Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché per Piccolo
sono interessanti solo i namecciani che vogliono fondersi con lui per renderlo più forte :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
E chissà che non accada:rickds:

Ottima anche questa puntata. Hit VS Jiren perfetto e strategico, ma non mi aspettavo

l'eliminazione dell'assassino, proprio un bel colpo di scena.
Comunque l'alieno grigio, soggettivamente parlando è un bel personaggio, nonostante il disegno sia abbastanza banale, come caratteristiche generali alla fin fine spacca.

Ma è più forte zamasu finale (prima del braccione da tyrant di resident evil) o jiren? Non è così scontato visto che c'è voluto vegetto ssjb per affrontarlo. E a questo punto: è più forte vegetto ssjb o goku ultra istinct?
Vista la frase di Kaiohshin direi che Jiren è più forte anche di Zamasu LoJ e probabilmente Goku UI è più forte di Vegetto SSJB.

Comunque vista, puntata Puntata meh...

hanno gestito lo scontro in maniera un po' schifosetta ed è quasi sembrato che Jiren facesse sul serio e che Hit incassasse una marea di colpi quando Jiren ha sconfitto Goku SSJB Kaiohken X20 con 4-5 colpi...e Goku da UI non ha fatto quasi nulla, mah.

Avrei preferito migliorasse il Tokitobashi sino a riuscire a colpirlo con quel'attacco gabbia invece di vederlo così resistente random anche se comunque al vecchio Torneo riusciva a reggere i colpi di Goku SSJB Kaiohken X10 pur essendo parecchio più debole quindi mi sa che essere così resistente è proprio una sua caratteristica...anche se contro Jiren è un po' esagerato. Comunque avrei utilizzato il Progresso Puro come base per riuscire a toccarlo con l'attacco perché alla fine la strategia era buona.

Una cacata esagerata questo voler per forza tenere Ribrianne sul ring con Vegeta che continua a rimanere SBG invece di trasformarsi in SSJB e togliersela dai piedi T_T

E come al solito mancano una marea di personaggi che non si capisce che cavolo stiano facendo offscreen da metà Torneo...mah.

La cosa che più mi infastidisce di Jiren è che ogni volta che lo inquadrano ha un fisico e una fisionomia completamente diversi dalla scena prima.

Si mettessero d'accordo...

Bella la 111, mi è piciutà :sasa:

Hit personaggio con le p*lle cubiche :ivan:, se solo avesse dato più spita al colpo l'avrebbe buttato fuori. :asd: , nella prossima Cabba time :ivan:

Vista la frase di Kaiohshin direi che Jiren è più forte anche di Zamasu LoJ e probabilmente Goku UI è più forte di Vegetto SSJB.
Comunque vista, puntata Puntata meh...

hanno gestito lo scontro in maniera un po' schifosetta ed è quasi sembrato che Jiren facesse sul serio e che Hit incassasse una marea di colpi quando Jiren ha sconfitto Goku SSJB Kaiohken X20 con 4-5 colpi...e Goku da UI non ha fatto quasi nulla, mah.

Avrei preferito migliorasse il Tokitobashi sino a riuscire a colpirlo con quel'attacco gabbia invece di vederlo così resistente random anche se comunque al vecchio Torneo riusciva a reggere i colpi di Goku SSJB Kaiohken X10 pur essendo parecchio più debole quindi mi sa che essere così resistente è proprio una sua caratteristica...anche se contro Jiren è un po' esagerato. Comunque avrei utilizzato il Progresso Puro come base per riuscire a toccarlo con l'attacco perché alla fine la strategia era buona.

Una cacata esagerata questo voler per forza tenere Ribrianne sul ring con Vegeta che continua a rimanere SBG invece di trasformarsi in SSJB e togliersela dai piedi T_T

E come al solito mancano una marea di personaggi che non si capisce che cavolo stiano facendo offscreen da metà Torneo...mah.

Ti lamenti dei personaggi proprio in questa puntata in cui hanno mostrato (a memoria): Hit, Jiren, Goku, Freezer, Gohan, Piccolo, i 2 namecciani dell'U4, Caulifla, Kale, Cabba, Vegeta, Ribrianne, Rozie, 2 robottoni dell'U3, Toppo, Dyspo e non so se dimentico qualcuno? :asd: In 20 minuti non si possono fare miracoli, per forza il focus va posto su qualcuno

Ultima modifica da un moderatore:
Bella la 111, mi è piciutà :sasa:
Hit personaggio con le p*lle cubiche :ivan:, se solo avesse dato più spita al colpo l'avrebbe buttato fuori. :asd: , nella prossima Cabba time :ivan:

se dava più spinta io credo lo avrebbe ucciso, si è trattenuto con le tecniche assassine infatti col primo colpo non ha mirato al cuore col secondo si ma solo per imprigionarlo non per ucciderlo, se avesse spinto di più adios jiren . Perquanto forte sia se gli fermano il cuore crepa a meno che non sia shouter che ha tutto invertito :rickds:

- - - Aggiornato - - -

e se piccolo assimilasse i due namecciani ? e diventa abbastanza forte da impegnare un poco jiren :morristend:

per me comunque nella prossima cabba ssj3 in arrivo :predicatore: vedo che nella preview frieza lo maltratta

Episodio 111

Scontata l'eliminazione di Hit, ma lo scontro mi è piaciuto MOLTO di più di quello contro Goku. :morris82:
Inoltre mi è sembrato uno degli episodi meglio disegnati di sempre.

Jiren per me, ormai, è uno dei personaggi migliori di Dragon Ball. E' troppo cazzuto.
Stiamo un po' esagerando adesso :rickds:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Spoiler episodio 111.
Ok che Jiren è in grado di proteggersi con la sola aura, ma ordinare ai tre saiyan di distruggere il terreno dove il grigio era rimasto bloccato prima che iniziasse a muoversi? E questa è solo una delle possibili idee che sarebbero state meglio che lanciarsi da solo contro il suo avversario in quel dato momento :asd:
Ci ho pensato anch'io.

La cosa che odio di Jiren è che è dannatamente inespressivo

nello special prende una ginocchiata da goku ma l'unica cosa che hanno fatto è mostrarlo con la bocca spalancata, ma non c'era comunque alcuna sensazione di dolore/preoccupazione o altro :morris82: <-Jiren

Ribrianne ha rotto, qualcuno dica a Vegeta di trasformarsi in ssjblue e di farla fuori, grazie :sad2:

buon episodio

hit si conferma un gran personaggio, speriamo in qualche modo di poterlo vedere ancora in azione

hype per il piano di freezer :gab:

Mio ***, le animazioni, i disegni, che disastro :rickds:

E dire che sulla carta era una bella puntata, mezza delusione

Jiren a livello di carisma è il peggior personaggio della serie probabilmente, Hit il migliore introdotto in tutto il Super insieme a beerus. Ovviamente animazioni inguardabili, scontro che sembrava un motion comic. Peccato

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa che più mi infastidisce di Jiren è che ogni volta che lo inquadrano ha un fisico e una fisionomia completamente diversi dalla scena prima.Si mettessero d'accordo...

Sarà la sua abilita speciale :rickds:

Però quando lo disegnano tozzo mi fa morire :rickds:

Sta andando proprio com'era prevedibile andasse, ovvero eliminati i pg di contorno ora possono concentrarsi su episodi a più ampio respiro ma meglio caratterizzati, non mi stupirei se da qui alla fine fossero così :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Stiamo un po' esagerando adesso :rickds:
Però è innegabile che siamo passati da uno schifo ritardato e banale ad un personaggio coi controcazzi:asd:

- - - Aggiornato - - -

Vogliamo scommettere che il punto debole di Jiren sono gli occhi, e Goku lo batterà mimando il super Tayoken mostrato da Krillin contro Gohan? :rickds:

da come stanno trattando Ribrianne penso che alla fine vincerà lei e dato che ha il potere dell'amore o quella roba lì, desidererà che tutti tornino in vita e fine :bah!:

da come stanno trattando Ribrianne penso che alla fine vincerà lei e dato che ha il potere dell'amore o quella roba lì, desidererà che tutti tornino in vita e fine :bah!:
Madonna che odio, ma cosa costa trasformarsi in Blue e spedirla fuori a calci in 2 secondi? È insopportabile :bah!:

Episodio 111

Da un combattimento basato su personaggi di questo calibro mi aspettavo decisamente di meglio.

Poi va be l'eliminazione di Hit con le animazioni riciclate dalla scena di Jiren che tramortisce Kale potevano evitare...

Madonna che odio, ma cosa costa trasformarsi in Blue e spedirla fuori a calci in 2 secondi? È insopportabile :bah!:
Episodio 111

Da un combattimento basato su personaggi di questo calibro mi aspettavo decisamente di meglio.

Poi va be l'eliminazione di Hit con le animazioni riciclate dalla scena di Jiren che tramortisce Kale potevano evitare...
A me non è dispiaciuto in fondo.Ti quoto tutta la vita sulla scena di Jiren, lì male male.

Oltre a creare un momento "ma che ca..?"

ma santo cielo, chi se ne frega se Hit dice di lasciare Jiren a lui, cavolo è sul bordo, è immobile, ma buttatelo fuori e poi litigate finito il torneo

cosa state lì a guardare?!?!

in una situazione così sarebbero dovuti buttarsi in tanti su Jiren così da avere più probabilità di toglierlo definitivamente dai piedi
e poi sto coso

torna a meditare

cioè proprio il menefreghismo massimo
comunque, hype per la prossima puntata

La cosa che più mi infastidisce di Jiren è che ogni volta che lo inquadrano ha un fisico e una fisionomia completamente diversi dalla scena prima.Si mettessero d'accordo...

è vero:rickds:

è un mutaforma:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro