Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Frieza spero accada qualcosa, qualunque cosa purché non lo facciano crepare anche stavolta, spalerei ***** per secoli perchè sarebbe una scelta a dir poco ridicola
Al solo pensiero di sentire per l'ennesima volta " Frieza, non cambierai mai" e vederlo blastato... Brrr, squallore ai massimi livelli :rickds:

Son riusciti a far diventare uno dei miei preferiti di sempre un personaggio che, prima di allora, consideravo a stento e non sono nemmeno l'unico, sarebbe un peccato perderlo dopo che lo hanno reso uno dei pg meglio caratterizzati della serie e sono riusciti ad evolverlo così :sad:
quasi sicuro che freezer darà la sua energia a goku... come su namek :asd:

quasi sicuro che freezer darà la sua energia a goku... come su namek :asd:
Metti lo spoiler D:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Goku magro dove? Finalmente è tornato grosso e muscoloso come dovrebbe essere :asd:

Goku magro dove? Finalmente è tornato grosso e muscoloso come dovrebbe essere :asd:
Ma se è uguale a prima :asd:Goku Kaioken ed il primo Goku SS erano dei giganti.

Su Frieza spero accada qualcosa, qualunque cosa purché non lo facciano crepare anche stavolta, spalerei ***** per secoli perchè sarebbe una scelta a dir poco ridicola
Al solo pensiero di sentire per l'ennesima volta " Frieza, non cambierai mai" e vederlo blastato... Brrr, squallore ai massimi livelli :rickds:

Son riusciti a far diventare uno dei miei preferiti di sempre un personaggio che, prima di allora, consideravo a stento e non sono nemmeno l'unico, sarebbe un peccato perderlo dopo che lo hanno reso uno dei pg meglio caratterizzati della serie e sono riusciti ad evolverlo così :sad:
Ah per ora lo stanno caratterizzando benissimo; facessero così con tutti ..

Peccato abbia eliminato pochi concorrenti, mi aspettavo un po' di più :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordiamoci che gli Hakashin non sono degli esseri grossi e possenti, e così si giustifica la nuova forma di Goku :asd:

Comunque parlando della spiegazione di questa

Finalmente Toei ci ha dato una spiegazione dopo una trasformazione, applausi :asd: e mi è pure piaciuta, fila proprio bene, menomale che hanno dato quell'importanza alla Genkidama, che dopo la kamehameha è la tecnica più iconica di DB :ahsisi: spero anche nel manga succeda qualcosa del genere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bah io sto goku l'ho visto tutto tranne che magro sinceramente :morristend:
Magro no, ma neanche grosso.È quello di sempre in Super, definito.

nella battaglia degli dei, e non ricordo se anche nelle prime di super, da ssjgod goku è più "magro", ma ci viene presentata come una peculiarità della forma, poi in super sono tutti un po' più tirati e ringiovaniti, ma perchè è una scelta di design sul trend attuale :sisi:

nella battaglia degli dei, e non ricordo se anche nelle prime di super, da ssjgod goku è più "magro", ma ci viene presentata come una peculiarità della forma, poi in super sono tutti un po' più tirati e ringiovaniti, ma perchè è una scelta di design sul trend attuale :sisi:
Esatto, ma è sembrato pressapoco uguale a sempre. Poco più spalloso forse :asd:Anche perché credo che non abbiamo mai visto Goku a petto nudo in Super ora che ci penso :sisi:

Quoto tutto.
Una cosa su

Freezer, spero non lo facciano diventare "buono" :asd: , va bene così come è ora, più calmo e calcolatore e che usa la testa, ma srmpre uno str*nzo è :asd: , però ho notato solo io che sembra quasi che provi un segno di rispetto per Goku? , o meglio, per i Saiyan, quando una volta li odiava a vista, ora invece sembra quasi estasiato dalla potenza di Goku, quando una volta non era così e lui doveva essere il solo a essere iltra potente. :asd: , magari è una mia impressione...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
beh oddio, forse a questo giro è meglio se sta "buono", se vuole sperare di tornare in vita. Non dico che diventi buono, ma non può continuare a fare il cazzone se vuole sperare di tornare in vita eh :ahsisi:

beh oddio, forse a questo giro è meglio se sta "buono", se vuole sperare di tornare in vita. Non dico che diventi buono, ma non può continuare a fare il cazzone se vuole sperare di tornare in vita eh :ahsisi:
Ah quello si, penso dua così fesso,nin più oramai. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno mi spiega perché ogni volta che esce una puntata c'è sempre l'utente di turno che posta i video di sto qua?
frk.jpg

Io lo dico con sincerità le puntate mi sono pure piaciute, ma sta cazz.o di trasformazione è ****, ma in sostanza è una scopiazzata

dell'haki di katakuri :asd:

Io lo dico con sincerità le puntate mi sono pure piaciute, ma sta cazz.o di trasformazione è ****, ma in sostanza è una scopiazzata
No :asd:

L'haki della vista in generale ti permette di leggere chiaramente cosa fa il tuo avversario e reagire di conseguenza

L'haki di katakuri ti permette di prevedere in anticipo cosa sta per fare il tuo avversario e reagire di conseguenza

L'ultra instinct di dragon ball, per come la spiegò whis a suo tempo, è la capacità di tutto il corpo di reagire autonomamente a ogni singola situazione, senza un controllo volontario.

La differenza è sottile, ma in pratica nei primi due c'è l'intenzione, nell'UI no.

La scopiazzatura c'è se proprio vogliamo andarla a cercare, ma non con One Piece, ma in "History's strongest disciple Kenichi" con il Ryusui Seikuken

Ultima modifica da un moderatore:
No :asd:

L'haki della vista in generale ti permette di leggere chiaramente cosa fa il tuo avversario e reagire di conseguenza

L'haki di katakuri ti permette di prevedere in anticipo cosa sta per fare il tuo avversario e reagire di conseguenza

L'ultra instinct di dragon ball, per come la spiegò whis a suo tempo, è la capacità di tutto il corpo di reagire autonomamente a ogni singola situazione, senza un controllo volontario.

La differenza è sottile, ma in pratica nei primi due c'è l'intenzione, nell'UI no.

La scopiazzatura c'è se proprio vogliamo andarla a cercare, ma non con One Piece, ma in "History's strongest disciple Kenichi" con il Ryusui Seikuken
Ma che discorsi sono lol, sono entrambe abilità assolutamente generiche, è impossibile darne la paternità a qualcuno.

La

predizione dell'immediato futuro e il sesto senso/istinto super sviluppato sono robe presenti nell'immaginario collettivo da una vita.

E anche se si volesse dargli una paternità nell'ambito manga, di certo non bisogna darla a One Piece o a Kenichi, ma andare ancora più indietro, a JoJo, Hokuto no Ken o forse addirittura prima.

Sono a me

l'Ultra Instinct ha un po' ricordato il kanmuru di Killua? Soprattutto per le reazioni di difesa che avvengono in automatico similmente all'abilità di Killua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se ci godessimo la novità senza per forza cercare scopiazzature e corrispondenze? :sad2: :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Quoto te e Flare:sisi: l'unica cosa che spero è che non muoia o venga cancellato da Zeno o Beerus, perchè sarebbe una soluzione da due soldi :asd:

Vorrei un finale concreto e che porti a qualcosa, non so se mi spiego bene, che so, che diventi un GoD, si trasferisca in un altro universo o su un altro pianeta del 7, resti sulla terra per i cacchi suoi tipo il primo Piccolo, ma NON lo tolgano di mezzo per l'ennesima volta:rickds:

Cioè, già sarebbe la quarta morte, magari in futuro si pentirebbero e farebbero tornare Frieza per la quarta, quinta volta? :asd:

Ha ottimo potenziale per diventare quello che Vegeta non è più :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro