la stessa cosa.

Magari ci fanno credere che sia Jiren mostrandolo così mostro per poi invece fregarci tutti facendoci vedere chi lo è davvero :sisi:

Comunque per me questo scontro anticipato tra Goku e Jiren è servito solo ad avvicinare i due personaggi così da renderli alleati contro qualcuno che ci sarà a breve. Non so se sarà uno dell'U4, Freezer che anche in questa puntata e nella prossima dando l'energia a Goku sta piano piano portando avanti il suo piano o un altro ancora ma credo proprio ci sarà la svolta, non possono far finire il Torneo in questo modo e non mi aspetto un secondo round tra Goku e Jiren e nemmeno di rivedere Goku UI, tra non molto penso proprio che succederà qualcosa che li vedrà combattere fianco a fianco :ahsisi:
Quoto tutto.
Una cosa su

Freezer, spero non lo facciano diventare "buono" :asd: , va bene così come è ora, più calmo e calcolatore e che usa la testa, ma srmpre uno str*nzo è :asd: , però ho notato solo io che sembra quasi che provi un segno di rispetto per Goku? , o meglio, per i Saiyan, quando una volta li odiava a vista, ora invece sembra quasi estasiato dalla potenza di Goku, quando una volta non era così e lui doveva essere il solo a essere iltra potente. :asd: , magari è una mia impressione...

Quoto tutto.
Una cosa su

Freezer, spero non lo facciano diventare "buono" :asd: , va bene così come è ora, più calmo e calcolatore e che usa la testa, ma srmpre uno str*nzo è :asd: , però ho notato solo io che sembra quasi che provi un segno di rispetto per Goku? , o meglio, per i Saiyan, quando una volta li odiava a vista, ora invece sembra quasi estasiato dalla potenza di Goku, quando una volta non era così e lui doveva essere il solo a essere iltra potente. :asd: , magari è una mia impressione...

A me ricorda tanto Hisoka in questi ultimi episodi :asd: e la cosa mi fa godere visto che amo entrambi :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Frieza spero accada qualcosa, qualunque cosa purché non lo facciano crepare anche stavolta, spalerei ***** per secoli perchè sarebbe una scelta a dir poco ridicola

Al solo pensiero di sentire per l'ennesima volta " Frieza, non cambierai mai" e vederlo blastato... Brrr, squallore ai massimi livelli :rickds:

Son riusciti a far diventare uno dei miei preferiti di sempre un personaggio che, prima di allora, consideravo a stento e non sono nemmeno l'unico, sarebbe un peccato perderlo dopo che lo hanno reso uno dei pg meglio caratterizzati della serie e sono riusciti ad evolverlo così :sad:

Sono senza parole

Queste due puntate entrano di diritto tra le migliori di tutto Dragon Ball.

Certo, alcune cose non mi sono piaciute come Goku divenuto improvvisamente magrissimo dopo la trasformazione. Non riescono proprio a farlo un pochino più possente come una volta.

Per il resto eccezionale.

La "trasformazione" mi è piaciuta parecchio, forse, come stile, una delle migliori in assoluto. Se fosse stata disegnata ai tempi dello Z sarebbe stata incredibile.

Comunque

Credo, come già detto da qualcun altro, Jiren diventi un alleato. Se così non fosse, sarebbe lui il "nemico" da buttare giù perché nessuno gli può tenere testa, è troppo forte. A meno che Goku non recuperi buona parte delle energie e riesca ad utilizzare pienamente l'UI.

Probabilmente Vegeta avrà un asso nella manica ma non potrà colmare il divario che c'è tra lui e Jiren perché, ricordiamoci, lui non può utilizzare neanche il Kaioh-Ken. Ergo, il divario è più massiccio e per diventare molto più forte dovrebbe o possedere l'UI oppure avere un'altra forma a disposizione, cosa che non credo abbia.

Dovessero mettersi Vegeta SSJB, Gohan, Golden Frieza contro di lui non avrebbero speranze allo stesso modo IMHO.

Piuttosto spero non sia Hit a buttarlo giù, non avrebbe senso!

Parlando di Gohan... se quest ultimo dovesse trasformarsi in qualcosa che va oltre il Blue, ciao ciao coerenza.

Comunque Frieza è un grande, è il cattivo più carismatico di DB. Per ora non ha comunque possibilità, da solo, di portare a termine chissà quale piano malvagio.

In sostanza, penso si alleino tutti contro qualcuno di più forte, è impossibile che sia un torneo normale del tipo: vince tizio, tutti sono contenti, sfere del drago, vita normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro