Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me comunque era ben più forte solo che era stanco per lo scontro precedente, alla fine l'abbiamo pure visto perché quei vermi che gli vanno attorno per dargli l'energia non fanno altro che farlo tornare al 100%.
Sisi, ma concordo su questo :euler19:

-Aggiornato-

Che poi ora che ho rivangato un po', Uub uccide con un colpo Lilde e Gohan (il Gohan di GT :rickds: ) da normale gli stava anche tenendo testa. Se non che poi si è fatto colpire il braccio :asd:

Ripeto, per me è una frase da prendere così, una cagata.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è appena venuta in mente una cosa.

Spoiler ultimo capitolo manga ed ultime due puntate anime:

Whis dice che l'umano con enorme forza appartiene all'universo del *** più forte di Beerus. Questi dice che però ha solo perso a braccio di ferro contro quel ***, quindi Whis, seppur non conoscendo l'identità del guerriero, ne conosce almeno l'universo di appartenenza, e attraverso il manga veniamo a sapere che l'Hakaishin di cui si parla è Quitela. Quindi perché nell'anime suppone che tale personaggio sia Jiren, se sa che non è l'universo di Belmod ad ospitarlo?

Se l'angelo non avesse conosciuto né il combattente né la sua provenienza, allora la sua supposizione che colui di cui aveva sentito parlare fosse il grigio avrebbe avuto senso. Voglio dire, hai sentito certe voci, non hai dati certi, vedi la forza di Jiren, è chiaro che il primo pensiero sia che l'umano più forte del suo *** sia lui. Ma non è questo il caso, perché Whis sa che non è dall'universo di Belmod che deve aspettarselo :hmm:

Sisi, ma concordo su questo :euler19:
-Aggiornato-

Che poi ora che ho rivangato un po', Uub uccide con un colpo Lilde e Gohan (il Gohan di GT :rickds: ) da normale gli stava anche tenendo testa. Se non che poi si è fatto colpire il braccio :asd:

Ripeto, per me è una frase da prendere così, una cagata.
Che osceno che era :asd:

Che poi ora che ho rivangato un po', Uub uccide con un colpo Lilde e Gohan (il Gohan di GT :rickds: ) da normale gli stava anche tenendo testa. Se non che poi si è fatto colpire il braccio :asd:Ripeto, per me è una frase da prendere così, una cagata.
Gohan gli teneva testa? :rickds:

Ricordo ancora quando vidi quelle puntate la prima volta, volevo spaccare in due la tv vedendo quel Gohan disegnato da schifo che non faceva altro che subire rimanendo pure normale...DBGT di popò.

E Majuub è fortissimo, è giusto l'abbia shottato visto che Lilde era pure in forma base :morris82:

Poi vabbé, base o meno sarebbe cambiato ben poco visto che alla fine Uub era più forte di Goku SSJ3 con la coda e lui combatteva contro Metal Lilde da SSJ1 senza nemmeno la coda quindi la differenza tra i due era a dir poco immensa :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Forse Gohan ROF però era pure peggio con quella tutina verde e i capelli da idiota che trasformato in SSJ diventano senza motivo come quando li aveva verso l'alto :rickds:

Ed era il pg singolo più potente di Z. Quanto è stato figo contro Bu dopo il rituale di kaioh, se lo mangiava a colazione, altro che Gotenks. Che poi il potere sopito non glielo aveva già sbloccato l'anziano namecciano? :hmm:

Gohan gli teneva testa? :rickds:Ricordo ancora quando vidi quelle puntate la prima volta, volevo spaccare in due la tv vedendo quel Gohan disegnato da schifo che non faceva altro che subire rimanendo pure normale...DBGT di popò.

E Majuub è fortissimo, è giusto l'abbia shottato visto che Lilde era pure in forma base :morris82:

Poi vabbé, base o meno sarebbe cambiato ben poco visto che alla fine Uub era più forte di Goku SSJ3 con la coda e lui combatteva contro Metal Lilde da SSJ1 senza nemmeno la coda quindi la differenza tra i due era a dir poco immensa :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Forse Gohan ROF però era pure peggio con quella tutina verde e i capelli da idiota che trasformato in SSJ diventano senza motivo come quando li aveva verso l'alto :rickds:
Il Gohan di RoF è un'offesa all'intelligenza umana, quando lo vidi la prima volta ci rimasi malissimo, hanno sputtanato un gran personaggio in 2 minuti. Non saprei dirti se fosse peggio la tuta verde o la sua scarsezza... Freezer doveva farlo soffrire di piú :asd:
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ed era il pg singolo più potente di Z. Quanto è stato figo contro Bu dopo il rituale di kaioh, se lo mangiava a colazione, altro che Gotenks. Che poi il potere sopito non glielo aveva già sbloccato l'anziano namecciano? :hmm:
E' un Saiyan ed è Gohan...non c'è un limite a quanto può diventare forte, probabilmente se Butenks gli avesse ucciso davanti Videl si sarebbe arrabbiato diventando più forte anche subito dopo il rituale :stema:

Che poi anche Crilin è migliorato un sacco rispetto a Namek, figurati se non migliora Gohan :asd:

Il Gohan di RoF è un'offesa all'intelligenza umana, quando lo vidi la prima volta ci rimasi malissimo, hanno sputtanato un gran personaggio in 2 minuti. Non saprei dirti se fosse peggio la tuta verde o la sua scarsezza... Freezer doveva farlo soffrire di piú :asd:
E quanto sarebbe stato figo invece vederlo combattere decentemente vs Freezer Finale da SNS nell'attesa dell'arrivo di Goku e Vegeta? Ma no, facciamo queste porcate :bah!:

Io spero non rovinini/sfruttino meglio Goten...Già nel fine Z fa cagare :asd:
E' uno di quei personaggi che per emergere dovrebbe morire e non tornare mai più :ryo:

Avrebbe sicuramente un ruolo migliore se morisse, anche non in modo epico ma in un letto di ospedale dopo un'intossicazione

Gohan gli teneva testa? :rickds:Ricordo ancora quando vidi quelle puntate la prima volta, volevo spaccare in due la tv vedendo quel Gohan disegnato da schifo che non faceva altro che subire rimanendo pure normale...DBGT di popò.

Uub non è l'esempio migliore in effetti :rickds:

Si fosse trasformato in SS, dubito avrebbe avuto problemi, considerando che si è fatto colpire come uno stupido due volte dal raggio :sisi:

Poi Goku non ha specificato mai la forma di Majin Bu, magari si riferisce al Buu attuale che sta con Mr. Satan che per quanto riguarda potenza pura potrebbe essere simile ad un SS2, forse anche meno.

Di fatti Majin Vegeta se non fosse per l'immortalità, l'avrebbe ucciso più e più volte :ahsisi:

Senza contare che quel Fat Bu aveva ancora Kid Bu all'interno :sisi:

Gohan non mi è mai piaciuto, in nessuna forma.

Anche da Mystic mi ha dato l'impressione di essere tonto, tra la (non) presa dell'orecchino Potara al farsi assorbire dopo che già sapeva di questa capacità di Buu.

Non so perché sia così tanto amato ovunque :asd:

Si fosse trasformato in SS, dubito avrebbe avuto problemi, considerando che si è fatto colpire come uno stupido due volte dal raggio :sisi:
Io invece credo non sarebbe cambiato assolutamente nulla, ricordi cos'aveva fatto Bu a Gohan SSJ in DBZ? E' vero che il paragone fatto da Goku potrebbe considerare solo la parte buona ma è anche vero che Gohan è diventato molto più debole quindi penso che alla fine sarebbe stato umiliato altrettando velocemente :asd:

Poi sul fatto che si facesse colpire dal raggio come un cretino lasciamo perdere va...in teoria dovrebbe essere il pg più intelligente :bah!:

Poi Goku non ha specificato mai la forma di Majin Bu, magari si riferisce al Buu attuale che sta con Mr. Satan che per quanto riguarda potenza pura potrebbe essere simile ad un SS2, forse anche meno.Di fatti Majin Vegeta se non fosse per l'immortalità, l'avrebbe ucciso più e più volte :ahsisi:

Senza contare che quel Fat Bu aveva ancora Kid Bu all'interno :sisi:
Io infatti consideravo proprio il Bu che c'è ora solo con la parte buona altrimenti prendendo Kid Bu ciao :rickds::rickds:

Anche se comunque sarebbe più logico considerare Kid Bu visto che era un nemico e l'ultimo con cui ha combattuto ma per stare almeno un po' più bassi prendiamo quello buono :asd:

Si anch'io penso sia simile ad un SSJ2 come potenza e proprio per questo Majin Vegeta era invece molto inferiore al Majin Bu appena risvegliato.

Non che Gohan stia facendo una gran figura al torneo :asd:

farsi sottomettere dal yardrattiano in quel modo, è stato irritante da vedere..
Vediamo che farà in quest'ultima puntata :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non che Gohan stia facendo una gran figura al torneo :asd:
farsi sottomettere dal yardrattiano in quel modo, è stato irritante da vedere..
Vediamo che farà in quest'ultima puntata :asd:
Sai com'è, deve risparmiare stamina e quindi rimane normale...nonostante non ne consumi rimanendo sempre SNS :bah!:

Scelte davvero tristi per far apparire altri personaggi o per creare scontri dove i nostri sono in difficoltà. Non dico debba rimanere sempre SNS o dare il 100% contro chiunque ma certo però che potrebbero almeno fargli usare il SSJ1...Che poi i Yardrattiani avrebbero dovuto avere chissà quanti poteri speciali e invece teletrasporto e onde random :morris82:

Sai com'è, deve risparmiare stamina e quindi rimane normale...nonostante non ne consumi rimanendo sempre SNS :bah!:Scelte davvero tristi per far apparire altri personaggi o per creare scontri dove i nostri sono in difficoltà. Non dico debba rimanere sempre SNS o dare il 100% contro chiunque ma certo però che potrebbero almeno fargli usare il SSJ1...Che poi i Yardrattiani avrebbero dovuto avere chissà quanti poteri speciali e invece teletrasporto e onde random :morris82:
:asd: spero si riscatti verso la fine del torneo insieme a Piccolo, che entrambi stanno facendo la figura dei deficienti.. peggio di Crilin e Tenshinhan al momento :asd:

Sicuramente non di Tenshinhan dai, ma sicuramente più di Muten.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:asd: spero si riscatti verso la fine del torneo insieme a Piccolo, che entrambi stanno facendo la figura dei deficienti.. peggio di Crilin e Tenshinhan al momento :asd:
Sicuramente non di Tenshinhan dai, ma sicuramente più di Muten.
Più di Muten chiunque, se non fosse per l'ultima puntata anche Goku sarebbe stato sopra nonostante il maggior tempo su schermo :patpat:

Certo è che Piccolo e Gohan li stanno sfruttando abbastanza male, Gohan continua a sembrare un idiota (a parte durante lo scontro con Obuni) mentre Piccolo non ha fatto quasi nulla se non parlare quando invece sulla carta sarebbero dovuti essere un duo fortissimo, affiatato e strategicamente preparato alla lotta in team visto che le ultime ore le hanno passate a studiare come cooperare...mah :tristenev:

Ma è più forte zamasu finale (prima del braccione da tyrant di resident evil) o jiren? Non è così scontato visto che c'è voluto vegetto ssjb per affrontarlo. E a questo punto: è più forte vegetto ssjb o goku ultra istinct?

Episodio 111

Alla fine le ha prese e basta anche lui :rickds: Animazioni inesistenti, il 90% erano movimenti di parallasse, però dopo lo special "ci sta"... Non ho capito però il senso di far comparire i due namecciani cosi dal nulla, non capisco il motivo di non averli mai mostrati prima a questo punto :morristend:

Gohan non mi è mai piaciuto, in nessuna forma.Anche da Mystic mi ha dato l'impressione di essere tonto, tra la (non) presa dell'orecchino Potara al farsi assorbire dopo che già sapeva di questa capacità di Buu.

Non so perché sia così tanto amato ovunque :asd:
Perchè Gohan è sempre stato più forte del padre, infatti doveva essere lui il vero protagonista dopo il cell game, solo che i fan volevano Goku e la serie ha preso un'altra piega. Però se ci pensi da piccolo già superava Goku (per poco ammazzava Radish), da cell raggiunge il SS2 asfaltando tutti, a fine Z raggiunge una forma più forte di un SS3 senza limiti di tempo. Ma parliamo del manga, che bene o male non si è mai concentrato solo su Goku e Vegeta, ha sempre fatto ruotare gli scontri.

Mi è piaciuto questo episodio.

Più il torneo va avanti, più spazio possono dedicare ai combattenti restanti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Jiren mi sta piacendo, l'unica problema è che lo stanno mostrando troppo forte e irraggiungibile rispetto agli altri che il rischio cazzata per la sua sconfitta è altissimo.

La trippona ha rotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro